News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

Hanno fatto un lavoro quasi inattaccabile.

L'unico punto debole di una realizzazione eccelsa è la mancanza degli schizzi dalle ruote. Non credo non se ne siano accorti, quindi deve essere stata una scelta ben precisa.

Bluforce

Allora, allora, allora.

L'ultimo update è decisamente più corposetto di quello che si poteva immaginare.
A parte la pioggia, le novità sono tante e pure sostanziose. Innanzitutto ci sono due nuove piste, ed una di esse è in Norvegia, prende il nome di Atlanterhavsvegen, ed è chiaramente ispirata alla Strada dell'Atlantico. Bellissima.

Ma la cosa che mi piace ancora di più, è che finalmente hanno fatto ciò che gli si chiedeva (ed io in prima persona) di fare sin dai tempi della prima beta. Ovvero fare in modo che toccando un muretto, si venisse in qualche modo penalizzati.

Insomma, adesso mettere due ruote fuori pista significa perdere velocità. Strisciare un muretto... non dico che ci si ferma, ma quasi!
Così in un colpo spariscono tutti i cheater che usavano l'appoggio su muretti e guardrail per ottenere tempi sul giro inarrivabili guidando come si dovrebbe fare.

Adesso mancano solo le lobby private, e ci siamo!

Bluforce

Disponibile una nuova location per i tracciati, il GIAPPONE!  :sisi:

Naturalmente a gratis come promessoci.
Ma non mancano le novità nei 3,3 GB da scaricare. Dettagli:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=974456

Mystic

#499
questa sera tutti a scaricare  :notooth:

cmq dopo il cambio hd mi ha perso tutte le stelline dell'evento Ignition  :gogogo: (eppure vedo i miei tempi fatti prima del cambio hd). Mah..

Mystic

iniziato il download (5gb)  :gogogo:

grazie alle velocissime linee cioccolatose il download durerà solo 11 ore  :look:

Bluforce

I nuovi tracciati sono tutti belli, alcuni davvero spettacolari.

Non mi convince invece la nuova gestione dei contatti col bordo pista. Secondo me era meglio prima, quando si rallentava. Non capisco proprio perché siano tornati indietro.

Mystic

belle belle le nuove piste  :gogogo:

molto larghe.. ed imho on-line ci sarà da divertirsi

Solid Snake

Stasera penso di farmi due garette trovo nessuno?

Mystic

io potrei esserci tra poco per un oretta

Mystic

ieri ho fatto qualche gara nella nuova modalità "tempo"

devo dire che l'ho trovata davvero divertente.. o meglio.. mette n'ansia incredibile. sembrava di fare le qualifiche della F1

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 21 Gennaio, 2015, 10:52:35
ieri ho fatto qualche gara nella nuova modalità "tempo"

devo dire che l'ho trovata davvero divertente.. o meglio.. mette n'ansia incredibile. sembrava di fare le qualifiche della F1
Concordo e' piaciuta anche a me , ho fatto la marussia della situazione  :bua:

Kiwi

su amazon lo danno a 40€, vale la pena prenderlo? Ci trovo qualcuno online? :hihi:

Bluforce

Sul PSN veniva 25 qualche giorno fa...

Merita? Secondo me è un gran racing game. Le magagne hanno tentato, tentano, e stanno tentando di risolverle.

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 21 Gennaio, 2015, 13:55:40
su amazon lo danno a 40€, vale la pena prenderlo? Ci trovo qualcuno online? :hihi:
Presente  :gogogo: