News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka


Mystic

mmmmh...

Citazione
l FAMAS, il fucile d'assalto francese introdotto in Battlefield 3 con l'espansione Ritorno a Karkand, sarà ridimensionato, in un non ben specificato futuro, vista l'eccessiva efficacia dell'arma una volta installato l'impugnatura anteriore come accessorio.

Con la modifica l'arma diventa infatti troppo maneggevole in relazione al danno e nelle mappe urbane consente di effettuare veri e propri massacri mettendo in secondo piano tutti gli altri fucili d'assalto.

Ad annunciare il futuro ribilanciamento è statto lo stesso Alan Kertz, l'esperto di armi di DICE, che ha ammesso senza problemi l'estrema potenza dell'arma. La sproporzione è sfuggita al team, ingannato dalla scarsa maneggevolezza dell'arma senza impugnatura anteriore installata, anche a causa di un assenza di Kertz che era in vacanza proprio durante i test di Ritorno a Karkand.

infatti mi era sembrato che ultimamente fossi sempre trucidato da gente che usava il famas non avendo neanche la possibilità di reagire.

maxam

Citazione di: biofa il 29 Dicembre, 2011, 09:31:16
mai capitato max

E allora a cosa potrà essere dovuto?
Anche tu usi la versione per PS3, no?

Tieni conto che a me capita solo con quel fucile e solo nelle nuove mappe dell'espansione.
Vabbe vorrà dire che manderò un remarck a EA, con tanto di immagini cosi mi diranno qualcosa direttamente loro.

Joe

Citazione di: Mystic il 29 Dicembre, 2011, 10:54:45
mmmmh...

infatti mi era sembrato che ultimamente fossi sempre trucidato da gente che usava il famas non avendo neanche la possibilità di reagire.

E' sgravo  :sisi: (ho fatto 100 kill in pochi match), innegabile, ma è un'arma goduriosa.  :inlove:

Personalmente trovo il G36C ancora più sgravo.

maxam

#274
Citazione di: biofa il 29 Dicembre, 2011, 09:31:16
mai capitato max

Cmq DICE ha riconosciuto il problema, che peraltro affligge anche una mitragliatrice leggera, ha individuato la causa e sta preparando una patch che lo risolva.

Mystic

Citazione di: Joe il 29 Dicembre, 2011, 11:57:55
E' sgravo  :sisi: (ho fatto 100 kill in pochi match), innegabile, ma è un'arma goduriosa.  :inlove:

Personalmente trovo il G36C ancora più sgravo.
ma il famas è legato ad una classe? cioe.. io gioco da supporto (credo se chiami accussi in italiano  :dentone:). in pratica quello che regala munzioni. Li il famas mi arriverà mai?  :'(

Joe

#276
Il FAMAS è solo per l'assaltatore. :sisi: Anche per questo è così "violenta". :joe:

Un'arma buona che puoi usare (veloce e abbastanza precisa se ben upgradata) col supporto è il PP-2000, è un'arma aperta a tutte le classi.


maxam

Come fucile d'assalto, oltre al famas, a me piace molto l'L-85, che sarebbe il fucile d'ordinanza delle truppe britanniche.
Lo trovovo parecchio stabile e potente,sebbene abbia un rateo basso.

maxam

#278
Io cmq per il momento mi sto divertendo a sniperare da distanze inpozzibbili.
Usando l'SV98 con cavalletto e ottica balistica 12x centro con relativa facilità bersagli ben oltre i 600 m.
Credo che il mio record sia sui 660 m ottenuto tirando dalla portaerei ad un cecchino sulle colline opposte nella mappa Isola di Kharg.

Ovviamente a quelle distanze si possono centrare alla testa solo bersagli assolutmente immobili.
Soldati in movimento è possibile beccarli solo con un grandissimo colpo di culo.
Nturalmente si parla di colpi alla testa, perche a quella distanza o fai centro subito opure il nemico scappa a ripararsi ed in genere non c'è modo di assestare il colpo definitivo.

La mia libidine massima è ammazzare imortaisti e i mitraglieri ( sui mezzi) mentre sono all'opera. :lol:

gerzam

Oggi, e solo per oggi, su Origin Battlefield 3 per PC a 9,90 Euro.

Parsifal

Citazione di: gerzam link=topic=7156.msg107914#msg107914 date=
Oggi, e solo per oggi, su Origin Battlefield 3 per PC a 9,90 Euro.

Rivenderei il mio solo solo per dire di aver acquistato Battlefield 3 a 9,90 seppur a quasi un anno dall'uscita  :sweat:

gerzam

Citazione di: Parsifal il 20 Settembre, 2012, 23:22:06
Rivenderei il mio solo solo per dire di aver acquistato Battlefield 3 a 9,90 seppur a quasi un anno dall'uscita  :sweat:


Ieri ho acquistato Battelfield 3 a 9.90 Euro!  :ciao: :P

Parsifal

Citazione di: gerzam il 21 Settembre, 2012, 11:45:57

Ieri ho acquistato Battelfield 3 a 9.90 Euro!  :ciao: :P

:bua: (io)  :bowdown: (a te)  :hihi:

Bluforce

#283
C'è una patch di 2045 MB su Battlefield 3. Non so sugli altri giochi.

Ho giocato un'oretta a B3, e francamente posso dire che se c'avessi speso 50-60-70 Euro, probabilmente mi starei percuotendo.


EDIT by Turry: split & merge dal thread del PS+ (il gioco è nella Instant Game Collection di luglio 2013)

Turrican3

[semiOT]
Con tutto il rispetto, se c'è riuscita Nintendo (per le masse core la Cenerentola in quanto ad infrastrutture/servizi online, eppure...) a risolvere 'sta cosa del digital delivery da patchare a posteriori ci deve riuscire pure Sony. :|

Oserei aggiungere: non solo in ottica PS4 ma pure per PS3, che presumo possa reggere tranquillamente ancora un paio di annetti.