PotVeste consigliaVmi un videoghèim geneVe platfoVm peV tVediesse?

Aperto da Biggy, 3 Marzo, 2012, 10:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Mia mamma ha ormai finito in tutte le salse Super Mario 3D Land e vorrebbe un gioco nuovo ...

Quale le prendo?

Per Rayman Origins se ne parla a quanto pare a Giugno, glielo potrei prendere per una console casalinga ma mi invaderebbe la stanza  :| ...

Potrei prenderlo per Wii e spostare la console altrove in effetti, però preferirei un gioco per 3DS.

A quanto pare gli unici disponibili al momento sono Rayman 3D, Rabbids 3D e Sonic Adventures, o mi sbaglio?

Nessark

Ci sarebbe anche Cave Story 3D, anche se è più un action-adventure che un platform.. ma te lo straconsiglio comunque ;)

Turrican3

Qualche Kirby sfruttando la retrocompatibilità? :look:
Andrebbero bene in seconda battuta - vista la priorità della richiesta - anche i due per Wii, credo.

Biggy

ricordo a tutti che è mia madre che ci deve giocare... Ormai abile ma per esempio per passare i boss chiama sempre me...

Quindi giochi non troppo complessi...

Kirby l'ho visto ma non mi ha entusiasmato...

gerzam

IMHO non c'è niente altro per ora... potresti farle giocare New Super Mario Bros per DS su 3DS...

Biggy

EHM... La profetica mamma nintendara ha già giocato (il DNA non è un'opinione!)

- su DS : New Super Mario Bros (2 volte!), Super Princess Peach, Yoshi's Island DS
- su Wii : New Super Mario Bros Wii, Super Mario Galaxy 2, Donkey Kong Country Returns, Super Mario Galaxy
- su 3DS : Super Mario 3D Land

Su DS provai a farle giocare Mario 64 ma era in inglese e non ci capiva niente e sembrò un pò macchinosetto per visuali e controlli, non sarebbe male una riedizione 3DS localizzata...

Su Wii provai a farle giocare Wario Land ma l'ha rispedito al mittente.
Super Paper Mario era troppo complesso per lei (lo giocai io all'uscita).

Niente allora, visto che reclama un gioco nuovo (e vuole solo roba buona) penso le prenderò Rayman 3D (riedizione di quel Rayman 3 uscito circa 10 anni fa se non ricordo male...) e/o Sonic Adventures (sperando non le giri la testa per le fasi troppo veloci) ...
O magari (visto che giocherò Mass Effect 3 nella mia stanza) le sposto il Wii e prendo subito Rayman Origins...

P.S. : solo pochi possono capire il linguaggio del topic [:D]

Joe


SilentBobZ

Citazione di: Biggy il  3 Marzo, 2012, 18:22:30

O magari (visto che giocherò Mass Effect 3 nella mia stanza) le sposto il Wii e prendo subito Rayman Origins...


:sisi:

SilentBobZ

Strana la vita, Biggy da bravo figlio di famiglia cerca il gioco per la mamma, io mi ritrovo la casa invasa da ragazze adolescenti che si dimenano sudando come pazze invasate giocando Just Dance 3 per Wii.
Giocano minimo in 3, mia figlia ormai ha fatto piazzo pulita di qualsiasi tipo di batteria stilo, non faccio in tempo a ricaricare le batterie  :mad:
Non avevo mai visto il gioco in questione, e con mio immenso stupore ipnotizza qualsiasi ragazza che entra in casa, il contagio è diffuso anche alle mamme delle invasate.

Chiaramente la mia postazione Consollara comoda nel divano è fottuta, relegato davanti questo monitor odio le adolescenti con le tette ballonzolanti.

Scusate lo sfogo  :ciao:

Biggy

Ma sì, credo che farò così, tanto non potrei usare due home console contemporaneamente, come già feci una volta le sposto il Wii (da un pò di tempo fermo peraltro) sul crt in soggiorno, così prendo un gioco senz'altro valido per Wii piuttosto che uno qualunque per 3DS.
Avrei preferito prenderlo in HD ma facciamo di necessità virtù.

P.S. : ecco perché spero di avere solo figli maschi!

Turrican3

Citazione di: Biggy il  3 Marzo, 2012, 18:22:30penso le prenderò Rayman 3D

(mi era sfuggito diamine)

Nooooooooooo non farlo, non farlo assolutamente.

E' proprio brutto brutto brutto e con un 3D insoddisfacente.
Io l'ho preso al lancio a 15 pleuri e l'ho dato via dopo circa 25 minuti di gioco, fortunatamente senza rimetterci nemmeno un centesimo. Meglio puntare su altro. :sweat:

SilentBobZ

Se vuoi prendere un Rayman prendi Origins è fatto molto bene su Wii, lo danno a pochissimo , offerta 2 x 25 sterline su The Hut.

http://www.thehut.com/elysium.search?search=rayman+origins Volendo puoi prendere allo stesso prezzo qualsiasi versione PS360Wii.

Joe


Turrican3

L'importante è che NON prenda quello (Rayman 3D intendo) per 3DS. :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2012, 10:17:10
L'importante è che NON prenda quello (Rayman 3D intendo) per 3DS. :hihi:

Sottoscrivo, Ubisoft ladrona.   :tsk: