News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Apple's IPAD 2!

Aperto da Mystic, 5 Gennaio, 2011, 20:17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il 11 Marzo, 2011, 14:22:45
809$  :lol2:
un motorola xoom o un samsung tablet quanto costano?  :whistle:

quelli sono i prezzi con i gestori (ATT / VERIZON) cmq..

i prezzi ufficiali (IPAD WIFI) apple sono:
16gb 399.--
32gb 499.--
64gb 599.--


Mystic


Il_Supremo


Mystic


Mystic

Ufficiale la vendita alle 17:00 di venerdi 25 marzo.

€479,00 per l'iPad 2 da 16GB
€579,00 per l'iPad 2 da 32GB
€679,00 per l'iPad 2 da 64GB.
€599,00per l'iPad 2 da 16GB Wifi+3G
€699,00 per l'iPad 2 da 32GB WiFi+3G
€799,00 per l'iPad 2 da 64GB WiFi+3G

ma che gran caxxata  :ohno:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Marzo, 2011, 15:21:46ma che gran caxxata  :ohno:

Cosa?

L'iPad, il prezzo, l'orario, che altro? :teeth::mano:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2011, 15:41:49
Cosa?

L'iPad, il prezzo, l'orario, che altro? :teeth::mano:
ovviamente l'orario..

che andassero a pelar patate  :gogogo:

credo opterò per l'ordine on-line a questo punto  :dentone:

Mystic

ok.. domani è il giorno  :bowdown:

- prenotazioni on-line a partire dalle 02:00
- vendita nei vari centri a partire dalle 17:00

un mio amico che lavora in un negozio di elettronica oggi mi ha detto di averne rieservato uno per me. domani in serata devo passare al negozio a ritirarlo. lui non sarà presente.. ma mi basterà dare il mio nome et voilà.. magicamente mi daranno il mio ipad 2  :sweat: :boom:

a dire la verità.. ho parecchi dubbi. non vorrei alla fine ritrovarmi senza niente in mano.

ma è anche vero che so dove abita il tizio..  :hihi: non vorrei essere costretto a mandargli le mie marmotte sotto l'effetto di qualche stupefacente sotto casa.. finirebbe a skifio  :hihi:

Mystic


Turrican3

Miezzeca che foto "artistica" che hai fatto.



Senza volerlo, immagino. :hihi: :P

Mystic

#88
Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2011, 19:29:59
Miezzeca che foto "artistica" che hai fatto.



Senza volerlo, immagino. :hihi: :P
è volutamente artistica..

infatti è identica a quella fatta per ipad 1  :P

cmq che storia oggi per questo IPAD 2

a zurigo davanti allo store ufficiale aspettavano ca 300 persone  :boom: :look: gente che ha fatto la fila per ca. 20 ore  :tsk:
noi lo avevamo riservato in un centro commerciale poco fuori zurigo. verso le 13:30 ci siamo avviati in questo centro per vedere se effettivamente il nostro ipad 2 era stato riservato. arrivamo e il tizio ci dice : "si.. ne abbiamo riservato uno per voi.. ma è bianco.. di neri non ne abbiamo ricevuti".... in quel momento il gelo totale.. la mia ragassa (che alla fine l'ipad 2 è per lei) nello sconforto più totale. lo vuole nero. decidiamo quindi di andare in un secondo negozio (sempre nello stesso centro commerciale). arriviamo li e troviamo una commessa simpaticissima. la mia ragassa chiede timidamente di un ipad 2.. questa fa "si.. ne abbiamo ancora 4 a disposizione.. ma non si possono riservare.. andranno in vendita a partire dalle 17:00. allora la mia ragassa ha iniziato a fare la ragassa disperata che senza ipad 2 non riesce a stare.. che si sarebbe messa li alla cassa ad aspettare. la commessa allora ha iniziato con "guarda.. mi stai tanto simpatica.. vado a chiedere al capo se posso fare un eccezzione e riservartelo". poco dopo ritorna con faccia triste dicendoci che purtroppo il capo non aveva dato l'ok. nello stesso istante spunta fuori il "capone".. la commessa che continua a fare "vedi.. e lei.. ora aspetta qui davanti per tre ore.. poverina... dai.. con questa bella giornata mica deve stare qui".... "dai.... su..."

dopo 5 minuti il capo sfinito ha preso un ipad 2 e ha detto "ok.. dai.. non posso essere cosi cattivo. ok.. riservato x te"  :king:

dopo 5 minuti di esultanza (della mia ragassa) siam andati a comprare dei cioccolatini per loro  :asd: per ringraziarli... (avrebbero potuto non riservarci un tubo).
infatti chi pensate sia stata la prima persona a ricevere un IPAD 2 in quel negozio? ovviamente la mia ragassa  :asd: :asd:

SilentBobZ

#89
Caro Mystico impressioni d'uso ?
Al momento prenderei virtualmente il base modello Usa a 350 Euro.
Sui canali ufficiali Usa si pagano di tasse per Ipad2 + Cover 40 $.