News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty: Black Ops 2

Aperto da Mystic, 1 Maggio, 2012, 21:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

L'ho installato ieri sera dopo aver finito Halo 4... lo proverò sicuramente e poi potrò dire anche io il mio pignolissimo parere  :teeth:
Per Bob... qui la solita solfa sembrerebbe essere uccidere i soliti uomini di colore e non, ma in Halo non sarebbe bello poter essere un Covenant che fa il sedere agli umani, Spartan e non? (Ovvio parlo del singleplayer e non del multi).

Mystic

mmmmmmh.. azz.. credo di prenderlo anche io.

ho appena visto che Gamestop Sfizzeren lo vende a 8 Euri (riportando indietro due giochi)

quindi, tempo permettendo, questas sera potrei andare a prenderlo  :ciao:

SilentBobZ

#32
Citazione di: Ian_solo il 14 Novembre, 2012, 09:27:49
L'ho installato ieri sera dopo aver finito Halo 4... lo proverò sicuramente e poi potrò dire anche io il mio pignolissimo parere  :teeth:
Per Bob... qui la solita solfa sembrerebbe essere uccidere i soliti uomini di colore e non, ma in Halo non sarebbe bello poter essere un Covenant che fa il sedere agli umani, Spartan e non? (Ovvio parlo del singleplayer e non del multi).

Sarebbe bello si, sicuramente il carisma di Master Chief è facilmente replicabile ( basterebbe innestare una carota nell'ano di chiunque per replicare la sua voce).
Io sceglierei questo come personaggio.

Call non mi ha comunque preso, non so magari Halo 4 mi ricorda ( :sweat: ) Metroid , ed io amo Metroid  :sisi:
Non saprei ma di certo condivido la tua idea per Halo.

Cosa ne pensi di quella gran Sultana di Cortana ?

Cortana Cortana, infilarmi dentro una lavatrice ? ............... che cazzo dici Cortana !!!! (Passi per la crisi del Settimo anno) Io rimango della idea che sia un LadyBoy Tainlandese  :D

Ian_solo

Citazione di: SilentBob il 15 Novembre, 2012, 14:05:26
Sarebbe bello si, sicuramente il carisma di Master Chief è facilmente replicabile ( basterebbe innestare una carota nell'ano di chiunque per replicare la sua voce).
Io sceglierei questo come personaggio.

Call non mi ha comunque preso, non so magari Halo 4 mi ricorda ( :sweat: ) Metroid , ed io amo Metroid  :sisi:
Non saprei ma di certo condivido la tua idea per Halo.

Cosa ne pensi di quella gran Sultana di Cortana ?

Cortana Cortana, infilarmi dentro una lavatrice ? ............... che cazzo dici Cortana !!!! (Passi per la crisi del Settimo anno) Io rimango della idea che sia un LadyBoy Tainlandese  :D

Effettivamente Cortana a volte appare più transgender di uno scaricatore di porto in Svizzera... nazione dove ci sono numerosissimi porti internazionali  :hihi:
La cosa brutta poi è che non sia possibile "scaricare" dai terminali dei precursori nuovi vestiti\svestiti per la signorina digitale, in puro stile japan-maniac ahahahaha

Io invece sto trovando molto piacevole CoD Black Ops 2 in single nonostante sia dei Tetryarch  :o Il passaggio ai 31 anni deve avermi rovinato il cervello  :mmmm:
La parte in cui si può scegliere l'equipaggiamento prima delle missioni della campagna mi è piaciuta, e anche i gadget del 2025 non sono male...  :teeth:

Bluforce

Citazione di: Ian_solo il 15 Novembre, 2012, 21:31:29
Io invece sto trovando molto piacevole CoD Black Ops 2 in single nonostante sia dei Tetryarch
E fu così che cadde anche l'ultimo appiglio certo del mondo videoludico.

Se anche i Treyarch iniziano a fare giochi piacevoli, non so più a che credere!!!

Parsifal

Citazione di: Bluforce link=topic=7885.msg110613#msg110613 date=
E fu così che cadde anche l'ultimo appiglio certo del mondo videoludico.

Se anche i Treyarch iniziano a fare giochi piacevoli, non so più a che credere!!!

Ma guarda quest'ultimo COD porta qualche novità rispetto ai suoi "simili", novità che possono piacere o meno.
Graficamente purtroppo è rimasto indietro, stesso motore grafIco riciclato ancora una volta aggiustando qualcosa qua e là, ma fin quando la serie venderà all'impazzire temo non vorranno investire in tal senso. Allo stesso tempo però penso (o meglio spero) che non vorranno rimanere troppo in dietro considerando che da qua ad 1 anno, ovvero all'uscita del prossimo COD, di giochi superiori ce ne potrebbero essere abbastanza. Cito solo gli ultimi UT e Crysis engine, e ovviamente l'attualissimo Frostbite 2.

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 15 Novembre, 2012, 21:31:29Io invece sto trovando molto piacevole CoD Black Ops 2 in single

Bene. :teeth:

Citazione di: Bluforce il 15 Novembre, 2012, 21:39:10Se anche i Treyarch iniziano a fare giochi piacevoli, non so più a che credere!!!

:hihi:

Mystic

preso per 8 euri da gamestop sfizzera  :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2012, 20:04:20
preso per 8 euri da gamestop sfizzera  :gogogo:

Il resto l'hai pagato in cioccolato?  :lol:
Ragazzi se considerassimo il titolo solo dall'aspetto tecnico sarebbe un gioco solo discreto, ormai l'engine parrebbe vecchio anche se il protagonista fosse un bambino (ahahahah freddura inglese).
Il titolo però presenta alcune novità interessanti, come accennato nel post precedente si può scegliere l'equipaggiamento, e gli accessorri per le armi, da portare in missione. Sebbene all'inizio le scelte possano essere "scarse", andando avanti nel gioco e sbloccando nuove armi\upgrade, potreste rigiocare una missione precedente (con equipaggiamento diverso) solo per il gusto di provare le differenze tattiche (qui ad esempio i silenziatori ci sono e sono utili).
Altra novità è una specie di gestione "strategica" di diverse unità sul campo con visuale dall'alto. Ad esempio la prima missione in cui potrete usare questa modalità vi "chiede" di proteggere 3 punti chiave di un complesso per alcuni minuti. Dalla visuale strategica il giocatore può passare da un presidio all'altro prendendo "possesso" delle unità schierate, oppure gestirle come uno strategico dall'alto inviandole dove serve. Nel primo caso (passare da un'unità all'altra), le missioni possono essere terminate senza impazzire troppo; nel secondo caso invece bisogna sperare che l'IA del gioco gestisca al meglio i propri uomini (e qui entra in gioco il fattore CULO)  :notooth:

Bluforce


maxam

Ian,

come sta a mappe?
Sono anguste e piatte come l'ultimo WF, oppure c'hanno messo un po' di fantasia e tridimensionalità.

Mystic

sto facendo le prime partite on-line..
mah.. a me pare na chiavica..

per il momento non mi entusiamsa per nulla il multi


stobbArt


Bluforce

Pensavo che il gaming ad 800x600 fosse rimasto solo al Wii a 'sta gen.
:o

Turrican3

[OT]
Ma magari ci si fosse arrivati a 800x600... :bua: