News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] Need for Speed World (beta)

Aperto da samx, 4 Giugno, 2010, 16:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samx

Sto partecipando alla beta di questo MMO (massive multyplayer online) ambientanto nel mondo di NeedForSpeed.

Dopo aver scelto nome , icona e la macchina fra le poche disponibili inizialmente, questa sarà la schermata della nostra "Safe House" o quartier generale



Uploaded with ImageShack.us

Si può girare liberamente per la città e partecipare alle gare recandosi in determinati punti oppure agendo direttamente dalla world map (si salta direttamente all'evento , senza doverci andare fisicamente)



Uploaded with ImageShack.us

la parte MMO si vede in questa struttura a potenziamenti/talenti , che si potranno usare a proprio piacimento durante le gare/inseguimenti o semplicemente mentre giriamo per la città.L'unica nota è che non sono infiniti ma hanno un tot di utilizzi che si possono ottenere o salendo di livello o acquistandoli con il BOOST



Uploaded with ImageShack.us

il BOOST è se cosi si può dire , la moneta di scambio in NFS World , con esso si posso acquistare potenziamenti (nel senso acquisto nitrox5 in modo che ho 5 cariche a disposizione da usare) e noleggiare auto per breve o lungo termine



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


poi per finire , ogni volta che si sale di livello si ottengono punti "skill" che potremmo scegliere di mettere per potenziare alcune abilità passive ( tipo un incremento di prestazioni della macchina se ci troviamo in 3 o inferiore posizione) o attive (come aumentare la durata del nitro quando lo adremo a usare).

Sinceramente per ora non mi convince , non eccelle in niente , grafica mediocre (per un gioco mmo ci può stare), lag durante il gioco fastidiosa,impossibilità(almeno per ora) di elaborazione meccanica , impossibilità di vincere senza usare potenziamenti.....bha , se resta cosi non mi interesserà più di tanto , mi spiace perchè avevo alte aspettative per questo progetto "innovativo"  :(