News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

E per chi si "accontenta", su Steam c'è la versione normale in offerta a 9.90 (e il superpacco con tutti i Tomb Raider creati a 13.99).

Bluforce



Hanno sostituito il modello poligonale della faccia. Hanno cambiato i connotati ancora una volta alla povera Lara.

Joe

Sempre detto che la Lara di questo TR aveva pochi poligoni, mi sa che hanno finalmente rimediato.  :sisi:

Vi racconto un piccolo aneddoto fuori topic capitatomi ieri sera sul mio amato PC:

Ieri sera faccio che mi loggo per fare due match di BF4 (sperando che non crashi) e aprendo il client, Origin mi informa di essere stato aperto su un altro PC. Origin è installato su un solo mio PC (a differenza di Steam che tengo un po' ovunque, anche qui in ufficio) e mi sono insospettito. Cambio password (tutelata dalla domanda "qual è il nome di tua moglie?"), mi ri-loggo e...
mi ritrovo un Tomb Raider pronto per essere installato. :|
Non appena avrò l'aggiornamento dei movimenti della mia CC scoprirò se qualcuno me l'ha regalato o se ha gentilmente deciso di acquistar(me)lo coi soldi miei.  :bua:

Bluforce

 :o

Ultimamente sento che accadono spesso 'sti tentativi (o vere e proprie riuscite) di hackeraggio di account. Generalizzato su un po' tutte le piattaforme.

Reiz

Ci sto giocando in questi giorni.
Il gioco è anche carino,ma Dio,la trama è il festival della sfiga  :lol:

Kiwi

Finito oggi, a me è piaciuto moltissimo!

Mystic

Citazione di: Kiwi il  5 Gennaio, 2014, 16:29:17
Finito oggi, a me è piaciuto moltissimo!
bravo il kiwi!

gran bel gioco!

Bluforce


gerzam

Confermato che Tomb Raider per PS4 e X1 girerà a 30fps!

Evvai! :gogogo:

Sempre peggio... :(

Bluforce

Nello specifico il problema dei 30FPS per questa "Definitive" version dovrebbe stare tutto nel TressFX, in grado di abbattere il frame rate del gioco "normale" pure su configurazioni PC di un certo rilievo.

Ma considerando che stamane il primo topic su NeoGAF era "Nintendo: non è detto che i prossimi Zelda saranno a 60 fotogrammi", mi sa che possiamo cominciare ad abbandonare definitivamente questo obiettivo :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Gennaio, 2014, 14:00:55Ma considerando che stamane il primo topic su NeoGAF era "Nintendo: non è detto che i prossimi Zelda saranno a 60 fotogrammi", mi sa che possiamo cominciare ad abbandonare definitivamente questo obiettivo :D

[OT]
In quel caso il ragionamento è stato per certi versi diametralmente opposto dato che Zelda ALBW per 3DS è il primo a 60fps. ;)

Sulle home (fortunatamente per i miei gusti) è da un pezzo che un buon 80% della roba Nintendo viaggia a 60.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2014, 14:17:37
[OT]
In quel caso il ragionamento è stato per certi versi diametralmente opposto dato che Zelda ALBW per 3DS è il primo a 60fps. ;)

Sulle home (fortunatamente per i miei gusti) è da un pezzo che un buon 80% della roba Nintendo viaggia a 60.
Oh yeah, ma guarda i commenti che seguono a quelle dichiarazioni, almeno quelli in prima pagina. Sono per la maggior parte "d'accordo". Più grafica, meno frame rate "1080p@30fps and I'm fine".
E stiamo parlando di un forum prettamente frequentato da "nerd", comunque non certo dalle masse.

Qua ci ritroveremo nel giro di un paio d'anni coi giochi a 20 frame n'altra volta.

Turrican3

Ah beh ma che i 60fps (e oltre, vedi PC XD) siano una fisima per una nicchia relativamente piccola dell'utenza non lo metto minimamente in dubbio, ci mancherebbe. :D  ( o meglio,  :| :'( )

Joe

Citazione di: Bluforce il 20 Gennaio, 2014, 14:22:08

Qua ci ritroveremo nel giro di un paio d'anni coi giochi a 20 frame n'altra volta.

Puntare sui 30 FPS non significa necessariamente questo.

Bluforce

Citazione di: Joe il 20 Gennaio, 2014, 18:29:56
Puntare sui 30 FPS non significa necessariamente questo.
Limpido.

Ma siamo nelle stesse mani di chi ci ha "spacciato" PS3-360 a 1080p ed abbiamo giocato a 540p@20 frame.  :D