News:

in collaborazione con:

Menu principale

[APPLE] iPhone5S / 5C

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2013, 11:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

#90
posso dire la mia?
non mi aspettavo molto ma una cosa così triste non me l'aspettavo.
1. la lock screen sembra quella di windows phone
2. il tema delle applicazioni è quello Holo di Android
3. l'effetto 3d dello sfondo...wow :o :o :o                              :tsk:
4. ma safari non andava in full screen? :lol:
5. i toggle sulla schermata delle notifiche e le anteprime del multitasking sono delle novità incredibili!

non ci siamo proprio.

io comunque lo chiamerei iOSdroid Phone 7 :bowdown:

Mystic

il nuovo iOS7 mi è piaciuto parecchio..  :gogogo:
molto bello il design

hanno apportato quelle novità che mancavano..

poi si.. è un IOS ANDROID  :lol:

Bluforce

Vorrei solo dire che sul Play Store ci sono dei launcher gratis fatti dai cinesi che sono molto più bellini di questo iOS7.


Mystic

molto più bello il design by apple  :gogogo:

Reiz

iOS7 di Apple su iPhone 5: la videopreview di Telefonino.net

iOS 7 è stato completamente riprogettato con una nuova interfaccia utente pur mantenendo la familiarità con la versione precedente. La nuova interfaccia è disegnata per sfruttare l'intero schermo.

Il software beta iOS 7 e l'SDK sono immediatamente disponibili per i membri del Programma Sviluppatori iOS attraverso developer.apple.com. iOS 7 sarà disponibile questo autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4 e modelli successivi, iPad 2 e modelli successivi, iPad mini e iPod touch (quinta generazione). Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili su tutti i prodotti.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n33100/iOS7-su-iPhone5-la-videopreview-di-Telefonino.html

Reiz

L'iPhone 5S di Apple mostrato in una foto dal vivo?

Mantenere un device "segreto" fino al giorno della sua presentazione ufficiale sta diventando sempre più difficile. Dalle fabbriche cinesi che assemblano quasi tutti i prodotti di elettronica di consumo, infatti, arrivano quotidianamente informazioni "leaked" sui prodotti che vedremo sul mercato nei prossimi mesi.
Nonostante Tim Cook avesse promesso una "maggior segretezza" sui device di Apple, i prodotti della società di Cupertino, negli ultimi anni, sono costantemente anticipati da tante indiscrezioni. Questo destino sembra che toccherà anche al nuovo iPhone.

In un paio di foto viene mostrato quello che dovrebbe essere l'iPhone 5S, "evoluzione" dell'attuale iPhone 5 da cui dovrebbe ereditare il design. Come di consueto, infatti, ad essere migliorato sarà in modo particolare l'hardware interno. Le immagini evidenziano l'utilizzo di una batteria da 5.92Whr, superiore a quella attuale da 5.45Whr, ed un doppio flash a LED posto accanto alla fotocamera posteriore. Altre novità dovrebbero riguardare il processore, memoria ed ottica.

Apple dovrebbe lanciare il nuovo iPhone 5S entro la fine dell'anno affiancato, probabilmente, da un iPhone a basso costo con case in plastica disponibile in una vasta gamma di opzioni di colore.





http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n33174/iPhone5S-Apple-mostrato-in-una-foto-vivo.html

Turrican3

Sembra l'abbiano ficcato sotto uno di quei macchinari utilizzati per livellare il manto stradale appena posato. :ciao:

Bluforce

Peraltro, incredibile, somiglia ad un iPhone.

Mystic

bellissimo questo nuovo IPHONE

mio al day-one  :hihi:

se.. questa volta passo. aspetto il vero iphone 6 sperando che facciano qualcosa di davvero interessante :gogogo:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 24 Giugno, 2013, 10:11:37
Peraltro, incredibile, somiglia ad un iPhone.
beh.. è un 5s...

per vedere qualche cosa di veramente nuovo bisognerà aspettare il 6

Bluforce

Citazione di: Mystic il 24 Giugno, 2013, 10:12:35
beh.. è un 5s...

per vedere qualche cosa di veramente nuovo bisognerà aspettare il 6
Francamente non ci scommetterei neanche il centesimo che ho trovato al centro commerciale.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 24 Giugno, 2013, 10:16:54
Francamente non ci scommetterei neanche il centesimo che ho trovato al centro commerciale.
beh.. il design è sempre stato cambiato dal 3 -> 4 -> 5

Bluforce

Prezzo minimo delle app aumentato da 89 a 99 cent. Io ricordo quando le vendevano a 79 !!!

Tasto fisico con la mela al posto del quadrato smussato?
http://www.mobileblog.it/post/76673/iphone-5s-nuovo-tasto-home-con-logo-apple

Mystic

questo dovrebbe essere l'iphone low-cost