News:

in collaborazione con:

Menu principale

[RUMOUR] Wii U Hacked?

Aperto da Turrican3, 19 Dicembre, 2012, 10:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=45562139&postcount=338

Courtesy of fail0verflow.
Lo taggo [RUMOUR] ma visto il gruppo coinvolto è molto probabile sia tutto vero.

Problema di proporzioni inimmaginabili IMHO se dovesse aprire la porta alla pirateria selvaggia. :|

Joe


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2012, 10:19:59
Problema di proporzioni inimmaginabili IMHO se dovesse aprire la porta alla pirateria selvaggia. :|

personalmente credo che non ci sará niente di diverso dal passato...cioé voglio dire la pirateria nell'ultimo decennio é sempre (o quasi) esistita su console e non ha mai cambiato in negativo le sorti della macchina...credo  :look:

Joe

Sì ma qui si parla di poche settimane dopo il lancio...

Sensei

Citazione di: Joe il 19 Dicembre, 2012, 11:54:25
Sì ma qui si parla di poche settimane dopo il lancio...

e vorrá dire che accelerera le vendite hardware perché tutti vorranno la console che si puó "cracckare"....

Turrican3

Se azzerasse le vendite del software nessuno ci svilupperebbe più sopra.
E già non sembra che facciano a pugni per farlo. :|

Vediamo che esce fuori, c'è anche da vedere come si arriva a "bucarla" (banale exploit software o modchip), quanto prende effettivamente piede (il software ha continuato a vendere discretamente bene nonostante Wii fosse un autentico colabrodo), se Nintendo prenderà contromisure come il ban (a 'sto giro la Rete sembra rivestire un ruolo molto importante nella filosofia della console), ecc.

In attesa di capirci di più di cosa han combinato questi galantuomini di fail0verflow credo sia opportuno mostrare cautela e preoccupazione. :|

Bluforce

1.5 GB patch incoming!!!

:ciao:

Turrican3

Se basta questo mi va benissimo, garantito al 200%.

Il guaio è che non ne ho la più pallida idea. :|

SilentBobZ

Magari si potranno scegliere da Gamepad i giochi da fare partire direttamente, tante belle icone da sfogliare con il dito.

Bella come applicazione ma non va bene ora.


Blasor

Basta che mi danno il region free, del resto frega niente. Ma guarda te se devo essere contento di certe cose...

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 19 Dicembre, 2012, 22:11:24
Basta che mi danno il region free, del resto frega niente. Ma guarda te se devo essere contento di certe cose...

Il region free è il minimo che puo' darti una modifca degna del nome . io includerei anche la possibilità di collegare il Pad 360 wired, sono stufo di caricare batterie.
Potrebbero utilizzare il Padellone come bilancina digitale che parli con la voce di Mario  :notooth:

Scherzi a parte, il vero problema è che il momento non è prepuzio, troppo acerba la situazione, Nintendo si farebbe tanto male al momento.
Certo , bisogna capire se la falla sia solo software o hardware, nel secondo caso sarebbero cazzi, si dovrebbero produrre nuovi Wii U revisionati.

Turrican3

CitazioneWiikey U is the first and only optical drive emulator that allows you to play all your WiiU games from any USB media!

* Play your WiiU and Wii games from any USB media!
* Compatible with all WiiU models and regionsD
* User friendly intuitive interface
* No soldering required
* Multi-language support
* Supports most popular file systems, including EXT4/3/2, Max OS X, and NTFS
* Powerful embedded Linux system
* High-speed USB2 interface
* Firmware and FPGA fully in-system updatable from USB media
* Recovery mode - it is always possible to recover from a bad flash
* Stylish USB remote with powered USB hub and charger function
* Bulletproof high quality hardware (not manufactured in China!)

Tornano a galla i rumour di Wii U "bucato", stavolta si tratterebbe di un vero e proprio modchip.

(via NeoGAF)

Blasor

No però, modifiche hardware a palmi da me grazie, con l'hardware di oggi.

SilentBobZ

#13
WiikeÜ


Wiikey U is the first and only optical drive emulator that allows you to play all your WiiU games from any USB media!

Play your WiiU and Wii games from any USB media!
Compatible with all WiiU models and regionsD
User friendly intuitive interface
No soldering required
Multi-language support
Supports most popular file systems, including EXT4/3/2, Max OS X, and NTFS
Powerful embedded Linux system
High-speed USB2 interface
Firmware and FPGA fully in-system updatable from USB media
Recovery mode - it is always possible to recover from a bad flash
Stylish USB remote with powered USB hub and charger function
Bulletproof high quality hardware (not manufactured in China!)

Nel panorama Modding sono gente affidabile, quelli del Wiikey per intenderci.

Se non ci sono saldature l'installazione dovrebbe essere facile, siamo alle solite ma troppo presto,
Nintendo non rischia di farsi male oggi , ma appena ci saranno i veri giochi appetibili  :mmmm: vedremo cosa succederà.



Questo lo conoscevo bene  :sisi:

Quello che cambia con queste modifiche è il supporto, si crea in genere un canale di aggiornamento, tramite rete, parallelo alla via ufficiale.

Il titolo del Topic è giustamente interrogativo, ma pare essere piu' che un rumor visto che la descrizione di cui sopra è presa dal sito ufficiale Wiikey.

http://www.wiikey.com/products/

http://www.wiikey.com/news/ aggiornato ad oggi

Turrican3

Penso e spero ci metteranno una pezza con revisioni all'hardware, in questo momento IMHO l'ultima cosa di cui ha bisogno Nintendo è vedersi ridurre le vendite del software per via dei piratozzi. :|