News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Parsifal

Me ne trovi una ps4/pc o se sai se ci saranno differenze?

Bluforce

Indagherò sul video, certamente sbucherà fuori visto che già in molti hanno il gioco. Le differenze comunque ci sono, ed a patto di avere un buon PC sono le seguenti:

Parsifal

Yuppi nvdia rulez  :gogogo: :hihi:
Ma non so perchè ho la sensazione (per esperienza) che al di là della propria config., questo è uno di quei giochi "succhierà" parecchio, soprattutto per il sistema d'illuminazione  ::)
Blu, mi son perso, a quanto girano le versioni ps4/x1, e a che risoluzioni?

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 26 Maggio, 2014, 15:55:11

Blu, mi son perso, a quanto girano le versioni ps4/x1, e a che risoluzioni?
Rispettivamente 900p e 792p. Entrambe a 30fotogrammi.
Nella versione XBO pare mancare l'ambient occlusion.

Nei giorni scorsi c'è stato un "minigiallo" circa una patch che attiva i 1080p su PS4. Non se ne sa niente in realtà.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 26 Maggio, 2014, 16:15:45
Rispettivamente 900p e 792p. Entrambe a 30fotogrammi.
Nella versione XBO pare mancare l'ambient occlusion.

Nei giorni scorsi c'è stato un "minigiallo" circa una patch che attiva i 1080p su PS4. Non se ne sa niente in realtà.

:thumbup:
Fosse vera sta cosa della patch ci sarebbe una bella differenza tra la vers. ps4 e quella xbox1..

Mystic

Bluforce

Io magari mi dimentico, ma non eri tu, Mystic, l'anti openworld? Ripeto, magari mi sbaglio.

Facci sapere, specie in confronto generale con GTA: V.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 26 Maggio, 2014, 19:12:10
Io magari mi dimentico, ma non eri tu, Mystic, l'anti openworld? Ripeto, magari mi sbaglio.

Facci sapere, specie in confronto generale con GTA: V.

si, sono io! odio l'openworld  :teeth:

cmq sono ad un oretta di gioco. fatto ancora poche cose è devo capire ancora bene le meccaniche di gioco.  quindi non mi pronuncio sul gioco.
ma, graficamente devo dire che non mi dispiace affatto. ha un suo perché  :hihi:
anche la città mi sembra "viva".

dai, prime impressioni positive.

purtroppo ci potrò giocare seriamente solo a partire da giovedì.

Mystic

Recensione every: Voto 9

http://www.everyeye.it/ps4/articoli/watch-dogs_recensione_22559

Watch Dogs è uno dei migliori free-roaming usciti negli ultimi anni. A livello contenutistico e per quel che riguarda il carattere del gameplay, il titolo Ubisoft ha davvero pochi eguali. Anzi, proprio quando si esaminano le sparatorie, le fughe in auto, i momenti stealth, l'avventura di Aiden risulta persino più focalizzata e varia di quella del trio di Rockstar. L'introduzione dell'hacking riesce a caratterizzare in maniera nettissima tutte le situazioni, lasciando al giocatore una fortissima libertà interpretativa, e poi diventando elemento distintivo persino delle quest secondarie. La componente intimamente ludica di Watch Dogs spazia insomma dal puzzle solving all'azione più diretta, vantando una varietà invidiabile, e staccando senza problemi il "graffitismo" di Infamous: Second Son. Se cercate un free-roaming solido e denso, insomma, procedete senza problemi: non fatevi spaventare neppure da un comparto tecnico meno esuberante di quello che si sperava, evidentemente limitato da uno sviluppo cross generazionale più che dalla reale potenza degli hardware.

Joe

Mi fido poco, spero di poter testare il tutto con mano al più presto.

Mystic

Citazione di: Joe il 27 Maggio, 2014, 09:11:42
Mi fido poco, spero di poter testare il tutto con mano al più presto.
fidati fidati  :asd:

Arriva il 9 anche da Multy.

Sta prendendo buoni voti un pò ovunque.

Mystic

si, ma sta storia è vecchierella   :hihi:

cmq boh, anche uno dei più noti siti sfizzeri gli ha dato un bel 8.8 (e noi qui non prendiam mazzette  :look: )

Parsifal

Ho letto la rece di multy, mi sembra di capire che c'è tanta carne al fuoco nel gioco.