News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

proprio per questo motivo ho parlato di "presunti" betatester. è anche vero che difficilmente ti possono beccare se usi nick etc fasulli

Turrican3

Ho visto alcune immagini leaked su GAF.

Sinceramente la maggior parte non mi pare mostri nulla di miracoloso, specie se si considera che il gioco viaggia a 30fps. Infamous, ma direi anche lo stesso Killzone fanno ben altra impressione. :look:

Mystic

visto in movimento è qualcosa di speccatolare


Turrican3

Forse dipende anche dalla pista, boh?

Bluforce

#214
Beh, secondo me invece bla bla bla bla bla bla bla.

:D

EDIT: Non voglio fare il lamerone, credetemi, ma se parlo e mi bannano mi darebbe fastidio.

Di solito comunque le gif rendono meglio degli screen su schermo, perché rimpicciolite, perché rallentate, per tanti motivi. Credo che DC sarà uno di quei giochi che spaccherà l'opinione pubblica divisa fra hater e lover, con tanto di millemila articoli tecnici che lo sviscereranno a fondo.

Turrican3

No ma figurati, come ben sai io non sono affatto abituato a (stra)parlare in base a del semplice materiale internettiano. :sisi:

Bluforce

Driveclub season pass e DLC dettagliati:


In pratica la ruota rossa rappresenta  i DLC a pagamento, coperti da Season Pass. Season Pass che costa 25 Euro, e dà accesso a contenuti che acquistati singolarmente costerebbero più di 75 Euro.
La ruota azzurra sono i DLC gratuiti (le nuove saranno tutte gratis, che è una buona cosa).
La ruota gialla sono le classiche patch.

Solid Snake

Preordinato da Amazon  :gogogo:

gerzam

Quindi, ricapitolando:

-se scarico la versione plus... e mi piace e voglio scaricare il gioco completo... spendo 49.
-se lo compro da Amazon, lo pago 59 però mi resta il supporto fisico (sperando mantenga il valore nel tempo...)

Secondo voi cosa conviene?

MarkOS

Io intanto provo la versione Plus  :sisi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 11 Settembre, 2014, 14:16:19Secondo voi cosa conviene?

Io proverei il gioco per poi decidere, visto che si può. :D

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 11 Settembre, 2014, 14:16:19
Quindi, ricapitolando:

-se scarico la versione plus... e mi piace e voglio scaricare il gioco completo... spendo 49.
-se lo compro da Amazon, lo pago 59 però mi resta il supporto fisico (sperando mantenga il valore nel tempo...)

Secondo voi cosa conviene?

Versione fisica  :gogogo:

Bluforce

Prova il gioco Plus, poi lo recuperi fisico a meno del costo dell'upgrade.

Di carne al fuoco ce n'è già nella versione Plus.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2014, 14:30:21
Prova il gioco Plus, poi lo recuperi fisico a meno del costo dell'upgrade.

Di carne al fuoco ce n'è già nella versione Plus.

:thumbup:

Bluforce

L'unica cosa che non so è se i salvataggi ottenuti con la versione Plus saranno utilizzabili con una versione fisica.

Sarebbe un bel fastidio dover ripartire da capo.

Intanto il direttore del gioco ha detto che tutte le versioni installeranno 17 GB su HDD. Ed ha parlato di tempi di caricamento velocissimi. Cosa che... mi sento di confermare :D