News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Cattivi... su X360 non esce?
Se è già stato postato mi scuso ma... filmati ingame di XBO ce ne sono?

Bluforce

Su amazon (vers. PS4) il prezzo è saltato a EUR 54,25.

La mia prenotazione resiste a 49.98  :D

Mystic

#167
Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Gennaio, 2014, 12:23:21
Cattivi... su X360 non esce?
Se è già stato postato mi scuso ma... filmati ingame di XBO ce ne sono?

xbox one
http://www.gamersyde.com/stream_tomb_raider_definitive_edition_out_of_the_cave_xbox_one_-31411_en.html

http://www.gamersyde.com/stream_tomb_raider_definitive_edition_enigma_xbox_one_-31410_en.html


cmq prendetevolo sto gioco e fregatevene di sti azzo di frames.. il gioco è STREPITOSO

Joe


Bluforce

Beh, se uno ha la possibilità di scegliere (quindi utente multipiatta), non vedo per quale motivo dovrebbe prendere la versione scrausa di un VG.

E vale per tutti i giochi su tutte le piattaforme.

gerzam

Penso più che altro lo svizzero volesse dire che si sta parlando un po' troppo dei fps del gioco, dimenticandosi quanto è bello il gioco stesso... ;)

Bluforce

Ed io capisco e condivido quel punto di vista.

Però bisogna considerare innanzitutto che la gente il gioco se l'è già giocato (ed a fronte di un gameplay interessante, leggo di una trama totalmente trascurabile), e poi anche siamo nel periodo di lancio di due nuove console rivali: non si può non parlare di grafica+frame di un porting oldgen.

Siamo appena usciti da una generazione PS3-360 dove per un paio di frame o pixel in meno si mandava al rogo un VG, si sta giusto continuando a percorrere una strada ben tracciata.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 29 Gennaio, 2014, 07:14:44
Ed io capisco e condivido quel punto di vista.

Però bisogna considerare innanzitutto che la gente il gioco se l'è già giocato (ed a fronte di un gameplay interessante, leggo di una trama totalmente trascurabile), e poi anche siamo nel periodo di lancio di due nuove console rivali: non si può non parlare di grafica+frame di un porting oldgen.

Siamo appena usciti da una generazione PS3-360 dove per un paio di frame o pixel in meno si mandava al rogo un VG, si sta giusto continuando a percorrere una strada ben tracciata.

Ah beh ci mancherebbe, ma capisco benissimo, d'altronde qui sul forum sono stato io a "lanciare l'allarme" riguardo ai 30 fps su nextgen...

D'altronde ora giocherai il titolo, che anche senza innovare nulla è stato uno dei più divertenti del 2013 e quindi avrai modo di apprezzarne anche le qualità ludiche. ;)





Bluforce

Ne sono certo! E francamente non vedo l'ora.

Da quello che vedo in giro per certi versi potrebbe attestarsi (riguardo ai miei gusti), sui livelli ludici di Uncharted. Ora come ora mi ci vuole proprio un gioco del genere.

Reiz

l'ho finito al 100% e lo sto rigiocando;a parte qualche difettuccio qua e là è un titolo molto gradevole e ben fatto.
Però,non è Tomb Raider.

Bluforce

Sul fatto che non sia tomb raider c'ho messo una pietra sopra :(

D'altronde ormai da qualche tempo le produzioni laresche erano ben lontane dai fasti di un tempo. Hanno evidentemente preferito copiare la formula attualmente vincente...

Joe

Citazione di: Bluforce il 29 Gennaio, 2014, 07:14:44


Però bisogna considerare innanzitutto che la gente il gioco se l'è già giocato (ed a fronte di un gameplay interessante, leggo di una trama totalmente trascurabile), e poi anche siamo nel periodo di lancio di due nuove console rivali: non si può non parlare di grafica+frame di un porting oldgen.

Credo lui si riferisse a chi il gioco non l'ha giocato, a prescindere dalla piattaforma.

Bluforce

Sapete se Amazon spedisce il giorno d'uscita o qualche giorno prima? E' la prima volta che prendo un gioco al lancio da loro  :hihi:

Turrican3

La domanda giusta è... spediranno con PromoPacco o con SDA? :bua:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2014, 12:37:37
La domanda giusta è... spediranno con PromoPacco o con SDA? :bua:
Beh... è un po' come scegliere fra la padella e la brace eh.  :asd:

Comunque si son presi i soldini e stanno preparando per la spedizione  :thumbup:
Speriamo bene  :look: