News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2012] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 16 Aprile, 2012, 18:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sì, sono pazzo, non fateci caso.

Uno non dorme, ma loro che chiamano i giochi fotocopia...

Bluforce

Comunque sembra meraviglioso.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  5 Giugno, 2012, 10:56:10ma sei sicuro? hanno rilasciato qualche dichiarazione?

No che non sono sicuro, però ho visto qualche spezzone del filmato. :notooth:

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2012, 11:07:44Sì, sono pazzo, non fateci caso.

Uno non dorme, ma loro che chiamano i giochi fotocopia...

:look: :mmmm:

Bluforce

Watch Dogs
Sleeping Dogs

Entrambi "simili" come tematica, pure coi giapponesi in azione.

:lol2:

Sleeping Dogs è l'ex True Crime.

Turrican3

Ah, ora ho capito. Colpa dell'età... :bua: :sweat:

Rot!

Scusate, manco da un millennio, per vicissitudini varie e variegate non riesco piu' a seguire tutto l'allegro mondo dei videogames eccetera eccetera. Vabbe', per farla breve: mi mancate tutti, disgraziati  :)

Non posso non segnalare i tre articoli di MBF sulle conferenze E3 2012, ahah quanto ho riso !

http://www.mattscape.com/2012/06/online-breaking-news-nintendo-scopre-lesistenza-di-internet-wired.html

http://www.mattscape.com/2012/06/online-microsoft-propone-una-cornucopia-di-sequel-wired.html

http://www.mattscape.com/2012/06/online-breaking-news-sony-esiste-wired.html

Saluti

Blasor

Ciao Rot!


Oddio pure Star Uncharted Effect Wars adesso. Giusto il minimo di interesse sindacale per il setting ma che cacchio...

Turrican3

#97
Rot porca pupazza va bene i toccata & fuga ma non puoi fare una media di un post ogni 8-12 mesi! :'(

Scherzi a parte... quando vuoi e puoi, sai che è sempre un piacere (ri)vederti da queste parti. ;) :beer:

NB: sempre pungente il Bittanti, non risparmia proprio nessuno (forse appare un filino più entusiasta per Sony, ma è un eufemismo visto il tono dei tre articoli)

G4_News

Need for Speed: Most Wanted 2012 (by Criterion)

   

Bluforce

Sì, ma non c'è storia che Watch Dogs sia un gioco per l'attuale gen.

O è Wii U e stasera Nintendo fa "tana libera tutti", o è proprio nextgen nextgen.

A 720p è pieno di cosuzze che le attuali console non fanno girare manco a 5 frame al secondo.

Blasor

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2012, 16:29:36
Sì, ma non c'è storia che Watch Dogs sia un gioco per l'attuale gen.

O è Wii U e stasera Nintendo fa "tana libera tutti", o è proprio nextgen nextgen.

A 720p è pieno di cosuzze che le attuali console non fanno girare manco a 5 frame al secondo.



:D


Confermato comunque che la demo girava su PC.

Bluforce

Citazione di: Blasor il  5 Giugno, 2012, 17:56:45

:D


Confermato comunque che la demo girava su PC.
Posso esprimere quello che era la mia speranza.
Esclusiva Wii U, con Nintendo che aveva preparato una console non "actual gen" come s'è rivelata, ma con un pizzico di next. Non dico tanto, ma un pizzico.

Così non è stato, e quindi a questo punto rimane un Watch Dogs che con molta probabilità nei prossimi mesi "tornerà sulla terra", e la metà dei dettagli mostrati nella demo andranno a farsi friggere nelle versioni console.

Per essere completamente onesti dovrebbero farci conoscere la configurazione del PC sul quale girava quella demo. Credo potremmo farci qualche amara risata.

Sensei

....mmm....E3 abbstanza merdoso si puó dire?

ad eccezione di un paio di giochi PS3 e un altro paio su WiiU il resto mi ha eccitato come un programma di Pippo Baudo...veramente poca cosa....

Microsoft continua a non avere giochi propri di rilievo (Halo e GOW basta per favore...), Sony ha mostrato qualcosa di interessante e sembra voler puntare molto sui propri team interni (cosa buona) ma continua a darmi l'impressione di un'azienda che non ha le idee chiare fino in fondo a livello di strategia generale e infine Nintendo che é stata per me la peggiore in assoluto. Cioé stai lanciando una nuova console (dal nome merdosissimo), dovresti essere la dominatrice della fiera e invece ad eccezione di un paio di giochi il tutto é stato gestito con una tristezza e un piattume pazzesco....poi alla fine sono sicuro che venderá come ha sempre fatto perché il richiamo a Mario,Zelda e Metroid sará forte per gli amanti di VG, peró che delusione....

stobbArt

personalmente toglierei anche l'abbastanza :sisi:

gerzam

NFS Most Wanted mi piace tantissimo... si sa se andrà a 60fps come Burnout Paradise?