News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: SilentBob il  6 Marzo, 2013, 09:47:18
Notevole tanto almeno nella versione Pc.
Puoi abilitare un mare di opzioni grafiche (quelle che piacciano a te, quelle che ti fanno spruzzare).
Ho settato la modalità ultimate se mi ricordo bene, ed il frame rate è calato  :sweat:, insomma hanno pensato anche ai super computer del futuro.

Per praticità andrei di versione PS3 (o X360, ma ultimamente mi sta antipatica  :hihi:), così da non isolarmi totalmente dalla famigghia. Da quel che ho visto, la differenza non sembra poi tanta (escludendo fluidità e risoluzione, chiaramente).

Mystic

con la versione ps3 vai tranquillo

gerzam

Iniziato per PC... giocato un paio d'ore...

Concordo col Mystic... davvero molto bello!  :gogogo:

Parsifal

Davvero ben fatto, come diceva Mystic è molto "unchartediano".

Dal punto di vista grafico (ho la versione pc) ricalco Bob, ottimizzato davvero bene......noo come un certo Crysis 3 che mi fa andare a 30fps  :D
Un consiglio per chi gioca appunto la versione pc, anche se settate tutto in "estremo" e se non vi importa più di tanto che i capelli della dolce Lara si muovano in modo piuttosto realistico (ed è cmq un bel vedere), disattivate pure il TressFX, ne guadagnerete di frame  :D
Tuttavia essendo questa una tecnologia AMD immagino funzionerà meglio su hw di casa loro (io son tutto Intel e nvidia).

Joe

Citazione di: Parsifal il  6 Marzo, 2013, 23:27:30
Davvero ben fatto, come diceva Mystic è molto "unchartediano".
Peccato, è proprio ciò che non voglio per un Tomb Raider.  :(

Mystic

pensa che io ho preferito questo tomb raider a uncharted.

Reiz

Citazione di: Mystic il  7 Marzo, 2013, 10:09:40
pensa che io ho preferito questo tomb raider a uncharted.

ed ecco la pietra tombale su questo TR  :lol2:

Mystic

Citazione di: Reiz il  7 Marzo, 2013, 10:10:36
ed ecco la pietra tombale su questo TR  :lol2:
tu ormai sei GAME OVER..

quindi pussa via  :hihi:

Reiz


Reiz

CitazioneTOMB RAIDER è STUPENDERRIMO.

Mi sta piacendo da morire, è una Uncharted in salsa dark con ambientazioni e storia alla Lost!!!!

:gogogo:

Rh_negativo

Dovrei essere a metà gioco credo.

Molto molto bello :sisi:

La doverosa premessa è che non c'entra una fava con i precedenti capitoli, ad ognuno decidere se è un bene o un male.
Sicuramente è più vicino ad uncharted che non ai vecchi tomb raider (è lineare, scriptato, molto cinematografico, i puzzle ambientali sono appena accennati).
Tuttavia propone anche parecchie novità peculiari: albero della abilità, crafting armi, nuovo sistema di arrampicata e cs, tante nuove abilità ed attrezzature da sbloccare pian piano ed una mappa "aperta" (puoi rivisitare i vecchi livelli ed accedere a nuove aree ma i livelli restano lieneari abbestia).

Tecnicamente su pc è qualcosa di spettacolare :sisi:

Lati negativi: un'IA tra le più idiote degli ultimi anni che rovina parecchio tutta la parte riguardante gli scontri, un tasso di difficoltà TROPPO basso e il fatto che tante buone idee alla fine non siano state approfondite più di tanto :\

Rh_negativo

Alcuni scenari sono bellerrimi T_T






Mystic

ve lo avevo detto io che sto gioco rullava..

altro che uncharted  :hihi:

sono ritornato un fan di TR (che poi a dirla tutto non lo sono mai stato in passato)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2013, 09:10:04
ve lo avevo detto io che sto gioco rullava..

altro che uncharted  :hihi:

sono ritornato un fan di TR (che poi a dirla tutto non lo sono mai stato in passato)

Ci sono sezioni HORROR?? :| :look:

Joe

L'IA dei nemici in ogni tomb raider è sempre stata pietosa, quindi almeno in questo è fedele.  :ehsi: