News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty: Black Ops 2

Aperto da Mystic, 1 Maggio, 2012, 21:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Io parlo della versione pc e come risoluzione (al max dettaglio), viaggio tranquillo a 1900x1200... Ma anche Crysis 2 va alla stessa risoluzione, ho un pc abbastanza prestante  :lol:

Per Max: Tu come WF intendi Warfighter di Medal of Honor? Se si, non saprei dirti perchè non ci ho giocato. A me le mappe del multi di questo non sembrano male...
Però  bisognerebbe capire ad esempio cosa intende dire Mystic con il commento: "mi sembra una chiavica"; perchè io gioco poco a multi. Però posso dire che mi sembra meglio del primo Black Ops (multi) e comunque sui livelli di MW3... Però ripeto, io viaggio più nel singolo  ;)

Il_Supremo

preso sabato..
ma quanto è difficile la missione dove si deve comandare le truppe?  :sweat: :sweat:
non è difficile in sè,ma ci sono troppi comandi e non si capisce una MINCHIA.  :tsk:
ieri sera a qualche santo da Sopra gli si sono fischiate le orecchie  :teeth:

Ian_solo

Citazione di: Il_Supremo il 19 Novembre, 2012, 12:25:33
preso sabato..
ma quanto è difficile la missione dove si deve comandare le truppe?  :sweat: :sweat:
non è difficile in sè,ma ci sono troppi comandi e non si capisce una MINCHIA.  :tsk:
ieri sera a qualche santo da Sopra gli si sono fischiate le orecchie  :teeth:

Puoi "possedere" le varie unità per comandarle in prima persona... io ho fatto così per superarla  :teeth:
Alla fine i nemici arrivano sempre dalle stesse strade, basta seguire gli indicatori rossi per fregarli  :D

maxam

Citazione di: Ian_solo il 18 Novembre, 2012, 13:37:15
Io parlo della versione pc e come risoluzione (al max dettaglio), viaggio tranquillo a 1900x1200... Ma anche Crysis 2 va alla stessa risoluzione, ho un pc abbastanza prestante  :lol:

Per Max: Tu come WF intendi Warfighter di Medal of Honor? Se si, non saprei dirti perchè non ci ho giocato. A me le mappe del multi di questo non sembrano male...
Però  bisognerebbe capire ad esempio cosa intende dire Mystic con il commento: "mi sembra una chiavica"; perchè io gioco poco a multi. Però posso dire che mi sembra meglio del primo Black Ops (multi) e comunque sui livelli di MW3... Però ripeto, io viaggio più nel singolo  ;)

Intendevo MW3 (WF stava per WarFare  :look: )
Cmq mi hai risposto grazie.

Scaffal forever.

Il_Supremo

Citazione di: Ian_solo il 19 Novembre, 2012, 15:37:38
Puoi "possedere" le varie unità per comandarle in prima persona... io ho fatto così per superarla  :teeth:
Alla fine i nemici arrivano sempre dalle stesse strade, basta seguire gli indicatori rossi per fregarli  :D
niente,non ci riesco  :tsk: :tsk:
maxam,online è bello!  :sisi:
e poi non lagga  :hihi:

Ian_solo

Citazione di: Il_Supremo il 20 Novembre, 2012, 12:26:35
niente,non ci riesco  :tsk: :tsk:
maxam,online è bello!  :sisi:
e poi non lagga  :hihi:

Ma sei fermo alla prima missione tattica? Quella di difesa della base?

maxam

Citazione di: Il_Supremo il 20 Novembre, 2012, 12:26:35
niente,non ci riesco  :tsk: :tsk:
maxam,online è bello!  :sisi:
e poi non lagga  :hihi:

Ma se ha mappe simili a quelle di MW3, mi dispiace, non ci penso nemmeno lontanamente a prenderlo.
Sono cubicoli, più che mappe.

Come sapete io sono un puro camper e quelle mappe non fanno per me.

Battlefield tutta le vita. Anche se a dire il vero non gioco manco più a quello. Gli FPS mi hanno un po' rotto....

Il_Supremo

io MW3 non l'ho giocato,ma mi sembra che sono variegate come mappe..ci sono quelle da camperone,da rambo e da passeggiata  :hihi:
Citazione di: Ian_solo il 20 Novembre, 2012, 14:21:10
Ma sei fermo alla prima missione tattica? Quella di difesa della base?

ah lol,ce ne sono ancora?  :|

Mystic

sono a diverse ore di MP..

no dai.. il gioco è davvero discretissimo (MP).

troppo frenetico.

poi non lo so.. ci sono i soliti immortali... gente che ti spara prima che tu li possa vedere.

na na.. non ci siamo. ok.. questi problemi più o meno nel MP dei FPs ci sono sempre stati.. ma qui la cosa mi pare eccessivamente accentuanta.

invece il SP mi sta piacendo (anche se sono solo all'inizio). Sono sempre dei grandi sotto il punto di vista narrativo/cinematografico.

Mystic


Turrican3

Minchia.
Ma bannarlo (o quantomeno fargli tabula rasa della svastica) no vero? :|

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2012, 11:51:14
Minchia.
Ma bannarlo (o quantomeno fargli tabula rasa della svastica) no vero? :|
credo succederà prossimamente.   :gogogo:

mezzo mondo lo avrà segnalato

maxam

Grazie Mistico, mi hai definitivamente tolto ogni dubbio.

Ho risparmiato una cinquantina di euro che avrei buttato nel cesso come è successo per l'ultimo MW.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 19 Novembre, 2012, 12:25:33
preso sabato..
ma quanto è difficile la missione dove si deve comandare le truppe?  :sweat: :sweat:
non è difficile in sè,ma ci sono troppi comandi e non si capisce una MINCHIA.  :tsk:
ieri sera a qualche santo da Sopra gli si sono fischiate le orecchie  :teeth:
hahaha ci sono arrivato anche io adesso..

ovviamente non ci sono riuscito a superarla  :gogogo:

è mi sono già strarotto le balle di quella parte  :hihi:

Il_Supremo

mysticuz se lo passi dammi qualche dritta  :hihi: