News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

raggiunto livello 10

il multi ancora non va  :tek:

ma poi.. sbaglio o non esiste l'effetto scia  :look:

Bluforce


gerzam

Citazione di: Bluforce il  8 Ottobre, 2014, 07:43:56
Non so come si possa giudicare la parte "social" di un gioco coi server praticamente chiusi, o comunque non popolati.

Quando giocammo la beta, la parte social era la cosa che funzionava meglio  :D

Detto ciò, in nessuna recensione ho letto del problema più grande che affliggeva la beta, quindi o l'hanno risolta o non hanno avuto modo di provarla come si deve, e mi riallaccio alla prima parte del post. Quando proverò, vi dico che problema fosse.

Poi, se Bluforce vi dice "provate la PS Plus e poi se vi piace lo prendete" c'era un motivo, no?  :)

Driveclub non è un gioco per tutti. E' particolare.

Dissento da alcune recensioni che parlano di "assenza di passione", non è affatto vero. Non è sicuro un gioco da 5 ma non credo possa essere diventato uno da 9.


:mad: a dire la verità tu hai postato lo sconto per chi preordinava... e io ho preordinato!

Sarai costretto a giocare a vita un'ora al giorno a Watch Dogs!  :inlove:

...scherzo naturalmente ;), stasera me lo proverò per bene per farmi una mia idea  :)

Bluforce

Citazione di: gerzam il  8 Ottobre, 2014, 08:54:00

:mad: a dire la verità tu hai postato lo sconto per chi preordinava... e io ho preordinato!

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8485.msg137456#msg137456

:D :D :D

Spero ciò mi permetta il non giocare woccdozz :D

gerzam

Citazione di: Bluforce il  8 Ottobre, 2014, 08:56:27


Spero ciò mi permetta il non giocare woccdozz :D

Ma LOL!  :inlove:

facciamo mezz'ora dai!  :ciao:

gerzam

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2014, 08:52:08
raggiunto livello 10

il multi ancora non va  :tek:

ma poi.. sbaglio o non esiste l'effetto scia  :look:

Quindi? Com'è sto gioco?

Solid Snake

Gioco arrivato  :thumbup: , ma oggi sono a lavoro fino alle 20  :'(

gerzam

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2014, 12:30:48
Gioco arrivato  :thumbup: , ma oggi sono a lavoro fino alle 20  :'(

Comunque io, te e lo Svizzero abbiamo il gioco, quindi vediamo di fondare il nostro club!  :gogogo:

Mystic

Citazione di: gerzam il  8 Ottobre, 2014, 12:37:27
Comunque io, te e lo Svizzero abbiamo il gioco, quindi vediamo di fondare il nostro club!  :gogogo:
Gerz.. io vado nel club dell'altro forum (cosi è assicurato il fatto di avere gente che gareggia attivamente)  :gogogo:

Cmq far parte di un club è necessario per sbloccare specifiche autovetture ed altro

Sul gioco. Ci ho giocato forse due orette. A me piace... mi sta divertento. Graficamente passa dal "carino" al "azz.. che roba  :o )
Mi piace anche molto il sistema di guida (che poi io non ne capisco una mazza di giochi di guida.. potrebbe quindi anche essere una cosa negativa per un espertone di questi giochi  :asd: ) . Purtroppo attualmente manca il "contorno".  E poi mi sembra un gioco un pò senza "anima". Nel senso che lo fai partire.. gareggi.. inizi la prossima gara.. etc. etc. Cioe.. manca qualcosa. Difficile da spiegarlo.

Ma ripeto, mi sta divertendo parecchio e non vedo l'ora di tornare a gareggiare. Voglio poi finalmente provare sto azzo di multy.

Ah, sono sicuro che quando finalmente arriveranno gli effetti climatici resteremo senza parole. Già adesso alcune piste sono strepitose.

gerzam

OK, allora se lo dici tu è un buon gioco!  :gogogo: :teeth:

Mystic

Citazione di: gerzam il  8 Ottobre, 2014, 17:41:52
OK, allora se lo dici tu è un buon gioco!  :gogogo: :teeth:
:hihi:
ma tu ancora non l'hai provato? dai dai.. che mi mancano le gare contro di te  :asd:

Solid Snake

Stasera moglie permettendo (anniversario di matrimonio )  :ciao:  lo provo :D

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2014, 19:18:10
Stasera moglie permettendo (anniversario di matrimonio )  :ciao:  lo provo :D
no no.. questa sera è l'anniversario. col ghezz che giochi.. hai altro da fare  :hihi:

gerzam

Boh, ho fatto qualche gara e devo dire che è abbastanza divertente... ma non sono del tutto convinto... devo approfondire... ma il problema grosso è che non mi si collega ai server, continua a darmi errore, eppure il PSN funziona...

Mystic

Citazione di: gerzam il  8 Ottobre, 2014, 20:08:39
Boh, ho fatto qualche gara e devo dire che è abbastanza divertente... ma non sono del tutto convinto... devo approfondire... ma il problema grosso è che non mi si collega ai server, continua a darmi errore, eppure il PSN funziona...
inchia.. ancora non funziona?  :tsk: