News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

l'on-line oggi funziona bene.

sino ad ora nessun problema. sperem  :look:

Mystic

ma cosa ha combinato il tipo davanti a me  :lol:


gerzam

Io oggi ancora problemi, gare online non sono riuscito a farne, sempre errore... e le sfide non riesco ancora a vederle...

Mystic

cmq in questi giorni riesco ad andare sempre on-line (così almeno prende punti anche il club). gli errori di connessione sono diminuiti,

ho raggiunto il livello 34  :gogogo: e sto facendo le gare pro.

ma quanto azza viaggiano ste macchine  :o :o
vanno cosi veloce che non vedo neanche le curve  :lol:

Bluforce

Alla fine ho ceduto ed ho preso il PS Plus upgrade, perché altri 6 mesi senza gare non ce la facevo.

Vi ringrazio degli inviti al prestigioso Milka Team, ma il Liotru Racing era previsto già da tempo immemore...

Ci si battaglierà in game :D (server permettendo)

Mystic

livello 35! azz.. la McLaren con Kers e DRS  :o

Bluforce

Certo che ti sta piacendo davvero molto eh. Lo stai spolpando :D

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2014, 08:58:10
Certo che ti sta piacendo davvero molto eh. Lo stai spolpando :D
:gogogo:

livello 36  :gogogo:

ma l'on-line è davvero SCANDALOSO!!!

da non crederci!

Bluforce

Ieri sera aspettavo che arrivasse il mio coinquilino del club, ma non s'è fatto vivo. Se arrivava entravamo in sessione da voi :tsk:

Sul multy dici che va male (io ancora non c'ho messo mano) per via dei server o per via proprio dell'utenza che lo gioca?

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2014, 08:27:14
Ieri sera aspettavo che arrivasse il mio coinquilino del club, ma non s'è fatto vivo. Se arrivava entravamo in sessione da voi :tsk:

Sul multy dici che va male (io ancora non c'ho messo mano) per via dei server o per via proprio dell'utenza che lo gioca?
I server sopratutto, l'utenza e' variabile trovi i bimbominkia che ti tamponano ad ogni millimetro di pista a chi corre "onestamente" MILKA CLUB rulla  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2014, 08:27:14
Ieri sera aspettavo che arrivasse il mio coinquilino del club, ma non s'è fatto vivo. Se arrivava entravamo in sessione da voi :tsk:

Sul multy dici che va male (io ancora non c'ho messo mano) per via dei server o per via proprio dell'utenza che lo gioca?

parlo proprio dell'implementazione on-line. passi più tempo nella lobby che a giocare.
anche quelle volte che funziona trovo il sistema troppo lento.

il bello inizia quando crei un "gruppo" e si prova a giocare tutti insieme. un incubo.. gente che perde la connessione e tu la vedi ancora on-line nel tuo gruppo.. gente che è on-line ma no vedi nel gruppo.. disconnessioni continue.. errori in ogni dove..

no no, non ci siamo proprio

gerzam

Boh, io ci ho giocato un po'... ma alla fine non lo trovo un granché questo gioco, certo non è "da 5" (anche se noi letto la rete di Gamespot, e anche se il voto è troppo severo, condivido un parte le loro affermazioni...e poi Gamespot ha dato 5 anche a NHL15... più o meno con le stesse motivazioni di DC) ma non è nemmeno da 8.

Diciamo che se avessi a casa solo questo gioco di guida mi dovrei "accontentare", ma fortunatamente non è così... :thumbup:


E fu così che per la prima volta mi trovo in disaccordo con lo svizzero!  :o

[OT] Domattina vado in Svizzera!  :sisi:

Mystic


Bluforce


Solid Snake