News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gamers4um's "Best Game of 2010"

Aperto da Mystic, 28 Dicembre, 2010, 10:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ormai il 2010 sta per concludersi...

mi piacerebbe sapere quale gioco nel 2010 vi ha entusiasmato/emozionato/sorpreso di più. ovviamente l'idea è quella di poter nominare solo un "singolo" gioco..

inizio io...

da boxaro incallito  :lol: non potevo che scegliere


HEAVY RAIN (esclusiva PS3  :notooth: )


non mi ricordo un gioco degli ultimi anni che mi abbia preso cosi tanto come Heavy Rain. Un mix di mille emozioni.. tensione.. ansia.. gioia.. è stata davvero un esperienza fantastica. un gioco "nuovo" sotto certi punti di vista. potremmo anche definirlo un gioco "adulto". spero tanto che arriverà un sequel.. o qualcosa di simile. mi piacerebbe si restasse nel tema del "serialkiller".. o magari di una "setta di assassini maniaci :hihi:" .



Turrican3

Qualitativamente per me ha stravinto Super Mario Galaxy 2.

Ma siccome NON mi ha "rapito" come il predecessore, i miei due personali "best of" del 2010 sono Just Cause 2 e Donkey Kong Country Returns, entrambi mi hanno tenuto incollato al pad. :)

Kiwi

Sono indeciso tra Heavy Rain e God of War 3

Solid Snake

Ho molti titoli arretrati da giocare vedi Heavy Rain appena iniziato,di quelli che ho giocato imho il migliore e' Mass Effect 2  :teeth: insieme a God of War 3

Mystic

Citazione di: Kiwi il 28 Dicembre, 2010, 10:47:33
Sono indeciso tra Heavy Rain e God of War 3
beh.. anche GOD of War 3 è stato un gran bel gioco...

ma anni luce distante dalle emozioni che Heavy Rain è riuscito a darmi

Kiwi

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2010, 10:59:42
beh.. anche GOD of War 3 è stato un gran bel gioco...

ma anni luce distante dalle emozioni che Heavy Rain è riuscito a darmi
sicuro, solo che sono talmente diversi che è difficile dire quale è meglio.
si tratta di divertimento vs forti emozioni.

Frozzo



Discretamente sotto:

Dead Rising 2 (difficoltà folle e Games for Windows Live)
Darksiders (settaggio controlli della versione PC incommentabile)

EPIC FAIL of the year: Oddworld Stranger's Wrath PC (5 anni per una conversione che nessuno può giocare grazie alla brillante assenza di customizzazione controlli -e sono riusciti ad aver problemi pure con quella roba informe e scomoda del pad 360- e ad un framerate oscillante tra i 15 e i -15 anche su exacore con 6890)

Blasor

Citazione di: Frozzo il 28 Dicembre, 2010, 11:51:18
EPIC FAIL of the year: Oddworld Stranger's Wrath PC (5 anni per una conversione che nessuno può giocare grazie alla brillante assenza di customizzazione controlli -e sono riusciti ad aver problemi pure con quella roba informe e scomoda del pad 360- e ad un framerate oscillante tra i 15 e i -15 anche su exacore con 6890)


Rimando :tsk:


Perdonerete se mi astengo, ma ormai gioco talmente poco e quando mi ci metto sono minimo un anno in ritardo che sarebbe un controsenso :notooth:

Sirio

Difficile , ho giocato pochi titoli e solo PS3 !

Scelta viziata dunque , ad gni modo e con poca convinzione voto GoW3  :)

Joe

Citazione di: Blasor il 28 Dicembre, 2010, 12:32:59



Perdonerete se mi astengo, ma ormai gioco talmente poco e quando mi ci metto sono minimo un anno in ritardo che sarebbe un controsenso :notooth:

Stanno già operando con delle patch correttive.

Reiz


Il_Supremo

ovviamente PER ME il giuoco dell'anno è GT5  :gogogo:
non mi stanchero' mai troppo di giocarci  :D (con i suoi evidenti difetti grafici)
poi viene heavy rain e GOW3  :thumbup:

Blasor

Citazione di: Joe il 28 Dicembre, 2010, 15:35:42
Stanno già operando con delle patch correttive.

Fa ridere che ce ne sia bisogno dopo i vari rimandi di questa Oddbox, ma almeno loro le fanno, c'è da dire...

Frozzo

Citazione di: Blasor il 28 Dicembre, 2010, 19:20:35
Fa ridere che ce ne sia bisogno dopo i vari rimandi di questa Oddbox, ma almeno loro le fanno, c'è da dire...

Dopo una rivolta popolare con forconi e fiaccole, insulti vari al CEO e richieste di refund  :sisi:

Joe

Citazione di: Frozzo il 28 Dicembre, 2010, 22:05:45
Dopo una rivolta popolare con forconi e fiaccole, insulti vari al CEO e richieste di refund  :sisi:

Si sono attivati immediatamente, praticamente pochissime ore dopo. Probabilmente sapevano già ma hanno fatto uscire tutto in tempo per i saldi di steam, pazienza.