News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [5]

Aperto da Mystic, 2 Aprile, 2011, 23:14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 12 Luglio, 2012, 23:45:58
Bello The Collector.
C'e' qualche trailer per questo seguito?
purtroppo ancora no

Turrican3

Ho rimosso il tag IMG lasciando il solo link a quella che era la seconda immagine, secondo me era un po' troppo "forte". :sweat:

Giulo75

The Woman in black.

http://www.imdb.com/title/tt1596365/

Consigliato al Supremo. :gogogo:

Thriller-horror psico-fanta-supernaturale.
Scontato fino a meta', poi qualche spavento ci scappa ogni tanto. :teeth:


Finale: dolce-amaro falso-buonista del ca.zzo ma il film merita.

Il_Supremo

mah,l'ha visto mia sorella al cinema e sinceramente gli ha fatto cagare  :asd:
piu' o meno abbiamo gli stessi gusti,a parte che odia le cose oscene che guardo io  :ehsi: :bua:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 16 Luglio, 2012, 12:32:52
mah,l'ha visto mia sorella al cinema e sinceramente gli ha fatto cagare  :asd:
piu' o meno abbiamo gli stessi gusti,a parte che odia le cose oscene che guardo io  :ehsi: :bua:
Il finale in effetti ammazza il film, talmente e' buttato li' alla ca.zzo di cane.
Pero' per il resto diverte e spaventa quel tanto che basta. :D

Mystic

Chained , potrebbe rivelarsi una bella sorpresa


Mystic

finalmente ho visto "The Cabin in the Wood"



Non leggetevi le recensioni.. potrebbero spoilerarvi troppo. Cmq io ve lo consiglio. Non si tratta del solito "teenie-slasher", anche se cosi potrebbe sembrare.  IO ve lo consiglio. Davvero un filmetto divertente  :D

Mystic


Mystic

arriva finalmente il trailer di THE COLLECTION (sequel die The Collector  :bowdown: :gogogo:)



purtroppo sembra aver preso una brutta piega. tutto il feeling dell'originale manca. boh.. vedrem


per la cronaca.. questo è THE COLLECTOR  :gogogo:


Blasor

Allora, st'estate mi è capitata questa pellicola:




Subito dopo mi ha lasciato discretamente basito, a mente fredda ho realizzato che lo sposalizio tra trash-splatter e grottesca misoginia lo ha fatto un minimo spiccare. Con quel finale, poi...
Qualcuno ha visto anche il primo (Offspring, leggo) e lo consiglierebbe?

Giulo75

#115
Citazione di: Blasor il 20 Settembre, 2012, 15:03:36
Allora, st'estate mi è capitata questa pellicola:

[...]

Subito dopo mi ha lasciato discretamente basito, a mente fredda ho realizzato che lo sposalizio tra trash-splatter e grottesca misoginia lo ha fatto un minimo spiccare. Con quel finale, poi...
Qualcuno ha visto anche il primo (Offspring, leggo) e lo consiglierebbe?

Di cosa parla? Di lei che viene torturata o di lei che si libera dopo che e' stata torturata? :mmmm:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 20 Settembre, 2012, 16:20:36
Di cosa parla? Di lei che viene torturata o di lei che si libera dopo che e' stata torturata? :mmmm:
ma non ne avevo parlato tempo fa su questi lidi?

cmq è lei ad essere tenuta prigioniera e torturata. poi nel finale le cose cambiano  :hihi:

Mystic

Citazione di: Blasor il 20 Settembre, 2012, 15:03:36
Subito dopo mi ha lasciato discretamente basito, a mente fredda ho realizzato che lo sposalizio tra trash-splatter e grottesca misoginia lo ha fatto un minimo spiccare. Con quel finale, poi...
Qualcuno ha visto anche il primo (Offspring, leggo) e lo consiglierebbe?
se non ricordo male ho visto anche Offspring (che in pratica sarebbe un "prequel" di The Woman)

ma avendolo cancellato dalla mente il film non deve essermi piaciuto particolarmente  :hihi:

anzi.. mi pare fosse na trashata.. boh

Giulo75

Citazione di: Mystic il 20 Settembre, 2012, 14:52:05
arriva finalmente il trailer di THE COLLECTION (sequel die The Collector  :bowdown: :gogogo:)


Ma nella scena finale del primo il protagonista non era stato catturato?
Che ci fa qui? L'ha tenuto in vita?

Comunque sembra piu' un action-movie in stile Saw. In effetti ha perso l'effetto disturbante del suo predecessore. Almeno dal trailer, poi magari e' pure divertente.