News:

in collaborazione con:

Menu principale

Plants Vs Zombies (Multi)

Aperto da SilentBobZ, 12 Gennaio, 2012, 12:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

http://www.youtube.com/watch?v=NCiHFaRHxbI&feature=plcp&context=C3db812fUDOEgsToPDskJuz44fwFAor54RO0HhD8XM

Grande Gioco , oscuro il commento  :D

Per tutti quelli che come sono patiti per gli Unboxing e che usualmente effettuano ricerche su Youtube.

Lodi a Shin Daisuke (citato nel video) e per i suoi Unboxing ricchi di entusiasmo (Basta cercare la Tana Di Shin su Youtube)

Video fruibile anche in versione 720p HD  :lol:




Mystic

giocato e finito ca. 1.5 anni fa  :hihi:

gran gioco.. purtroppo su IPHONE troppo semplice..


Bluforce

#2
Trovandone il topic...

Oggi in Italia è arrivato l'Amazon App-Shop, che proporrà un'App gratuita al giorno. Quella odierna è Plants VS Zombie.

Basta collegarsi a www.amazon.it/app-web da Android e scaricare l'app dello shop. Poi si installa, ci si logga coi dati Amazon, e si comincia a godere del market alternativo a Google Play.

Turrican3

Hmm ECCELLENTE dritta, grassie! :bowdx:

Ne approfitto subito. :inlove:

Turrican3

Azz per finalizzare il download nonostante l'app sia gratuita vuole comunque una carta di credito. :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2012, 15:00:42
Azz per finalizzare il download nonostante l'app sia gratuita vuole comunque una carta di credito. :|
Sul serio?

Tipo Apple.

A me non ha fatto storie, ma io ho un archivio di acquisti su Amazon, per cui la carta ce l'ha già. In effetti via mail mi è arrivata "la fattura" da 0,00 Euro.

Chiamali scemi.

Kiwi

Sinceramente non lo vedo come un problema. La mia cc ce l'hanno già :hihi:

Turrican3

Sono anch'io pluri-acquirente Amazon, ed infatti è il morivo per cui non capisco proprio perchè rivogliano qualcosa che han già in archivio. :|

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2012, 16:29:59
Sono anch'io pluri-acquirente Amazon, ed infatti è il morivo per cui non capisco proprio perchè rivogliano qualcosa che han già in archivio. :|
a me non l'hanno chiesta. Ho scaricato e mi è arrivata la fattura via mail :sweat:

Turrican3

Boh... oltre a questo avevo pure dovuto "spostare" il mio account Kindle dallo store USA a quello italiota... un account che peraltro non ricordo di aver mai attivato :notooth:

Vabbè poco male, ora come ora sono a corto di spazio, rimedierò appena prendo una nuova microSD per lo smartphone.