News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

A me è piaciuto abbastanza, forse non può competere con un CoD perché non sai niente dei personaggi del gioco, ti buttano lì e ti spiegano giusto qualcosina man mano che vai avanti, ma il coinvolgimento per gli eventi arriva, moderatamente, dopo. Le situazioni di gioco, invece, sono molto ben fatte e a tratti esaltanti (sia gli scontri a fuoco che ciò che succede attorno a te). 

Joe

#136
Vi mostro uno dei motivi per cui ho sempre amato Battlefield (in multiplayer).

Possono succedere cose come questa:



:lol:

Mystic


gerzam

Ragazzi...meglio PC o PS4?

Parsifal

BF4 per PC, dipende poi che hw hai sul tuo pc.

gerzam

Citazione di: Parsifal il  7 Dicembre, 2013, 11:59:55
BF4 per PC, dipende poi che hw hai sul tuo pc.

Si, ma l'unico dubbio (a parte il prezzo...) è che ci vorrei giocare sul divano con il pad... non è un problema di configurazione è che se non sbaglio in BF3 c'erano delle situazioni in cui bisognava per forza usare la tastiera, anche se il controllo selezionato era il pad...

Parsifal

Non sapevo questa cosa di BF3, ovviamente per gli fps tutta la vita mouse e tastiera per quanto mi riguarda, nonostante avendo appunto pure col pc la possibilità di giocare con il pad dal divano (il quale lo uso solo per i giochi di guida e sport). Certo è strano questo non perfetto adattamento del gioco con il pad nonostante abbia tutte le funzionalità di un normale pad per console, dovrei provare il mio Logitech f710 con BF4.

Joe

Citazione di: gerzam il  7 Dicembre, 2013, 13:58:26
Si, ma l'unico dubbio (a parte il prezzo...) è che ci vorrei giocare sul divano con il pad... non è un problema di configurazione è che se non sbaglio in BF3 c'erano delle situazioni in cui bisognava per forza usare la tastiera, anche se il controllo selezionato era il pad...

Mi sembra strano. In BF3 potevi sicuramente utilizzare diversi controller ad hoc in base al mezzo che utilizzavi, ad esempio c'è chi utilizza il pad per guidare i mezzi, la tastiera/mouse per usare la fanteria e un joystick/cloche per i velivoli. Praticamente ci vuole un tavolo dedicato.  :hihi: Volendo dovresti poter far tutto con un sistema di controllo (chiaramente non il joystick  :notooth:).

gerzam

Boh, io avevo avuto problemi di questo tipo... come i QTE che non si riuscivano a fare col pad...

https://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624695924075/

Joe

Citazione di: gerzam il  9 Dicembre, 2013, 12:18:23
Boh, io avevo avuto problemi di questo tipo... come i QTE che non si riuscivano a fare col pad...

https://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624695924075/
Quicktime?  :doubt:

Forse parli solo del SP?

gerzam

Si infatti, intendevo SP... multi boh! :look:

Bluforce

È stata rilasciata la patch PS4, pesa 607MB:
Dec 11 PS4 Game Update Notes

General stability fixes that should remove a large amount of the client crashes we are currently seeing on the PS4
Fixed the audio drop outs that could occur when playing on large maps. Typical map affected was Golmud Railway in Conquest with 64 players. Ambient sound would sometimes cut out, like foley sounds from player running, vehicle engine sounds, vehicle movement sounds, and map ambient sounds
Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
Further reduced the probability of getting a corrupt save file by doing miscellaneous changes to the save file system. These include removing the save file saving again when quitting multiplayer
Fixed multiple crashes that could occur when bringing up the in-game Battlelog during round transition
Fixed a crash that could occur when using the BattleScreen
Fixed a random crash related to destroying vehicles
Fixed minor destruction issues in the terrain


Mystic

ma una pacht per il problema del "save" (SP) non lo fanno?

cioe.. vorrei tanto giocare sto SP ma non posso! Leggo di gente che aveva quasi finito il SP e ora deve ricominciare dall'inizio  :tsk:

cmq tutti parlano di crash nella parte multy. in tutte le partite fatte non ho mai avuto un singolo crash  :o  credo di essere uno dei pochi

Mystic

ho iniziato a giocare "conquista" (quello delle bandiere)

marooo.. spettacolo!

certo, è un macello e spesso si muore a raffica. ma una volta capiti i meccanismi diventa davvero divertente.