News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2012] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 16 Aprile, 2012, 18:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#75
Con Bluforce sul liveblog commentavamo l'apparente somiglianza di questo nuovo Need for Speed con Burnout Paradise (che abbiamo entrambi apprezzato tantissimo), a livello personale gradirei i 60fps da Criterion... uscita a fine ottobre.

Tocca a Crytek, ovviamente con Crysis3.
(vediamo se Mystic cambia nuovamente idea sullo shooter da comprare a fine anno :hihi:)

Conferenza finita.

Blasor

#76
Fine. Devo ammettere che le conferenze delle etichette software only una volta riuscivano a tirarmi più su. A parte Sim City 5 nessuna vera botta e pure quest'ultimo già sapevo abbondantemente esistesse/cosa offrisse.

Ubisoft quand'è? edit: Ah ok mezzanotte. E guardiamocela, visto mai che salta fuori qualcosa di Beyond Good and Evil 2. Intanto ci sarà quantomeno Rayman Legends.

Frozzo


Bluforce

A mezzanotte.

Io salto Ubiloal e mi presenterò per quella Sony, svegliandomi alle tre meno qualcosa.

Comunque, conferenza EA piena di molti titoloni, ma senza sprazzi di genialità.

Le speranze in un Most Wanted/Burnout Paradise 2 le ho ancora. Aspetto dettagli tecnici prima di cominciare ad emettere bavetta.

Turrican3

[RUMOUR]
Secondo il Nikkei sarebbe in arrivo una revisione del 3DS con schermo più grande (circa 4.3"), in estate o a seguire.

Riguardo il WiiU l'autorevole rivista nipponica si aspetta un prezzo attorno ai 30.000 yen, ma non è chiaro se si tratti di una loro speculazione oppure se siano venuti a conoscenza di informazioni riservate.

http://andriasang.com/con1b0/nikkei_nintendo_e3/
(via Nikkei, l'articolo completo originale richiede registrazione gratuita)

Blasor

Sony non ce la faccio, troppo tardi. Domani spero di trovare novità su tanta bella roba made in Japan su ps3/vita :D

Turrican3

#81
Citazione di: Blasor il  4 Giugno, 2012, 23:18:57Sony non ce la faccio, troppo tardi. Domani spero di trovare novità su tanta bella roba made in Japan su ps3/vita :D

Ho letto che la conferenza Sony potrebbe durare fino a 2 ore... di tempo per mostrare roba sicuramente ce ne sta a sufficienza. :)

Spero piuttosto di riuscire a fare in tempo domattina ad inserire un po' di materiale, che già comincia a circolare da qualche ora.

Citazione di: Bluforce il  4 Giugno, 2012, 23:11:43Aspetto dettagli tecnici prima di cominciare ad emettere bavetta.

Ma lol.


PS: devo dire, a mente fredda, che Resident Evil 6 non mi ha fatto impazzire. Non lo so, per certi versi sembrava quasi rozzo. :|

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2012, 23:21:31
PS: devo dire, a mente fredda, che Resident Evil 6 non mi ha fatto impazzire. Non lo so, per certi versi sembrava quasi rozzo. :|

Decisamente legnoso, sì. Ma il maggior rischio è di ritrovarsi RE5 + Michael Bay, cosa che dopo quel minimo di miglioramento in Revelations mi dispiacerebbe molto. Tanto c'è Sherry, lo prenderò giusto per lei :inlove:

Turrican3

Mr. Bay praticamente l'ho visto in azione per buona parte di questo pomeriggio/sera a dire il vero. :bua: :sweat:

Blasor

#84
Ah bene, si parte con Solo Danza. Almeno so' gnocche.


Oh va, Far Cry 3, tette anche lui. Bella natura, action ma anche stealth, trip da acidi pesanti. Primo capitolo della serie a piacermi davvero.


Marvel Avengers è tratto dalla serie a fumetti e NON dal film, possibile interesse. Wii U e 360.

Ecco Rayman!


Bello Rayman Wii U, non s'è capito pienamente come si gioca se non giocavano in tre e non ho visto gli altri due, ma l'utilizzo del touch è molto carino.


Presentato Zombi U, FPS a tema zombie (si spera finalmente decente, almeno lui) per Wii U ambientanto a Londra. Bel trailer ma zero gameplay, comunque era il titolo che hanno mostrato con spezzoni al Direct.


Assassin's Creed III, bellissima ambientazione ma solita solfa, apparentemente, per tutto il resto.


Shootmania, dagli autori di Trackmania. Pòracci, mannaggia Ubisoft.


Annunciato Watch_Dogs, a mio modesto parere una gran figata. Ubisoft Montreal.

G4_News

Watch_Dogs




Star Wars 1313

   

Mystic

Watch Dogs sembra molto interessante  :gogogo:

Spero solo non sia una sorta di OpenWorld alla GTA..

in quel caso -> Scaffals

Turrican3

Ovviamente è proprio quel genere :hihi: :P

(anche se bisogna vedere per benino come "funziona" il tutto...)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2012, 10:46:49
Ovviamente è proprio quel genere :hihi: :P
ma sei sicuro? hanno rilasciato qualche dichiarazione?

Bluforce

Watch Dog è True Crime.

True Crime è il GTA orientale.