News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [5]

Aperto da Bluforce, 14 Novembre, 2012, 21:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

C'è un sito a me sconosciuto finora, tale avrmagazine che ha una recensione dello SmartPad 101 S2. Purtroppo tale rece è linkata anche sul sito ufficiale Mediacom nella sezione "dicono di noi", quindi oh, ognuno tragga le sue conclusioni.

Fatto sta che la review è su YouTube ma a me non piace, non fa vedere praticamente nulla se non i soliti giochini del cassio. Non c'è navigazione, ad esempio.

Però ad un certo punto fanno il benchmark, ed esce fuori questo:



Pensavo peggio, effettivamente, invece pare ben messo.



EDIT by Turry: link al precedente thread --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8168.0

Turrican3

#1
Non riesco a capire se è il terzo o il terz'ultimo (posso solo presumere che la legenda sia del tipo numero più elevato = dispositivo più performante), ma dal tuo commento intuisco che possa essere la prima che ho detto. :D

Bluforce

#2
E' il terzo a partire da sopra, quello denominato "tuo dispositivo".

Il 3488 è il risultato raggiunto. Dovrebbe essere un punteggio Quadrant.

Per capirci, il nuovo Nexus 10 registra un 4751.
EDIT: Sempre per capirci, il Nexus 7 registra un 3572.

Reiz

#3

Bluforce

Sempre per i curiosi.

Chi ha preso il 101 S2 ha fatto il test con AnTuTu, ed i risultati variano da 7000 a 7500.

Il Nexus 10 fa segnare 8900.

Il Transformers Prime 6500 circa.

Bluforce

Ancora dettagli sulla promozione SmartPad 101 S2 e Galaxy Tab 10.1 di Expert Papino.

I film presenti in fisicamente dentro la scatola sono due:

Cattivissimo Me in Blu Ray Triple Play (Blu Ray, DVD, Digital Copy)
Dottor Tersilli in DVD

Gli altri 20 o 18 film che siano sono attivabili e visionabili solo su SmartPad e solo una volta.

Probabilmente lo prendo a breve.

Kiwi

ieri è uscita la prima leaked JB per il galaxy s2. Ne parlano benissimo, la sto scaricando ora

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 16 Novembre, 2012, 22:29:05
ieri è uscita la prima leaked JB per il galaxy s2. Ne parlano benissimo, la sto scaricando ora
Facci sapere, che mi sa che mi toccherà un piccolo tour the force nell'aggiornare 'sti S2...

Oggi ho visto il tablet 101 S2 di presenza. E' un bel tablet. 199 Euro poi.

E' uscito fuori che possiede CPU Rockchip RK3066, generalmente considerato un gran bel pezzo di processore.

Se non possedessi un tablet che allo stato attuale delle cose assolve benissimo al suo compito naturale (cesso time, predormita-time, fretta-time), lo comprerei certamente.

Possedendo però un tablet, appunto, posso permettermi tranquillamente di saltare l'acquisto a prezzo pieno, ed aspettare il pricedrop. Infatti Euronics in questo periodo dava il Mediacom 1010i a 139 Euro. Ecco, sotto i 150 lo farò mio il 101 o il 102. Anche se il 102 mi pare messo meglio e quindi magari mi dirigerò su quello :D

Turrican3


Bluforce

#9
Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2012, 16:09:46
Ma lol. :lol:
Per amore di verità, e perché prima ho scritto sbagliato, i 20 film scaricabili sono scaricabili solo una volta, ma visionabili quante volte si vuole. Sono dei mp4(H.264/MPEG-4 AVC).
Confermo Cattivissimo Me e Dottor Tersilli fisici come ho detto prima.

Finita l'offerta, dal primo dicembre il tablet manterrà il prezzo e sarà privato dei film.

Dopo natale scatta la corsa al ribasso  :inlove:


Kiwi

C'è ancora qualche problemino, i principali sono:
- luminosità automatica che rimane spesso su valori troppo alti
- ogni tanto quando accendo il display la schermata di sblocco non risponde, sembra che il touch sia disabilitato, basta che blocco e risblocco lo schermo e funziona tutto
- consuma un po' più batteria rispetto ad ics ma penso che principalmente sia a causa del punto 1.

Essendo la prima leaked è davvero ottima, soprattutto come fluidità.
Inoltre mi sto trovando davvero bene con il launcher della touchwiz  :look:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 20 Novembre, 2012, 20:46:10
Inoltre mi sto trovando davvero bene con il launcher della touchwiz  :look:
:0

!

Comunque fa piacere che stiano facendo un buon lavoro.

Il_Supremo

ma che brutta la lockscreen di JB 4.2  :sweat: :sweat:
mi sa tanto che è arrivato il momento di sverginare il nexus e metterci la CM 10.1  :bua:

Bluforce

Citazione di: Il_Supremo il 21 Novembre, 2012, 12:33:50
ma che brutta la lockscreen di JB 4.2  :sweat: :sweat:
mi sa tanto che è arrivato il momento di sverginare il nexus e metterci la CM 10.1  :bua:
Che è un po' quasi un sacrilegio.
Quando ci passai io col N1 togliendo 2.3 e mettendo Cyano 7.1 quasi mi sentivo in colpa  :asd: Poi ho visto che bene o male era "molto stock" (MIUI vade retro), e che le modifiche apportate erano funzionali ed immancabili. Quindi va bene così. Però se avessi un GNexus sarei punto e a capo, lo ciemmo o non lo ciemmo? XD Probabilmente finché Google aggiorna, non ciemmerei.

Invece io 'sti giorni sto usando tanto il tablet, e riflettendoci mi rendo conto che tenere in mano un 10 pollici da quasi 700 grammi non deve essere una cosa piacevole.
Io l'8 pollici all'inizio pensavo fosse pesante (500 grammi o giù di lì), poi c'ho fatto la mano ed apprezzo il suo essere abbastanza grande ma al contempo non gigantesco.

Non so se sono pronto a rinunciare a ciò, a questa praticità di utilizzo.

Dulcis in fundo: chi avesse un Unieuro vicino casa può recarsi a comprare un Nexus 7 da 250 Euro (32 GB) con ben 112 Euro di buoni.
Chi non avesse Unieuro vicino casa:
http://www.unieuro.it/informatica/computer/tablet/asus-nexus-7-32gb-oZYKCggFbGkAAAE6WWMds9OV-aaQKCggG2EAAAAErB_AnT75s.html

:look: