News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Il discorso del re (The King's Speech)

Aperto da Blasor, 14 Febbraio, 2011, 14:17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

In questo periodo in sala, fateci un pensierino...



... soprattutto se non vi dispiace il cinema inglese, in questo caso con una spruzzatina di australiano. Stimolante, divertente, cast inappuntabile, bella regia, bel doppiaggio. Spero proprio vinca qualche statuina.

Turrican3

Marò Rush è quasi irriconoscibile! :notooth:

Per quel che concerne il film ci ho fatto ben più di un pensierino, purtroppo lo scorso weekend gli orari della programmazione mal si conciliavano con i miei impegni, penso di rimediare durante questa settimana.

Blasor

Vero sembra un altro! In originale però è inconfondibile con il suo accento, meno incisivo ma comunque efficace doppiato.

Turrican3


Blasor

Purtroppo no, l'unico cinema "di fiducia" che me l'avrebbe permesso è stato chiuso a Dicembre dopo anni di onorato servizio :( Mi sono rifatto con i trailer per valutare questo aspetto, ma conto di rivederlo anche in originale.

Turrican3

Visto nel weekend. :)

Quoto in toto il buon Blasor, forse a tratti il film è un po' lentuccio ma boh, a me è piaciuto molto.

Bella storia di "medicina", pure con un piccolo colpo di scena, ma anche bella storia di amicizia nonchè bella storia... e basta, visto che si parla (anche) di un periodo molto importante del secolo scorso. Qualche botta e risposta è esilarante, e dulcis in fundo ci sono un paio di momenti che mi hanno emozionato non poco.

Consigliato senza alcun dubbio. :thumbup: