News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][Wii U] Yakuza 1&2 HD Edition

Aperto da G4_News, 19 Luglio, 2012, 13:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

G4_News

Wallpaper:

PS2 vs PS3:

Trailer:

Sito ufficiale:
http://ryu-ga-gotoku.com/hd_edition/

Data di uscita in Giappone: 01/11/2012

Rh_negativo

Acquisto obbligato per chi non li ha giocati, assolutamente superfluo per chi l'ha già fatto :\
(oltretutto da capire se uscirà mai dal giappone e con che localizzazione...)

Turrican3

Fossi in Sega andrei di PSN e sottotitoli in inglese... dando per scontato che esistano già le traduzioni per entrambi i titoli (ma a giudicare dal tuo post ho il dubbio che la risposta sia "no" :|)

Rh_negativo

Yakuza 1 è arrivato da noi addirittura tradotto in italiano!!!!!!!!!  :bowdx:

Il 2 no  :'(

Sottotitoli in inglese scontati, distribuzione (che da leaked pare retail in giappone) tutta da capire... in occidente venderà pochissimo... ma magari i due spicci per buttarlo sul PSN ce li rifanno...

Turrican3

Ah ok, non sapevo, denghiu.

Sul retail lo darei per scontato perchè il sito ufficiale parla di 5000 e passa yen (oltre alla data è l'unica cosa che capisco del giapponese :D).
Capisco che ormai i publisher ci vogliono spennare un giorno sì e l'altro anche ma una cifra simile per due HD remake mi parrebbe un tantinello eccessiva se non si trattasse di un rilascio su supporto fisico. :|

Bluforce

Io sono molti i giochi che non gioco. Vuoi per moneta, vuoi per tempo.

Solitamente non ci rimango male, anzi magari poi quando li recupero mi mangio le dita ad averci speso soldi, seppur pochi.

Però per Yakuza ho il sentore di essermi perso qualcosa.

Era troppo "instabile" la serie in Europa all'epoca PS2. Ora su PS3 è più stabile, e mi piacerebbe recuperare.

Però andare a recuperare in pratica cinque giochi (il quinto dovrebbe essere alle porte se non ricordo male), è impensabile.

Boh. Magari comincerò dal 3, un giorno, chissà XD

Joe

Sconsiglio di cominciare dal 3, personalmente consiglio a tutti di giocare almeno 1 e 2, perché sono dei Signori giochi (soprattutto il 2).

Turrican3

Citazione di: Joe il 20 Luglio, 2012, 17:07:41Sconsiglio di cominciare dal 3

Ottimo, proprio quel che rischi(av)o di fare! :notooth:

Bon dai, chissà che Sega non si convinca a portarli anche da noi in Europa...

Turrican3

Annunciato oggi anche per Wii U nel corso del Nintendo Direct giapponese.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2013, 17:51:07
Annunciato oggi anche per Wii U nel corso del Nintendo Direct giapponese.
Spererei in una localizzazione ma tanto so gia che mi deluderanno  :tsk:

Turrican3

Per ora manco si sa se lo rilasciano in Occidente... :bua:

Sebbene con Nintendo di mezzo si potrebbe essere un filino ottimisti a tal riguardo (si sono già accollati lo sbarco dei vari Dragon Quest e Monster Hunter che, al pari di Yakuza, vanno mooolto più forte in terra d'origine che non in USA/Europa), tocca pazientare e vedere che succede.

Joe

Blasor

Bluforce

Turrican3

www.youtube.com/watch?v=sqYNwZJNq_I

Anche se non ve ne frega niente del gioco guardate questo trailer: credetemi, ne vale la pena.  :lol: :lol2: