News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android inside - e alla fine ho preso l'LG Optimus One... [2]

Aperto da Il_Supremo, 6 Luglio, 2011, 12:31:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Kiwi


Turrican3

Il buon Kiwi mi segnala che LG ci ha messo una pezza a svariati problemi (tra cui quello della tastiera "smemorata" da me segnalato) rilasciando un nuovo aggiornamento ufficiale per l'Optimus One:

http://www.androidworld.it/2011/10/02/lg-optimus-one-si-aggiorna-grazie-al-firmware-v20g-57574/

Il_Supremo

c'è un nuovo android acceso il italia.

ho convinto mia sorella a prendere l'LG optimus PRO..
sembra buono,gingerbread 2.3.4.
una cosa negativa è l'assenza del flash della fotocamera...mo vediamo appena lo accende e lo provo  :hihi:

era indecisa tra questo  e il BB da 199 euro...io da android fan l'ho indirizzata dal robottino verde :gogogo: :king:

Kiwi

non capisco sta moda dei ragazzini per i blackberry, si sentono grandi usando dei terminali per dinosauri?! :hihi:

Turrican3


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2011, 08:32:01
Ocio che appena vi legge Il Sensei vi banna. :asd:
guarda, per alcuni usi lavorativi sono sicuramente la scelta giusta. ma nel complesso sono rimasti indietro e se un ragazzo può scegliere tra android e bb non vedo perché dovrebbe scegliere il secondo :)

Turrican3

Per evitare un ban dal Sensei magari?! :hihi:

No vabbè sto scherzando, i BB li conosco solo di fama e non ho la più pallida idea del loro valore... pratico per un uso "non business".

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2011, 09:37:50
Per evitare un ban dal Sensei magari?! :hihi:

No vabbè sto scherzando, i BB li conosco solo di fama e non ho la più pallida idea del loro valore... pratico per un uso "non business".

superrrr BAAANNNNN  :king: :king: :king:


Sono d'accordo con Kiwi che per un ragazzo che non ha necessitá lavorative l'Android é sicuramente una scelta migliore.
Da un punto di vista lavorativo personalmente dopo  aver provato Iphone e Android sono tornato a  BB che per stabilitá, gestione di posta elettronica e durata della batteria lo trovo migliore . Se poi lo valutiamo come azienda le offerte BB-Voafone da un punto di vista dei costi e servizi offerti non hanno nulla a che vedere con tutto il resto (nel senso che sono sensibilmente piú vantaggiosi) e quindi diventano una scelta quasi obbligata.

Il_Supremo

puo' essere che lo status della batteria da telefono spento non la da come carica e invece appena lo accendo me la da come completata?  :look:

devo andare a farmi cambiare la batteria?  :sweat:

Il_Supremo

per il sensei

cosa significa "necessita' lavorative"?  :doubt:

un telefono è un telefono,mica deve andare al posto mio a lavorare  :asd:
secondo me per un uso business basta che ci siano le applicazioni appropriate (e sempre di un telefono si sta parlando,non di un notebook) per me un cellulare vale l'altro..

davvero,non l'ho mai capita sta storia  :serio2:

maxam

Citazione di: Il Sensei il  4 Ottobre, 2011, 09:59:15
superrrr BAAANNNNN  :king: :king: :king:


Sono d'accordo con Kiwi che per un ragazzo che non ha necessitá lavorative l'Android é sicuramente una scelta migliore.
Da un punto di vista lavorativo personalmente dopo  aver provato Iphone e Android sono tornato a  BB che per stabilitá, gestione di posta elettronica e durata della batteria lo trovo migliore . Se poi lo valutiamo come azienda le offerte BB-Voafone da un punto di vista dei costi e servizi offerti non hanno nulla a che vedere con tutto il resto (nel senso che sono sensibilmente piú vantaggiosi) e quindi diventano una scelta quasi obbligata.

In azienda da me tutti i quadri / responsabili hanno dei BB.
Oh ma ce ne fosse uno che non ha dei problemi, spesso gravi. Le pile durano pochissimo...
Io, col mio proletatio LG Optimus One gli caco sopra, a quei telefoni da quattro soldi. Hahahahaha.....

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  4 Ottobre, 2011, 18:39:20cosa significa "necessita' lavorative"?

Che ci stanno tutta una serie di situazioni in cui le aziende decidono di "standardizzare" il parco cellulari dei dipendenti e la scelta di questo o quel modello può fare la differenza.

Ed è solo uno dei possibili esempi, sicuramente Il Sensei ha molta più esperienza diretta di me e ti saprà indicarne degli altri maggiormente specifici/chiari. :sisi:

Solid Snake

Essendo niubbo vorrei prendere un Android anche io che modello mi consigliate?che non sia un salasso ovviamente :)

Il_Supremo