News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [5]

Aperto da Bluforce, 14 Novembre, 2012, 21:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Kiwi

magari avercelo un phablet, chissà come sarà il Note III :bowdown:
fino ad ora tutte le persone che ho conosciuto che hanno un note hanno detto che non tornerranno più indietro :sisi:


Reiz


Reiz

#94
Sony Xperia Z: disponibilità in Italia e prezzo di vendita

Il nuovo Xperia Z, smartphone annunciato al Consumer Electronics Show di Las Vegas da Sony Mobile, sarà in vendita in Italia entro la fine del primo trimestre del 2013. La conferma ci arriva direttamente da Sony Italia che non ci fornisce, tuttavia, informazioni sul prezzo di vendita limitandosi ad affermare che "si tratta di uno smartphone che si posizionerà al top della gamma". Facile supporre che il prezzo sarà "in linea" con gli attuali device di fascia alta.

A darci qualche informazione più precisa ci ha comunque pensato il distributore inglese Clove che ha messo l'Xperia Z in preordine al prezzo di 528 sterline (tasse incluse), circa 649 euro. Il primo lotto di prodotti è atteso per il 1 Marzo 2013.

Il Sony Xperia Z è basato su Android in versione 4.1 Jelly Bean ed è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core Krait da 1.5GHz, GPU Adreno 320, 2GB di memoria RAM, display da 5 pollici retroilluminato a LED con risoluzione FullHD da 1080p con Mobile Bravia 2 Engine e fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS in grado di registrare video in FullHD con HDR. Non mancano connettività LTE, HSPA+, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC e radio FM. La memoria integrata da 16GB è espandibile tramite microSD.



http://www.telefonino.net/Sony/Notizie/n31919/Sony-XperiaZ-disponibilita-in-Italia-e-prezzo.html

:(

Bluforce

Dai, Reiz, non temere.

Vuoi che da noi non aggiungano quei 50 Euro in modo da arrivare a 699?

;D

Reiz

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2013, 15:27:27
Dai, Reiz, non temere.

Vuoi che da noi non aggiungano quei 50 Euro in modo da arrivare a 699?

;D

Certo che si  :bua:

Turrican3


Reiz


Reiz

#99
Domani da Iper ci sarà il Galaxy Nexus in offerta a 299€,è ancora conveniente come smartphone o è meglio lasciar perdere per qualcosa di più recente ?
L'unica cosa che mi frena è la fotocamera da 5MP...  :sweat:

Bluforce

Secondo me comincia a sentire gli anni che ha.

Voglio dire, se lo si possiede, allora francamente l'esigenza di cambiarlo non esiste.

Se lo si deve comprare, a 299, io ci penserei su un pochino.

Fosse 250... Ma 300 Euro...

Reiz


Reiz

sul forum di Telefonino.net mi stanno disorientando,uno si uno no...  :bua:

Bluforce

Ma il telefono di per sé non ha niente che non va.

Se non fosse che già ora vengono messi in commercio prodotti onestamente molto più "performanti", almeno sulla carta.

Ricordiamoci pure che fra qualche mesetto Google annuncerà Android 5. Probabilmente non capiterà più l'abbandono di un Nexus come avvenne per il Nexus One, ma chi ce la mette la mano sul fuoco?
Probabilmente arriverà pure un Nexus "5", ed a quel punto il Galaxy Nexus sarebbe già 2 generazioni indietro.

Se conti di non cambiare terminale per un "tot" anni, allora forse è meglio prendere qualcosa di più "odierno", e magari sperare nell'apertura dello Store hardware di Google anche in Italia (con 300 Euro prenderesti il Nexus 4).

Il_Supremo

#104
ma guarda che fa foto eccellenti..e poi non bisogna tenere conto dei MP...puo' averne anche 20k,ma se poi fa foto orrende...  :sisi:

non mi sembra orrenda come foto questa... (a parte i cerchi di ferro  :lol:)