News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Beyond: Two Souls

Aperto da Mystic, 6 Giugno, 2012, 09:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

25 min di game-play
http://www.youtube.com/watch?v=UHYUL_gA7pw&feature=player_embedded

Sistema di controllo alla Heavy Rain


=======================

GAME INFO

Piattaforma: PS3
Sviluppatore: Quantic Dream
Publisher: Sony Computer Entertainment
Data di uscita: 9 ottobre 2013
Sito ufficiale: http://www.beyondps3.com/eu-au-nz

Rh_negativo

Sui prodotti di cage non sono obbiettivo.
Mio in duplice copia qualsiasi cosa faccia :|

Mystic


Sensei

ho visto solo i primi 8 minuti....ma giá preparo i soldi per comprarlo  :gogogo:


Blasor

Più vanno avanti coi giochi, più si guarda con QTE e muovendo uno stick di tanto in tanto. Speravo in un approccio un minimo più libero invece del sequel di Heavy Rain. Mi consolerò con la narrativa, sicuramente ad altissimi livelli.

Mystic

Citazione di: Blasor il  6 Giugno, 2012, 13:43:07
Più vanno avanti coi giochi, più si guarda con QTE e muovendo uno stick di tanto in tanto. Speravo in un approccio un minimo più libero invece del sequel di Heavy Rain. Mi consolerò con la narrativa, sicuramente ad altissimi livelli.
cmq a me sembra sia molto piu "aperto" di HR..

cioe.. mi sembra di vedere che come "fantasmino formaggino" ci si possa impossessare di tutti i pg su schermo. questo apre tantissime possibilità a situazioni diversissime tra loro.

la prima cosa che farò sara quella di prendere possesso del cane poliziotto (sempre se è possibile) per poi azzannarli tutti  :hihi:

Turrican3



Turrican3


Blasor

O anche Messiah, ce ne son stati di titoli sul tema, solo sempre troppo pochi per quanto mi riguarda :D

stobbArt

Citazione di: Mystic il  6 Giugno, 2012, 13:47:16
cmq a me sembra sia molto piu "aperto" di HR..

cioe.. mi sembra di vedere che come "fantasmino formaggino" ci si possa impossessare di tutti i pg su schermo. questo apre tantissime possibilità a situazioni diversissime tra loro.

la prima cosa che farò sara quella di prendere possesso del cane poliziotto (sempre se è possibile) per poi azzannarli tutti  :hihi:

quello che farò anche io :asd:

Turrican3

Citazione"I make games because I want to discover. So [with] each game, I take risks," Cage told Polygon in an interview at last week's DICE Summit. "It would have been a very easy decision for me to make Heavy Rain 2; same game, different story, different characters and here you go. It probably would have sold more copies then than Heavy Rain, but I'm in this industry because I'm passionate and fascinated by it ... I just want to experiment.

"So expect something quite different with Beyond ... and after Beyond."

Beyond: Two Souls won't play anything like Heavy Rain, Cage promises. In the cinematic adventure game, players will take control of both the supernaturally gifted Jodie — played by Ellen Page — and Aiden, the intangible entity that can travel places and behave in ways a human character can't. There are no QTEs, Cage says. Instead, Beyond will introduce new gameplay mechanics that offer similar advantages, but "play more in line with what gamers expect" from a modern action-adventure game.

Cage says that perception of Heavy Rain's QTE-heavy gameplay turned off potential players, even though Quantic Dream received "very positive feedback" about their implementation.

Development on Beyond is nearing its conclusion, Cage said, and Quantic Dream expects to have an internal beta version of the game playable soon.

http://www.polygon.com/2013/2/12/3965352/david-cage-quantic-dream-beyond-two-souls-heavy-rain

Bluforce

Beyond non prevede i QTE nella giocabilità!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=513136

Questo, dopo Heavy Rain, non me lo sarei mai aspettato.
Heavy Rain che ho apprezzato moltissimo in demo, ma che NON ho mai comprato perché mi fu spoilerato drasticamente  :|

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Febbraio, 2013, 22:20:32
Questo, dopo Heavy Rain, non me lo sarei mai aspettato.
Heavy Rain che ho apprezzato moltissimo in demo, ma che NON ho mai comprato perché mi fu spoilerato drasticamente  :|
Heavy Rain va giocato. Una delle più belle esperienze di questa gen

Bluforce

Sì, ma come faccio a giocare un gioco che basa tutto se stesso circa la tensione di scoprire un assassino che conosco?

Proprio non riesco psicologicamente a cimentarmi in tale impresa.