News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Mystic il 25 Febbraio, 2013, 16:08:16
ho usato tutte le mie forze per questo post..   :look:

non è vero,te ne sei tenute un po per ordinare il gioco  :teeth:

Bluforce

Non credo nessuno si aspettasse un gioco dimmerda.

Le più grandi negatività che si leggevano nei confronti di Tomb Raider, erano che non somigliava a Tomb Raider, ma ad Uncharted.

E 'sta cosa è confermata praticamente in tutte le review.

Spero che Sony lo regali col Plus, perché non lo comprerò.
Non ho fretta XD

Mystic

Citazione di: Reiz il 25 Febbraio, 2013, 16:25:46
non è vero,te ne sei tenute un po per ordinare il gioco  :teeth:
quello sono riuscito ad ordinarlo tramite APP sul mio fido iphone..

spero di aver preso un gioco e di non ritrovarmi il cofanetto di cicciolina in casa prossimamente  :lol:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 25 Febbraio, 2013, 16:08:16ho usato tutte le mie forze per questo post..   :look:

Avevo notato, giovane padawan: questo topic passa dritto alla storia come quello con il (tuo) più alto numero di modifiche/aggiunte ad un singolo post.

Cose mai viste insomma. :ciao:

Ian_solo

A me non dice granchè... insomma non è più la Lara con cui mi piaceva giocare, quella dei primi due "storici" capitoli.
Dovevano chiamarlo Tomb Survival  :(

Sensei

Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2013, 16:26:00
Spero che Sony lo regali col Plus, perché non lo comprerò.
Non ho fretta XD

da quando c'é Blu non ho piú bisogno di scrivere...basta quotare  :gogogo:

Bluforce


Reiz


Mystic


Mystic

ma è sanguinosissimo (quasi splatteroso  :hihi: )


Reiz


Ian_solo

Ma nessuno ha notato che l'arco di Lara "svanisce" durante l'animazione?
Cambiando le armi queste scompaiono? Lol vuol dire che si sono impegnati troppo sul sangue... che noia. È una mia impressione o ormai si tende a fare giochi solo così? Uncharted era spettacolare ma non per questo Drake infilava picozze nelle teste altrui :(

stobbArt


Joe

Citazione di: Ian_solo il 26 Febbraio, 2013, 19:42:41
Ma nessuno ha notato che l'arco di Lara "svanisce" durante l'animazione?
Cambiando le armi queste scompaiono? Lol vuol dire che si sono impegnati troppo sul sangue... che noia. È una mia impressione o ormai si tende a fare giochi solo così? Uncharted era spettacolare ma non per questo Drake infilava picozze nelle teste altrui :(

Il sangue ci vuole sempre e comunque in un titolo simile, bisogna avvertire la paura e lo sgomento per una fine atroce.  :sisi:

Detto questo, se è vero che le armi scompaiono stile PS2,  propongo un pollice verso per questa caduta di stile.  :thumbdown:

Ian_solo

Piccolo pensiero riguardo alla gif in cui scompare l'arco... sarebbe stato molto meglio se Lara avesse spinto oltre la finta palizzata di legnetti il tipo, in modo tale da dimostrare l'effettiva utilità dello scenario e la scena avrebbe assunto anche un tono di maggiore "emotività"...
Insomma nessuno di noi si è mai trovato a combattere per sopravvivere (non in quel senso almeno, credo...), ma penso che l'adrenalina di quel momento ti spinga a fare scelte veloci e insensate. Lara sembra una psicopatica assassina a sangue freddo...