[PS3] PlayStation All-Stars Battle Royale

Aperto da Rh_negativo, 27 Aprile, 2012, 08:24:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Si vocifera da una vita la possibilità che sony tirasse fuori il suo Smash Bross.
I rumor erano dei più curiosi e incredibili... bhè erano veri :|

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/152?ch=1



clone scandaloso e fuori target :tsk:

Turrican3

Non lo so... fa uno strano effetto a vedersi. :sweat:

Poi boh, il mercato è una strana bestiaccia e può succedere di tutto.

Kiwi

L'ambiente in stile LBP, magari con la possibilità di costrure il proprio ring non è male.
Ma i personaggi sono inguardabili :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Aprile, 2012, 08:50:54
Non lo so... fa uno strano effetto a vedersi. :sweat:

Straquoto.  :sweat:

Non so, non ce li vedo gran parte dei personaggi Sony in un brawler, soprattutto indirizzato allo stesso mercato di Smash Bros (perché mi pare evidente che l'indirizzo sia questo).

Nessark

#4


Semplicemente ridicolo.

Blasor

Allora, no. Proprio no.

Pur volendo soprassedere sulla corrente scelta dei pg, ho sopportato la questione "kart racing" perché dove mettevano la firma c'era un lavoro di differenziazione quantomeno decente dietro e negli anni (a parte quest'ultimo dove invero ho un po' paura).
Questo primo esperimento Battle Royale, però, è di un derivativo imbarazzante e senza ritegno.

G4_News


Kiwi

Visto il trailer il gioco mi sembra più interessante di quanto immaginassi.
I personaggi così diversi secondo me possono rendere il gioco più divertente. L'idea di un big daddy che trivella parappa mi scompiscia :lol:

Blasor

Ci sarebbe da discutere sulla scelta di alcuni personaggi, mentre altri sono graditissimi. Resta il fatto che tra questo:



e quello che abbiamo di fronte la differenza concettuale e di approccio è pari a zero: entrambe discrete fotocopie di Super Smash laddove più si ostinano a sostenere il contrario, più fa ridere.
Con almeno la differenza che Game Arts non l'ha mai propriamente negato e lo sapevamo che, in Brawl, ci avevano pure lavorato.



Turrican3

Non sono per nulla un fan di Smash Bros (err... non so come dirlo ma... praticamente mai giocato alcun episodio :ciao:), fatta questa doverosa premessa che dire... credo che più che altro questo PSASBR mi faccia una "strana" impressione proprio per via dei personaggi inseriti in un contesto un po' differente da quello in cui siamo abituati a vederli operare.

Boh, credo sia uno di quei generi che non riesco proprio a vedere a proprio agio su PS3 - e men che meno su 360, ma ve lo immaginate un gioco simile coi personaggi di Halo e/o di Alan Wake?! :|

Bluforce

Ma lo avete letto che Sony è stata beccata a taggare su YouTube 'sto gioco con "Smash Bros"?

rotfl

Hanno rimosso tutto adesso, ma internet è più potente di loro XD

Turrican3


Rh_negativo

Ogni volta che lo mostrano lo trovo tecnicamente e visivamente sempre migliore... ma sempre allo stesso livello di inutilità :|

Mai amato Smash bross, non cambierò certo idea con questo.


Ps. annunciata la versione per Vita dove forse (forse) già ha un filo più di senso...

Kiwi

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2012, 21:55:17
Ogni volta che lo mostrano lo trovo tecnicamente e visivamente sempre migliore... ma sempre allo stesso livello di inutilità :|

Mai amato Smash bross, non cambierò certo idea con questo.

Ps. annunciata la versione per Vita dove forse (forse) già ha un filo più di senso...
Secondo me non è inutile, va a colmare un piccolo vuoto per chi magari piace smash bros ma non ha la console nintendo.
Comunque lo prenderei solo a 10/15€ giusto per giocarci ogni tanto con gli amici tra una partita a fifa e una motorstorm :hihi:

Rh_negativo

Continuano a snocciolare personaggi (Hitaichi, Nathan Drake, Cole Mcgrat, Jak....) ma cosa più interessante ancora per me è questa notizia riportata da joystiq:



CitazionePlayStation All-Star's combo system is more Marvel than Smash Bros.





PlayStation All-Stars: Battle Royale faces an interesting challenge in ingratiating itself to the patently skeptical fighting game world, as not only is it a brand new IP, but it's also a four-player brawler, rather than a "traditional" 2D or 3D fighter.

The game's combo system, however, has more in common with Ultimate Marvel vs. Capcom 3 than it does any iteration of the Super Smash Bros. series, as is evident by the trailer above. Speaking personally, we love the idea of legitimate combos in a brawler setting, but we're also worried about keeping track of something that complicated during a fully-zoomed four-player fight. What if we get confused and do a forward quarter-circle instead of a backward quarter-circle? How embarrassing.

Effettivamente gurdando i video (e sapendo che ci lavora gente che viene dai "picchiaduro seri") sembra proprio che il CS sia un filo più complesso di quello di uno smash bross, e che forse (FORSE) il prodotto sarà più un picchiaduro "abbastanza tecnico" con fondali puccettosi e modalità a 4 giocatori piuttosto che un party game button smashing.
Il che lo renderebbe un prodotto ancor più di nicchia ma per me più interessante :D
Annunciato peraltro che ogni personaggio (almeno 20) avrà la sua storia ed il suo ending...