News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [2]

Aperto da Blakpower, 12 Settembre, 2012, 16:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Preordini ''incredibili'' per il nuovo iPhone 5 di Apple

Sono bastate solo poche ore dall'apertura delle prenotazioni per far slittare a due settimane i tempi di consegna del nuovo iPhone 5 di Apple. Attualmente si va dalle due alle tre settimane. Un risultato "incredibile" secondo Apple.

"Il quantitativo di preordini per il nuovo iPhone 5 è stato incredibile", ha affermato Natalie Kerris, portavoce di Apple. "Siamo rimati totalmente impressonati dalla risposta dei consumatori". Kerris non ha dato informazioni sul quantitativo di prenotazioni effettuato.

Le prime consegne del nuovo iPhone 5 inizieranno il prossimo 21 Settembre. Dallo stesso giorno sarà anche possibile acquistarlo presso gli Apple Store Retail. In Italia il nuovo iPhone 5 potrà essere ascquistato a partire dal 28 Settembre sia presso gli Apple Store che tramite gli operatori partner. Non ci sono al momento informazioni sul prezzo di vendita nel nostro paese.

da telefonino.net

:bowdown: :bowdown: :gogogo:

Turrican3


Blakpower


Mystic

uno di questi giorni vi banno tutti quanti :)

Bluforce

#79
Citazione di: Mystic il 13 Settembre, 2012, 18:06:00
come gli androidiani non vedono di buon occhio Apple.  :sisi:
Non ne sono così sicuro. Anzi, molti comprano Android perché non arrivano ad iPhone. Android ti permette di avere pure smartphone a 129 Euro. Ridicoli, ma ci sono.

Io, personalmente, ho assolutamente niente contro Apple, anzi!
Ho molti prodotti suoi e mi trovo stra-benone, e gli sono riconoscente per avere sconvolto il mercato dei cellulari ed avere dato la possibilità a Google in poco tempo di proporre un sistema operativo che ha fatto strage di tutti gli altri (da Symbian a tutti gli altri OS proprietari).

Apprezzo altresì il volere supportare terminali ormai considerati VECCHI (iPhone 3GS), anche con le ultime versioni di iOS (su Android non solo ciò non accadeva -il mio Nexus One è stato abbandonato sia da Google che dalle community di sviluppo-, ma gli aggiornamenti arrivano con estrema difficoltà anche su cellulari moderni di fascia medio/alta. E' stato presentato Android 4.1 da una vita, e non c'è un cellulare o un tablet che stia uscendo di default con quell'OS).

Dove secondo me Apple dovrebbe migliorare o comunque cambiare strategia?

- Il telefono in sé e di conseguenza lo store, sono troppo chiusi. Capita pure sui computer Apple, ma nel 2012 è ridicolo avere Opera solo in versione "Mini" e non "Mobile", e ne dico una su mille. Su Android se non ti piace una cosa, una qualunque cosa, la cambi e vivi felice.
- Il prezzo senza contratto è veramente esorbitante ed ingiustificato (personalmente sono più che sicuro che sparino prezzi così alti in modo da indurre a fare gli abbonamenti). E ciò permette ad altri produttori di attuare i medesimi esorbitanti ed ingiustificati prezzi. Io sono certo che se ci fosse ancora la Lira qui in Italia, in molti non spenderebbero un milione e mezzo per un cellulare (molti altri sì, certamente).
- Nello specifico di iPhone 5 sono deluso come credo lo siano un po' tutti. Gran bello smartphone, per carità, però comincia sul serio a non esserci quel "tocco" di genialità Apple, ed a lungo andare non mi pare una cosa positiva manco per niente. Sedersi sugli allori è una strategia che non ha mai pagato. In nessun campo.

Diversamente, per Microsoft non ho nessun rispetto. Specie nel comparto Mobile. Non ne ha indovinata una, e secondo me ha trattato malissimo i propri utenti. E pure le recenti cazzabbubbolate sulla fotocamera e funzionalità dei nuovi Lumia rendono MS ridicola ai miei occhi.

Mystic

Apple annuncia oltre due milioni di preordini per iPhone 5 nelle prime 24 ore

:bowdown: :bowdown:

Apple ha da poco annunciato che i preordini del suo iPhone 5 hanno superato i due milioni di unità in sole 24 ore, più del doppio del precedente record di un milione di unità detenuto da iPhone 4S. "La domanda di iPhone 5 è superiore all'offerta iniziale e mentre la maggior parte dei preordini saranno consegnati ai clienti il ​​21 settembre, molti saranno evasi nel mese di ottobre", si legge un una nota.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 17 Settembre, 2012, 19:10:29
Apple annuncia oltre due milioni di preordini per iPhone 5 nelle prime 24 ore

:bowdown: :bowdown:

Apple ha da poco annunciato che i preordini del suo iPhone 5 hanno superato i due milioni di unità in sole 24 ore, più del doppio del precedente record di un milione di unità detenuto da iPhone 4S. "La domanda di iPhone 5 è superiore all'offerta iniziale e mentre la maggior parte dei preordini saranno consegnati ai clienti il ​​21 settembre, molti saranno evasi nel mese di ottobre", si legge un una nota.
10 milioni entro fine Settembre. :lol2:
'sti americani ormai se non scatenano un bubbone(perche' Apple e' solo uno dei tanti mezzi) ogni 5-6 anni non saprebbero che farsene di carta e inchiostro.

