News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: maxam il 13 Dicembre, 2011, 19:20:21
Peraltro mappa veramente fantastica.
:bowdown:

ps. max hai messo lo scotch sul dischetto o l'hao preso nuovo? :bua:

maxam

Citazione di: biofa il 13 Dicembre, 2011, 20:04:11
:bowdown:

ps. max hai messo lo scotch sul dischetto o l'hao preso nuovo? :bua:

Ho portato indietro quella ciofeca di MW3 che mi hanno passato profumatamente e me lo sono ricomprato.  :doubt:

FabioKaka

Citazione di: maxam il 13 Dicembre, 2011, 21:19:04
Ho portato indietro quella ciofeca di MW3 che mi hanno passato profumatamente e me lo sono ricomprato.  :doubt:
:asd:

Joe

Citazione di: maxam il 13 Dicembre, 2011, 19:20:21
Peraltro mappa veramente fantastica.

Mappa storica di BF2 (come Wake Island lo fu per BF1942).  :sisi:

maxam

Raga, ma quando venite a giocare in squadra procuratevi un microfono, altrimenti che senso ha stare in squadra senza potersi parlare?

FabioKaka

Citazione di: maxam il 18 Dicembre, 2011, 19:31:29
Raga, ma quando venite a giocare in squadra procuratevi un microfono, altrimenti che senso ha stare in squadra senza potersi parlare?
l'ho prestato max :bua: vabbè si può giocare lo stesso in squadra, almeno si ha un compagno fedele :notooth:

Joe


maxam

Citazione di: Joe il 19 Dicembre, 2011, 11:38:13
Bello il FAMAS.  :gogogo:

Bello dal momneto in cui puoi montare dei mirini "umani".
Io con quello disponibile appena sbolccato (12x balistico ?!!) e con l'ACOG 3.5x non riuscivo proprio a giocarci, poi col reflex normale, sbloccato proprio ieri sera, è decisamente un'altra cosa.

Joe

Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2011, 12:26:53
Bello dal momneto in cui puoi montare dei mirini "umani".
Io con quello disponibile appena sbolccato (12x balistico ?!!) e con l'ACOG 3.5x non riuscivo proprio a giocarci, poi col reflex normale, sbloccato proprio ieri sera, è decisamente un'altra cosa.

E' già bello con l'iron sight  :inlove: ma la roba buona la sblocchi dalle 50 kills in poi. Comunque il massimo che vedo da sbloccare è il 6x.  :look:

Joe

L'altra sera mi hanno kickato da un server crucco  :serio:, perché ho fatto 12 kill in pochissimo tempo dato che ero braccato in una rampa di scala e mi sono saputo difendere. Ma andassero a ca*are.  :thumbdown: Per ora sto sui server olandesi, pieni di gente decisamente più simpatica (come ai tempi di UT  :old:).

Joe

 :lol:

Non so se avete visto le dogtag che sono state sbloccate con l'espansione.



Questa è un omaggio a un machinima fatto tempo fa con l'sdk di BF2!  :lol: Ve lo propongo, magari non l'avete mai visto. :joe::mano:


maxam

Citazione di: Joe il 19 Dicembre, 2011, 15:06:15
E' già bello con l'iron sight  :inlove: ma la roba buona la sblocchi dalle 50 kills in poi. Comunque il massimo che vedo da sbloccare è il 6x.  :look:

Ah, io non so com'è la versione PC, ma nella versione Ps3 il mirino metallico del Famas ostruisce completamente la visuale, quindi io lo trovo ingiocabile.

Joe

Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2011, 19:23:54


Ah, io non so com'è la versione PC, ma nella versione Ps3 il mirino metallico del Famas ostruisce completamente la visuale, quindi io lo trovo ingiocabile.

Sì, è antipatico ma dopo un po' ci fai l'abitudine.

maxam

A me succede una cosa strana, chiedo a voi se avete lo stesso problema:
In pratica quando uso il fucile di precisione cinese, il QBU 88 o qualcosa del genere, nelle mappe nuove dell'espansione Back to Karkand , e solo in quelle, invece di vedere l'inquadratura normale, cioè il fucile davanti a me, le braccia stanno in alto come se il personaggio tenesse il fucile al di sopra della testa!!!!!!
Addirittura in Wake island mi si freeza la console.

A voi non capita?

Joe

Non posso aiutarti perché gioco su PC e il recon è l'unica classe che non uso.  :(

Comunque ho sbloccato il G36C dell'ingegnere, assolutamente devastante!  :o