News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Ok allora è bello!  :)

Bluforce


Bluforce

Comparativa tecnica.
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-watch-dogs-performance-analysis

Allo stato attuale, secondo loro, parrebbe essere PS4 > PC > Xbox One. Perché su PC sembra che il lavoro svolto sia di pessimo livello.

Bluforce



:D

Mi sa che da quello che leggo, 'sta GIF è il riassunto di woccdoz. "Vorrei, ma non posso".

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2014, 16:46:47
Comparativa tecnica.
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-watch-dogs-performance-analysis

Allo stato attuale, secondo loro, parrebbe essere PS4 > PC > Xbox One. Perché su PC sembra che il lavoro svolto sia di pessimo livello.

Mah Blu io ho letto tutt'altro  :sweat: :D

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 28 Maggio, 2014, 21:52:50
Mah Blu io ho letto tutt'altro  :sweat: :D
Mi riferisco all'ultima sezione dell'articolo:

CitazionePerhaps more disappointing are the issues with PC performance. We noted a lot of comments online about stutter and can confirm that this is an issue, even with powerful gaming hardware. It appears that streaming of assets is the major culprit as adjusting texture quality has much more of an effect than dialling back graphical presets. We'll go into depth on PC performance in the full Face-Off, coming soon, but first impressions are that while the stutter issue remains in effect on Nvidia hardware (with v-sync active, we see occasional frame-time dips from 16ms to 33ms to 50ms), it is much more of an issue with the AMD cards. Even going nuclear and throwing a top-end 290X at the problem didn't produce a satisfactory experience.

That's a shame because the combination of ultra-level settings, 1080p (and higher) resolution support plus additional anti-aliasing options (FXAA, SMAA, temporal SMAA, MSAA and Nvidia-exclusive TXAA) should make for a substantial upgrade over console, but right now the lack of consistency during gameplay is quite frustrating. The PC version features a two-frame v-sync (essentially a 30fps lock if you have a 60Hz display) but even here we noticed some noticeable stutter - something that the console versions mostly avoid.

Poi è chiaro che su PC si ottengono risultati visivi migliori. Quello non è manco da mettere in dubbio.
Ma pare al momento woccdozz PC sia funestato da una certa pesantezza generale.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2014, 21:45:31Mi sa che da quello che leggo, 'sta GIF è il riassunto di woccdoz. "Vorrei, ma non posso".

Poco importa, "là fuori"... è partito a razzo, titolo più venduto al day one per Ubi dfi sempre:

http://blog.ubi.com/watch-dogs-record-breaking-sales-day-one/

Bluforce

Ormai noi videogiocatori ci si accontenta di poco XD
http://i5.minus.com/ib6mVHj6JhSsz.png

Prometto che la finirò di trollare woccdozz. Presto.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2014, 22:01:05
Mi riferisco all'ultima sezione dell'articolo:

Poi è chiaro che su PC si ottengono risultati visivi migliori. Quello non è manco da mettere in dubbio.
Ma pare al momento woccdozz PC sia funestato da una certa pesantezza generale.

E' vero è pesante, diciamo non ottimizzato granchè. Nella vers. pc ci sono poi un sacco di settaggi grafici su cui poter giocare. L'accoppiata vincente cpu/gpu cmq pare essere intel/nvidia con cui non dovrebbero essere presenti problemi di tearing contrariamente a quello che accade con amd, in tal caso è consigliabile settare il vsync bloccando così il frame rate a 30fps.
Vabbè ma sono cose che hai riportato tu sopra  :D
Magari si risolveranno con le solite patch, driver...


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2014, 22:11:42Prometto che la finirò di trollare woccdozz. Presto.

Noto una leggerissima vena insofferent-polemica nei confronti del giuoco da parte tua. :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2014, 08:22:58
Noto una leggerissima vena insofferent-polemica nei confronti del giuoco da parte tua. :asd:
Colpa della delusione :(

gerzam

Da quel che ho capito, su PC girerà bene forse tra qualche mese.. come successe con Tomb Raider o Need For speed Most Wanted... :tsk: (faccio 2 esempi di giochi che, con lo stesso hardware, mi girano moooolto meglio oggi che all'uscita, ma li ho già giocati e finiti  :tsk:).

Comunque continuo al leggere in giro, discorso tecnico a parte, pareri piuttosto discordanti su questo gioco, anche se, per tutto quello che si è visto e sentito, parrebbe anche il tipico gioco che "può essere di moda denigrarlo"...boh!  :look:

Bluforce

Citazione di: gerzam il 29 Maggio, 2014, 09:08:52
"può essere di moda denigrarlo"...boh!  :look:
Sì, è vero. Però di materiale per farlo se ne trova talmente tanto...

Magari gli servivano altri sei mesi di sviluppo.

Joe


Turrican3

A me me dice fullHD (1920x1080p) nelle proprietà delle immagini :look: