News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] I spit on your Grave

Aperto da SilentBobZ, 20 Aprile, 2012, 06:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Jennifer Hills, giovane scrittrice, affitta una baita nel bosco per scrivere il suo nuovo libro. Ma la sua presenza attira l'attenzione di un gruppo di ragazzi, intenzionati a divertirsi con la loro nuova ed indifesa preda...

Finalmente in Italia il più spietato e discusso thriller/horror della stagione, vero e proprio "cult" in patria.

Film indelicato che non porge l'altra guancia.

Mega-Mimchiata del film la protagonsita gnocca che decide di scrivere un libro da sola in mezzo al nulla nel bosco.

Sembrera' uno scherzo ma hanno plagiato una mia idea nel titolo, da tempo parlo con Colapesce della sceneggiatura della mia dipartita (I Piss on your Grave).

Mystic

abbiamo la sezione horro per questo tipo di film  :hihi:

cmq visto tempo fa -> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7263.msg93518#msg93518

davvero un bel filmettino  :asd:

SilentBobZ

Non avevo fatto caso alla sezione.
Il fim è gradevole, ma l'ultima casa a sinistra mi ha preso maggiormente.

Ma non si potrebbe creare una sezione Horror movie con post singolo per ogni film ?, è un po' incasinato il mega calderone Horror.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 20 Aprile, 2012, 08:34:10Ma non si potrebbe creare una sezione Horror movie con post singolo per ogni film ?, è un po' incasinato il mega calderone Horror.

[OT]
Una sezione dedicata mi pare eccessiva considerato che un'area tematica per il cinema esiste già... :sweat:

Personalmente, se vi sta stretto il mettere tutto nei megatopic che da tempo portiamo avanti, andrei di thread singoli con tag dedicato [HORROR] (o quel che volete) in modo da differenziare rispetto al resto degli interventi riservati ai film diciamo più "tradizionali". :notooth:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2012, 08:51:09
[OT]
Una sezione dedicata mi pare eccessiva considerato che un'area tematica per il cinema esiste già... :sweat:

Personalmente, se vi sta stretto il mettere tutto nei megatopic che da tempo portiamo avanti, andrei di thread singoli con tag dedicato [HORROR] (o quel che volete) in modo da differenziare rispetto al resto degli interventi riservati ai film diciamo più "tradizionali". :notooth:

Hai detto la cosa giusta  :sisi:

Mystic

mmmh.. il problema è che quando  mi vengono quei cinque minuti da maniaco e mi metto a postare ilmati/trailer a manetta..

io opterei per:

-usare il 3d HORROR per postare i vari trailer/news dei film horror in arrivo
- creare un 3d "proprio" per un film Horro una volta visionato dove poterne discutere

magari per i film horror "trash" si potrebbe usare sempre il 3d deidcato.. visto che la gran parte dei film non merita assolutamente un proprio 3d   :hihi:

buh bih boh

Turrican3

Citazione di: Mystic il 20 Aprile, 2012, 09:21:39visto che la gran parte dei film non merita assolutamente un proprio 3d

Condivido pienamente. Anzi, di più. :asd: :P

Sensei

io metterei un thread intitolato "Mystic Trash horror movies suggestions"  :hihi:  e tutto il resto con un semplice Tag [Horror]  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 20 Aprile, 2012, 10:42:10
io metterei un thread intitolato "Mystic Trash horror movies suggestions"  :hihi:  e tutto il resto con un semplice Tag [Horror]  :gogogo:
:hihi:

Il_Supremo

o magari un 3D intitolato "by mysticuz,ovvero gli horror che piacciono SOLO a me"  :hihi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 20 Aprile, 2012, 12:31:14
o magari un 3D intitolato "by mysticuz,ovvero gli horror che piacciono SOLO a me"  :hihi:
parla il re del cinema trash  :P

Il_Supremo