News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Kirby's Epic Yarn / Kirby e la stoffa dell'eroe

Aperto da Turrican3, 23 Settembre, 2010, 12:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

;   



Sviluppatore:
Good-Feel

Data di uscita:
JAP: 14/10/2010
EUR: Q1 2011
USA: 17/10/2010

Sito ufficiale USA:
http://www.kirbysepicyarn.com/


Blasor

Can't wait. E' dal cubo che bramo un capitolo per home console e questo promette benissimo :inlove:

Turrican3

Ha stile da vendere, su questo credo ci sia ben poco da discutere: laddove DKCR sembra essere a tutti gli effetti un riadattamento ad una tecnologia un pochino :bua: più moderna dei classici per SNES, Kirby parrebbe voler osare di più, perlomeno in quanto a originalità. Apprezzabilissimo tentativo, per quel che mi riguarda. :thumbup:

Vedremo, peccato da noi sia slittato al 2011... poco male, lo prendo import insieme a qualche altra cosetta USA che ho in arretrato da tempo. :king:

Sirio


Joe

Da vedere è M E R A V I G L I O S O.

Spero tanto (ma sono abbastanza fiducioso) lo sia altrettanto da giocare.  :inlove:

Turrican3

#5
Altri due filmati:

   

Turrican3


SilentBobZ

Potrei averlo Usa domani, fortissimo mi riporta dietro nel tempo, sembra un Yoshi Checca Island  :inlove:

Turrican3

Preso venerdì, provati un paio di livelli.

Direzione artistica davvero superlativa, come del resto già si intuiva dal materiale foto/video diffuso in questi mesi: dopo WarioLand Shake It ancora un ottimo lavoro svolto dai Good Feel, stavolta coadiuvati da HAL Laboratory. Come da tradizione Nintendo controlli semplicemente perfetti e reattivi, e i sempre graditi 60fps granitici. Sonoro puccettosamente ( :notooth: ) nella norma.

Tutto molto bello, ma c'è un problema: al contrario di Donkey Kong Country Returns si tratta, perlomeno a giudicare dal primissimo test, Kirby e la stoffa dell'eroe (questo il titolo italianizzato) sembra essere un gioco mooooolto facile, nulla a che vedere con il lavoro dei Retro per intenderci, ben più impegnativo sin dall'inizio. Vedremo comunque in seguito come valutare il tutto (alla fin fine ho solo 30m di gioco all'attivo), a presto per altre impressioni più approfondite.