News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Windows Phone 8] Topic Ufficiale

Aperto da Mystic, 21 Giugno, 2012, 08:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Reiz il  7 Agosto, 2014, 17:20:40
ma parlate sul serio o state perculando qualcuno ?  :look:

Serissimi.
Bisogna che il mondo informatico accetti il fatto che M$ non e' piu' quella di W98. Il suo posto l'ha preso Google con Android. :P

Kiwi

350 di listino, ma è più veloce di un iPhone 5s.
Sulla fascia bassa Windows Phone è il top in prestazioni, è innegabile. Microsoft ormai ha fatto delle prestazioni il suo cavallo di battaglia: metti Windows 8 o Linux  o Mac su uno stesso dispositivo e sicuramente il sistema più veloce sarà quello Microsoft..

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il  7 Agosto, 2014, 21:09:10
Serissimi.
Bisogna che il mondo informatico accetti il fatto che M$ non e' piu' quella di W98. Il suo posto l'ha preso Google con Android. :P
Seriamente, Android è ottimo e veloce di default,  soprattutto KitKat. Se gli altri produttori lo riempiono di schifezze e appesantiscono la Ui mica è colpa di Google. Samsung sta diventando la Microsoft di fine anni 90.

Mystic

#93
Citazione di: Reiz il  7 Agosto, 2014, 17:20:40
ma parlate sul serio o state perculando qualcuno ?  :look:

serissimi! wp è davvero stra-ottimo. io aspetto solo il modello che voglio e poi farò il passo direzione wp

Kiwi

Citazione di: Mystic il  7 Agosto, 2014, 22:12:44
serissimi! wp è davvero stra-ottimo. io aspetto solo il modello che voglio e poi farò il passo direzione wp
Il passo successivo sarà quello di tornare a Windows anche su pc! Magari su un bel Surface Pro [emoji38]

Reiz


Giulo75

Citazione di: Reiz il  8 Agosto, 2014, 00:17:12
Mi state convincendo  :sweat:

La scimmia sale. Si arrampica sempre piu'... :ehsi:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il  7 Agosto, 2014, 21:18:01
Seriamente, Android è ottimo e veloce di default,  soprattutto KitKat. Se gli altri produttori lo riempiono di schifezze e appesantiscono la Ui mica è colpa di Google. Samsung sta diventando la Microsoft di fine anni 90.
Si hai ragione. E' il mio odio verso Samsung che a volte mi ottenebra la ragione e mi fa buttare il bambino con l'acqua sporca. :D

In effetti anche un mio amico ha un Nexus ed e' una scheggia. Altri costi, altre prestazioni ovviamente.

Bluforce


Turrican3


Kiwi

Citazione di: Bluforce il  8 Agosto, 2014, 08:45:08
Moto G.
E' molto bello ma non è fluido come un WP. C'è da dire che qualche scattino ogni tanto non pregiudica in alcun modo l'esperienza d'uso, è solo brutto da vedere.
Però se con Android puoi fare 100 cose, con WP ne puoi fare 80.

Ma voi che avete Nokia Maps come vi trovate? Come lavora in caso di traffico?
Google Maps lo adoro perché mi ha fatto prendere deviazioni saltando kilometri di coda in autostrada :sisi:


Bluforce

#101
Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2014, 08:51:14
Lapidario. :asd:
Specifico il mio post, che non è da intendere "il Moto G è il meglio del mondo, tutto il resto fa schifo", ma soltanto che con 150-200 Euro (a seconda del modello scelto fra i tre disponibili) si ha un terminale con specifiche tecniche non certo spaventose, ma che funziona benissimo, e non ha modifiche al software pesanti come fanno Sony, Samsung, Huawei, LG, e compagnia bella. Quindi non bisogna spendere 400 Euro per un Nexus 5 per avere la medesima user experience. Anzi aggiungo che non avrei mai comprato Nexus 4 se sul mercato ci fosse stato il Moto G all'epoca.

Per il resto non è una novità che a me MS non piace, quindi il mio interesse verso i telefonini di quella società rasenta l'inesistenza. Ma non mi esprimo in merito perché non ho mai approfondito la conoscenza diretta di quell'OS.

EDIT:
Aggiungo, credo non sia una novità neanche il fatto che ritengo osceno il fatto che i servizi Google siano perennemente in beta, pieni di funzioni inutili, app doppie, spreco di risorse immenso. Ma c'ho perso le speranze in un miglioramento da questo punto di vista.

Turrican3

Sì tranqui, avevo inteso l'intento. :D

Reiz

mi sono appena visto il video del mio nuovo idolo Joe Belfiore
Hype a 1000000000000000000
:ciao:

Mystic

in arrivo anche HTC One M8 con WP