[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Secondo me la gente c'è rimasta male del fatto che deve pagare 30 sterline per giocarsi una demo glorificata.

Diciamoci la verità.

Pure Kojima stesso ha detto che Ground Zeroes è poco più di un tutorial.

Non va bene. E peraltro io sono quasi certo che Ground Zeroes lo metteranno anche dentro The Phantom Pain.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Novembre, 2013, 14:13:39Secondo me la gente c'è rimasta male del fatto che deve pagare 30 sterline per giocarsi una demo glorificata.

Hmm, è una spiegazione plausibile. :sisi:

Rot!

Mah! Il fatto, Bluforce, e' che il problema non e' il futuro (su cui mi sbaglio sempre, non appena mi sbilancio), ma il passato. MGS4 mi e' risultato piu' indigesto di MGS2. E con questo ho detto tutto (di me).

Francamente l'idea di kojima di videogioco, nel bene e nel male, e' cosi' fortemente caratterizzata che, al di la' delle mie personali idiosincrasie, sono stupito che raccolga ancora tanto interesse e susciti entusiasmo.

Saluti

Joe

Citazione di: Rot! il  8 Novembre, 2013, 13:25:23
GASP  :o
Ma veramente dopo MGS4 ci sono ancora giocatori che vanno dietro a Kojima ?!?
Sono esterrefatto, di che altro abbiamo bisogno per lasciarcelo alle spalle?

Saluti

So bene che stai scherzando, mattacchione!  :inlove:

Rot!

Gasp, gai ragione, Joe!
Da quando nelle vene mi scorrono delle nanomacchine non sono più me stesso, non ho più alcun controllo su quello che scrivo  :ciao:

Saluti

Joe

Bluforce

Bluforce

Confermati quindi le missioni esclusive su console PS (una missione? XD), ecco altri dettagli:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=716209

Anche dopo avere detto modalità di vendita e prezzo di Ground Zeroes Kojima torna a dire che trattasi di semplice tutorial. Genio.

Turrican3

Bluforce

I contenuti esclusivi Xbox:

Arriva anche conferma che per la nextgen ci sarà uscita "fisica". Si parla però di ben 40 Sterline. Praticamente prezzo pieno o giù di lì. (in USA 40 Dollari)

Joe

No dico, cosa ci azzecca questo personaggio?  :|

Ma che caxxo sta combinando Kojima? Questo "bonus" se lo possono tenere.

Turrican3

Bluforce

Mystic

ma solo a me sto MGSV non dice assolutamente nulla?

mi sembra ormai un gioco "datato" con un game-play macchinoso.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 15 Gennaio, 2014, 14:21:03
ma solo a me sto MGSV non dice assolutamente nulla?

mi sembra ormai un gioco "datato" con un game-play macchinoso.
Beh, bisognerà poi vederlo all'atto pratico 'sto gameplay. MGS è sempre stato macchinoso, ma non credo che continuerà ad esserlo anche nel V e nel suo prologo. O magari la mia è soltanto una speranza.
Fatto sta che dopo essermi giocato MGS2 e 3 anche su PS Vita, sono pronto a tutto  :hihi: