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[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

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0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Mystic il  8 Luglio, 2014, 15:30:49
io non capire (wachdogs - driveclub) :sweat: :look:
:D

Siccome di openworld si parlava, e si sa la tua ritrosia a riguardo, a me fa ancora strano che ti sia giocato il "meno bello" fra tutti gli openworld disponibili.

Spero che quando esca GTA V nextgen te lo giochi. :)

@gerzam: anche io ho adorato praticamente tutti i PGR, ed alla fine con DriveClub mi sto consolando proprio pensando all'atmosfera da PGR che emana.

Intanto una prima occhiata al meteo dinamico di DriveClub:
http://blog.eu.playstation.com/2014/07/08/first-look-driveclubs-dynamic-weather-action-2/

Per la prima volta si vedono in azione auto "non supercar" come la Mini o la New Bettle.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  8 Luglio, 2014, 18:40:56
Siccome di openworld si parlava, e si sa la tua ritrosia a riguardo, a me fa ancora strano che ti sia giocato il "meno bello" fra tutti gli openworld disponibili.

si ok, ma in un racing l'open-world non mi attira proprio.

che poi a dirla tutta di watch dogs ho giocato esclusivamente lo story mode. di andare in giro a scaxxo proprio non mi va.


Citazione
Spero che quando esca GTA V nextgen te lo giochi. :)

ma ho già GTA V  :notooth: l'ho trovato una figata (anche qui solo ed esclusivamente lo story mode)

gerzam

Citazione di: stobbArt il  8 Luglio, 2014, 17:21:39




il primo video in particolare è splendido  :sisi:


Impressionanti!  :o

Bluforce


Reiz

splendido
peccato che la meccanica open world mi faccia schifo  :hihi:

Bluforce

Citazione di: Reiz il  9 Luglio, 2014, 16:40:03
splendido
peccato che la meccanica open world mi faccia schifo  :hihi:
Non è open world.

Bluforce

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=120192424&postcount=1559

Comparazione sulla compressione con la quale taluni (nel caso YouTube ed IGN) uccidono la qualità del materiale video che ci mostrano.

Reiz

Citazione di: Bluforce il  9 Luglio, 2014, 17:31:07
Non è open world.

come no ? scusate ma seguo sempre meno  :sweat:

Bluforce

Citazione di: Reiz il 10 Luglio, 2014, 08:37:51
come no ? scusate ma seguo sempre meno  :sweat:
Ci sono cinque macro ambientazioni, ma poi scegli i vari "circuiti" stradali che sono o lunghi da punto A a punto B, oppure più corti e "chiusi" dove si devono percorrere più giri.

Solid Snake

Mi sono un po' perso con Drive Club, ma in definitiva lo regaleranno (come previsto al lancio) con il Plus??

Bluforce

Quella che daranno ai Plus sarà una specie di demo glorificata. Una sola location, poche auto.

Un assaggio e nulla più.

Solid Snake

Capito data prevista di uscita??Ottobre?

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 15 Luglio, 2014, 11:34:40
Capito data prevista di uscita??Ottobre?
Sì. Precisamente giorno 8 :)

Che infatti è mercoledì e coincide con l'aggiornamento dello Store. Di solito qua i giochi arrivano di venerdì.

Solid Snake

Cmq al piu presto devo farmi il plus per giocarci online  :teeth:

Bluforce

Pare si sia capito come sono combinati i tracciati in DRIVECLUB. Allora.

5 sono le location, e questo lo sapevamo.

55 saranno il totale delle varianti dei tracciati presenti in tutto. Distribuite equamente con 11 varianti per location.

Più nel dettaglio ogni singola location avrà:
2 Point to Point (P2P)
2 Racing Circuits (RC)
1 Racetrack (RT)

I P2P e gli RC li abbiamo visti nei video. Gli RT invece non sono mai stati mostrati, e saranno dei circuiti chiusi "professionali", anche se totalmente inventati.

Quindi 25 circuiti "diversi" in totale. Ma come si arriva ai 55?

Facile. I P2P e gli RC potranno essere corsi anche al contrario, invece gli RT no, ma ognuno degli RT avrà a sua volta tre varianti.

Quindi:
(2 P2P + 2 RC) moltiplicato 5 Locations moltiplicato 2 direzioni = 40 varianti
3 varianti di RT per 5 Location fa 15.

40+15=55

Fonte:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=856354

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