News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2013, 07:31:54
...se riesco dovrei esserci sul tardi...22.30 in poi...
ma io a quell'ora dormo  :(

cmq dai organizzamose per questa sera. rulleremo abbestia  :gogogo:

maxam

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2013, 09:17:04
.... rulleremo abbestia  :gogogo:

Parla per te.  :hihi:

No dai, scherzi a parte, io ci sono.
Dovremmo solo organizzare i ruoli.
In linea di massima io faccio lo sniper, quindi gioco in copertura, nelle mappe grandi mentre nelle mappe a contatto ravvicinato in genere faccio il fuciliere.

Ci vorrebbero almeno due che si offrano per fare alternativamente i mitraglieri.

Secondo me la quadra perfetta per le mappe classiche è:
2 assaltatori per gli attacchi laterali (oppure 1 assaltatore e 1 geniere).
1 mitragliere per soppressione / supporto.
1 cecchino per copertura / suipporto.

Per le mappe a contatto ravvicinato lo schema può essere meno rigido. Comunque sarebbe sempre consigliabile avere in squadra almeno tre dei quattro ruoli, tipo:
2 fucilieri
1 geniere
1 mitragliere

Joe

Se vuoi un consiglio, nelle mappe classiche il geniere è praticamente fondamentale, non può essere un optional.

Sirio

Io sto cominciando a sbloccare le armi del geniere,  mi piace avere armi Anti carro e la carabina. Tuttavia, probabilmente ho un approccio sbagliato io ma sino ad ora nelle partite che ho fatto  ognuno se ne andava per i fatti suoi, nessuna pianificazione  ruoli o simili.

Mystic

#229
io son sempre d'assalto  :gogogo:

ma poi io posso dare in giro pacchetti rigeneranti. caso mai prendo anche il defribillatore cosi vi rianimo (soprautto il buon gerz ne avrà bisogno  :D )

ma in teoria non lo dovrebbe fare il medico? o non esiste quella categoria?

maxam

Citazione di: Sirio il 20 Dicembre, 2013, 13:16:40
Io sto cominciando a sbloccare le armi del geniere,  mi piace avere armi Anti carro e la carabina. Tuttavia, probabilmente ho un approccio sbagliato io ma sino ad ora nelle partite che ho fatto  ognuno se ne andava per i fatti suoi, nessuna pianificazione  ruoli o simili.

Ma infatti in genere non succede xche giochi con sconosciuti. Se tra di noi riusciamo a darci un minimo di organizzazione dovremmo essere più efficienti.....
....dovremmo. :hihi:

maxam

Citazione di: Joe il 20 Dicembre, 2013, 13:03:44
Se vuoi un consiglio, nelle mappe classiche il geniere è praticamente fondamentale, non può essere un optional.

Si, in effetti è condivisibile. Se ci sono dei mezzi nemici in giro il geniere è necessario.

maxam

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2013, 07:31:54
:hihi:


...se riesco dovrei esserci sul tardi...22.30 in poi...

Maxam siamo amici sul PSN?    :mmmm:

Boh non saprei.
Cmq sul PSN ho lo stesso nick:  maxam.
Il tuo?

maxam

Ah, ovviamente le cuffiette sono assolutamente obbligatorie.

Sirio

Ok, cuffiette e tattica,  stiamo vicini e facciamo sfracelli hahaha.

gerzam

Io posso fare da esca/bersaglio! :gogogo:

gerzam

Citazione di: maxam il 20 Dicembre, 2013, 13:56:07
Boh non saprei.
Cmq sul PSN ho lo stesso nick:  maxam.
Il tuo?

gerzam  :teeth:

Mystic

più che altro temo troveremo difficolta a giocare sullo stesso server / nella stessa squadra  :hihi:

ma come si fa? uno va a casaccio su un server vuoto e gli altri lo seguono?  :look:

Joe

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2013, 13:37:56
io son sempre d'assalto  :gogogo:

ma poi io posso dare in giro pacchetti rigeneranti. caso mai prendo anche il defribillatore cosi vi rianimo (soprautto il buon gerz ne avrà bisogno  :D )

ma in teoria non lo dovrebbe fare il medico? o non esiste quella categoria?

In BF2 (ormai parliamo di taaaanti anni fa  :notooth:) c'erano ben 7 classi di soldato, tra cui anche il medico. Con il passare delle edizioni DICE ha pensato di ridurre le classi base, donando loro più duttilità. Ecco perché l'assaltatore è all'occorrenza anche medico.

Consiglio sempre il defibrillatore a portata di mano, se giochi con amici è un altro oggetto importantissimo.

Sirio

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2013, 14:32:11
più che altro temo troveremo difficolta a giocare sullo stesso server / nella stessa squadra  :hihi:

ma come si fa? uno va a casaccio su un server vuoto e gli altri lo seguono?  :look:
Si, credo sia opportuno entrare prima in chat in modo da capire cosa succede agli altri.