News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone!

Aperto da Mystic, 17 Luglio, 2012, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Nuovo iPhone di Apple: preordini in USA dal 12 Settembre?

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda la data di lancio del nuovo iPhone di Apple. Secondo quanto riportato da iMore, che cita fonti ritenute "affidabili", la sesta generazione dello smartphone della società di Cupertino verrà annunciata il prossimo 12 Settembre e lo stesso giorno i clienti americani potranno preordinarlo. Le consegne dovrebbero iniziare a partire dal 21 di Settembre. Per quanto riguarda invece la commercializzazione internazionale sembra che bisognerà attendere la prima settimana di Ottobre, forse il giorno 5.

Ovviamente queste notizie vanno prese con le dovute precauzioni. Si tratta, infatti, unicamente di "indiscrezioni di mercato" e nulla potrà dirsi "ufficiale" se non verrà confermato direttamente dalla Apple. Qualora sia effettivamente stato scelto il 12 di Settembre come data per l'annuncio del nuovo iPhone, e magari anche di altri prodotti, nel corso delle prima settimana del prossimo mese potrebbero iniziare ad arrivare gli inviti ai giornalisti per partecipare al keynote che dovrebbe tenersi, come sempre, a San Francisco.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30849/Nuovo-iPhone-preordini-in-USA-a-partire-dal-12.html


Bluforce

Io sto al PC dal 7 agosto sera in attesa che lo presentino con la "preannunciata" conferenza misteriosissima.

Manderò qualcun altro a fare la fila all'Apple Store dal 12 settembre.

:sisi:


Reiz

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2012, 19:48:28
Manderò qualcun altro a fare la fila all'Apple Store dal 12 settembre.

:sisi:

rischi di lasciarlo davanti allo Store fino al 5 Ottobre  :lol: :lol: :lol: :lol:

Turrican3

L'importante è che lo faccia aggratisse, o che lo paghi a forfait e non ad ore. :D

Reiz

mandalo allo Store con questo  :lol2:


Bluforce

lol

Comunque, io non cambierò Android con iOS, quindi di iPhone 5 in realtà frega niente, personalmente. Però lo attendo per vedere se si limiteranno a fare un ulteriore upgrade tecnico, oppure se hanno lavorato in fondo alle caratteristiche dello smartphone, potendo proporre, che so, una batteria che duri più di 12 ore XD.

Insomma, francamente mi aspetto una mini rivoluzione che detti i tempi di una nuova generazione di prodotti.

Mystic

 :o :o
il nuovo presunto slot per la super-micro-sim  :o :hihi:


Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il 16 Agosto, 2012, 09:59:18
interessante  :ehsi:
ne ero certo!

sapevo che avresti apprezzato  :hihi:

Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il 17 Agosto, 2012, 20:50:42
Interessantissimo video  :hihi:
ehm... è lo stesso video che ho postato più in su  :look:

Reiz

sorry
nella foga non mi sono accorto  :teeth:

Mystic


Reiz


Mystic

ed eccovi alcune nuovissime immagini (il Reiz sarà contento  :hihi: )