News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][X360] Marvel vs. Capcom 3: WTF!

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2010, 19:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

In realtà sarebbe FTW, ovvero Fate of Two Worlds, ma l'esclamazione ci stava tutta :hihi:. Dopo Tatsunoko vs Capcom, si riprende in mano uno dei vs più quotati, quello con la Marvel. Il secondo regalo che mi fa la casa nipponica in questa gen :bowdown:

http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=101062

Dante vs Deadpool è troppo...cool per esprimerlo a parole :asd:


Blasor

Dunque, l'uscita è prevista a giorni ormai. Si comincia in USA col 15 Febbrario, il 17 in Giappone e finalmente in Europa il 18.

Il roster annunciato comprende trentasei personaggi + due fin'ora, questi ultimi annunciati come dlc. Per chi vuole saperli tutti, eccoli qua: http://marvelvscapcom3.com/us/characters

A questo indirizzo trovate un archivio di tutti i video rilasciati fin'ora, per vedere personaggi e filmati all'opera, mentre qui potete apprezzare la limited che comprende già i due personaggi in dlc.

Joe


gerzam

Se a qualcune interessa il gioco sta a 33 Sterline spedito su Zavvi.

Io l'ho preordinato lì.

Il_Supremo

chi ci potrebbe essere online per un po di sane mazzate?  :notooth:
fine settimana sara' mio  :gogogo:

gerzam

Citazione di: Il_Supremo il 23 Febbraio, 2011, 20:35:36
chi ci potrebbe essere online per un po di sane mazzate?  :notooth:
fine settimana sara' mio  :gogogo:

sono in fremente attesa del pacchettino dall'UK... però occhio che io sono scarsino :red:

gerzam

Arrivato ieri: spettacolo!  :gogogo:

Ottimo stile grafico che mi piace davvero e giocabilità "caciarona" come mi aspettavo... ottima alternativa a SF.

Avrei comunque preferito qualache modalità in più per il single player, online devo ancora provarlo...