News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS

Va boh tanto doveva uscire a febbraio  :lol: aspetterò ancora  :lol:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 24 Ottobre, 2014, 10:32:42
Però 'sto gioco necessita davvero di una componente rinnovata per il multy. Non si può stare lì a fare le stesse 3 piste e macchine per due ore di fila. Ma come hanno pensato che 'sta cosa poteva essere divertente?

Senza contare tutti gli altri problemi, che a turno ci cacciava fuori dalla gara ad uno ad uno XD

quotone!

Citazione
Mi permetto anche, sarà che io nel passato ho partecipato a tornei belli tosti, su giochi che lo permettono, ma quando in una gara mi ritrovo a fare un giro soltanto di pista, davvero a me cadono le braccia.

Le gare son troppo brevi. Capisco il "Punto A - Punto B" che comunque una certa dignità ce l'hanno, ma se nelle piste chiuse mi fai fare un giro, o 2 minuti di gara, io (ipotetico) come dovrei dimostrare la mia "superiorità" rispetto agli altri?

Alla fine vince chi prende meno botte XD

quoto anche qui!

bisogna sopravvivere le prime 2-3 curve e un posto sul podio è assicurato



maxam

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2014, 09:18:45
ecco la nostra (non ancora definitiva.. ma quasi)



Un po' da gaio, eh però con tutto quel fuksia..... :hihi:

Mystic

Citazione di: maxam il 24 Ottobre, 2014, 12:22:45
Un po' da gaio, eh però con tutto quel fuksia..... :hihi:
in pista ci si riconosce da lontano con quel colore  :lol:

tutti ci temono quando arriviamo da dietro  :lol:

SilentBobZ

Ma avete scelto la stessa carrozzeria di Bluforce ?
Sembra del colore avanzato  :notooth:

Bluforce

Son diverse le livree, parecchio. Forse quella io la usavo prima. Non ricordo. Magari nella Beta. Boh.

La macchina è la medesima 458 Italia. Una delle migliori da "guidare" nel gioco. Escono certe derapate controllate da paura :D

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2014, 12:26:01
in pista ci si riconosce da lontano con quel colore  :lol:

tutti ci temono quando arriviamo da dietro  :lol:

Quoto ci sono le Freccie D'argento noi siamo le Freccie Fucsia  :gogogo:

Bluforce

Video non mio, ma che descrive alla perfezione i primi 30 secondi di ogni gara driveclubbiana multiplayerosa:

https://mediacru.sh/A1yI_5M7InF1

Mystic

livello 40  :gogogo:

sbloccato tutte le macchine. ho trovato un nuovo amore.. la Ferrari 612 berlinetta. quanto rulla  :bowdown:

Mystic


Bluforce

#445
Io ho trovato gli eventi eccessivamente facili da vincere completando tutto:


Battere il tempo di una gara di circa 8 secondi rispetto agli Evolution stessi è una piccola soddisfazione. anche se credo per adesso avranno altro a cui badare XD:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/PS4/Driveclub/20141025235756.jpg

Mystic

io invece ho lasciato stare gli eventi DRIFT.. proprio non ci riesco. ci ho riprovato poco fa, ma niente.  :'(

cmq sono arrivato al livello 41. ma ormai non si fa altro che sbloccare i vari design per le macchine.





SilentBobZ

La noia è in agguato ?  :D

Bluforce

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2014, 15:47:21
io invece ho lasciato stare gli eventi DRIFT.. proprio non ci riesco. ci ho riprovato poco fa, ma niente.  :'(
Devi andare più veloce che puoi, ed in prossimità del tratto derapata applichi con forza il freno a mano ponendo la vettura quanto è più possibile di traverso rispetto alla curva stessa. Più veloce vai, più intraversi, più punti prendi.

Con un po' di manualità, prendendo le misure alle varie differenti vetture di volta in volta, si può fare :D

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2014, 15:47:21
io invece ho lasciato stare gli eventi DRIFT.. proprio non ci riesco. ci ho riprovato poco fa, ma niente.  :'(

cmq sono arrivato al livello 41. ma ormai non si fa altro che sbloccare i vari design per le macchine.
Anche io non ci riesco  :'(, cmq non credo riusciro a finire la gara Legend  :'( :'(