News:

in collaborazione con:

Menu principale

Incidente con la Moto! Aleeeeeee

Aperto da Mystic, 31 Marzo, 2012, 10:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

ALEEEE! Prima uscita con la moto e subito incidente! Esco da una curva e becco un pò di olio in mezzo alla strada. Perdo il controllo e vengo scaraventato per terra mentre la moto si schianta contro una macchina! Aleeeee il fine settimana inizia nel modo migliore!! :(

:gogogo: :( :'(

Reiz

Mystic

Citazione di: Reiz il 31 Marzo, 2012, 11:19:08
azz
spero tu sia tutto intero
si si.. tutto bene. solo un graffietto alla mano. meno male che andavo in giro in "tenuta" da moto.  :thumbup:
grazie a dio andavo pianino

cmq ora inizia a farmi male la gamba. saranno i "post-dolori" che si fanno sentire a scoppio ritardato  :sisi:

mo vedremo a quanto ammontano i danni.

ma io penso proprio di vender tutto  :gogogo:

FabioKaka

la moto e pericoloooooooooosa :bua:
per fortuna andavi pianino, perchè poteva finire male

Mystic

Citazione di: biofa il 31 Marzo, 2012, 12:02:20
la moto e pericoloooooooooosa :bua:
per fortuna andavi pianino, perchè poteva finire male
eh.. veramente..

alla fine ho avuto molta fortuna e mi son fatto poco o niente (anche se adesso dopo la gamba anche la spalla inizia a farsi sentire  :hihi: )

mi sa che ora faccio riparare la moto.. la macchina del tipo... e poi vendo tutto  :gogogo:

Sensei

azz mi spiace! l'importante è che tu sia sano!!!!

:gogogo:

Turrican3

Atz... vabbè per fortuna stai bene, il resto è relativamente secondario. :)

Il_Supremo

grande mistico,meno male che non ti sei fatto niente!  :beer:
io ODIO le moto.  :sweat:

Nessark

zzo °_°
L'importante, come detto dagli altri, è che tu stia bene, poi viene il resto :sisi:

SilentBobZ

Ok dai fortunatamente è andata bene, io non posso fare a meno della moto, vado pianino ormai, ma chiaramente il pericolo è sempre in agguato.
Circa 1 mese fa, rincoglionito dal turno di notte, nel fare manovra da fermo e girando ho pinzato con il freno anteriore su terreno sconnesso e la moto si è sdraiata su di me.
Poco male, essendo non esile mi sono fatto 4 risate per la dinamica.
Cercando di spostare la moto ho capito che la leva del freno,piegata, era ancora pinzata con il paramano ed ho realizzato che se mi fosse successo  a velocità' in collisione con ostacolo, avrei fatto un bell'effetto catapulta a dir poco mostruoso.
Questo perché' l'estremità del freno (la parte con la pallina per intenderci) ha una vicinanza esigua con il paramani.
Insomma mi para le mani nelle piccole collisioni, ma se sbatti forte e la fortuna ti vuole inculare sei fottuto.
Subito dopo ho raddrizzato la leva e segato la punta, in attesa di comprare una leva corta (tanto freno con 2 dita).

Con la moto si paga tutto gioie e dolori.
L'olio poi è una brutta bestia, considera che io derapo di mio se la curva mi ispira  :'(

Causa carovita dalla prossima settimana inizio ad andare al lavoro in bici (22 km A/R sono fattibili).

Ogni 10 turni potrei comprami un gioco da 20 euro e fare palestra all'aperto gratis.

Blasor

Dispiace per la moto Mystic, fortuna tu stai bene!

Giulo75

Citazione di: Mystic il 31 Marzo, 2012, 12:53:04
eh.. veramente..

alla fine ho avuto molta fortuna e mi son fatto poco o niente (anche se adesso dopo la gamba anche la spalla inizia a farsi sentire  :hihi: )

mi sa che ora faccio riparare la moto.. la macchina del tipo... e poi vendo tutto  :gogogo:
Se hai presto un brutto spavento vendi tutto per davvero. :sisi:

Mystic

ca. 2700 euri di danni alla mia motina  :gogogo:

Blasor