Mystic

arrivano le prime recensioni:


Engadget Review by Tim Stevens

- " At 112 grams it's 20 percent lighter than the 4S, a figure that doesn't seem like it would make much of an impact. It does -- so much so that it's the lightness, not the bigger display or the thinness, that nearly everybody praises when first getting a chance to hold the iPhone 5 in their own hands."
- "the Lightning connector is infinitely easier to connect. It slots in nicely and does so regardless of orientation, plugging in right-side-up or upside-down."
- "More problematic is the speed of this new connector. " -- Based on USB 2.0, so no faster than existing connector/cable.
- Taking photo speed is much improved.
- "On our standard battery rundown test, in which we loop a video with LTE and WiFi enabled and social accounts pinging at regular intervals, the iPhone 5 managed a hugely impressive 11 hours and 15 minutes."
- "In general, iOS 6 has seen some nice nips and tucks where it needed it. iCloud integration is tighter, Safari is better and the overall experience is more polished. But, it isn't a major step forward in any regard. "

========================================================================

CNet Review

- "The screen size lengthening is subtle: but, like the Retina Display, you're going to have a hard time going back once you've used it."
- "LTE, in my tests, ran anywhere from 10 to 20 [Mbps], which is up to twice as fast as my wireless router's connection at home."
- "Still pictures taken while recording video aren't shot using the normal 8-megapixel Web cam; they're screen captures of the video itself. The aspect ratio is different, and the image quality's a bit weaker."
- "callers I reached via speakerphone noticed a crisper, clearer call on the iPhone 5 versus the iPhone 4S."
- "The phone's lasted roughly the whole day each day, unplugging around 8 a.m. and engaging in a mix of calling, web surfing, video playback, downloading, game playing, FaceTime calling over Wi-Fi and LTE, and even a little 4G LTE hot spot use via my MacBook Air."

=============================================================

Wall Street Journal Review by Walt Mossberg


- "I found the new iPhone screen much easier to hold and manipulate than its larger rivals and preferred it. In my view, Apple's approach makes the phone far more comfortable to use, especially one-handed."
- "The iPhone 5′s battery lasted between 9 and 12 hours every day, in mixed use. For most people, the phone would last the day without recharging."
- "The biggest drawback I found is the new Maps app. Apple has replaced Google Maps with a new maps app of its own. "

Reiz


Mystic

#84
Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2012, 09:51:40
Revoluscion™  :lol:
:gogogo:

cmq devo dire che dopo la presentazione l'hype verso il rivoluzionare IPHONE 5 era praticamente inesistente.

invece più si avvicina il lancio.. più mi sta venendo voglia di prenderlo..

mmmh.. inizio ad informarmi  sulla possibilità di avero il da-yon (anche se sara difficile ) :hihi:

EDIT:
Unboxing Iphone 5

Mystic

dalla regia mi dicono che avrò il mio IPHONE 5 (nero 32gb) il giorno del lancio...

ovviamente il tutto tramite loschi personaggi che girano per le strade di zurigo  :hihi:

cmq aspetto a far festa. troppe volte questi loschi personaggi sono poi spariti nel nulla senza farsi più sentire  :look:

Kiwi

lol, potrebbero fare un nuovo iphone5s con solo un nuovo  ed incredibile connettore e tu lo prenderesti al volo :hihi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 19 Settembre, 2012, 10:27:37
lol, potrebbero fare un nuovo iphone5s con solo un nuovo  ed incredibile connettore e tu lo prenderesti al volo :hihi:
l'iphone5s arriverà sicuramente..

con NFC.. e.. boh..  :hihi:

ovviamente anche li.. mio il day- one  :bowdown: :gogogo: :lol:

Mystic

cmq sembra che la Apple abbia toppato alla grande togliendo google-maps ed inserendo apple-maps  :tsk:


Kiwi

Citazione di: Mystic il 19 Settembre, 2012, 13:58:43
cmq sembra che la Apple abbia toppato alla grande togliendo google-maps ed inserendo apple-maps  :tsk:
no google no party :hihi:

comunque c'era da aspettarselo, google maps è insuperabile :)