News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 3

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2010, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Comunque ho prenotato la steelbox da Gamestropz. :)

Mystic

Giulo75

Ma quante versioni ci sono di Killzone 3? :D
La normal, la limited, quella col pad, la Helgast...ne manca qualcuna? :mmmm:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 14 Febbraio, 2011, 23:37:11
Ma quante versioni ci sono di Killzone 3? :D
La normal, la limited, quella col pad, la Helgast...ne manca qualcuna? :mmmm:
esatten..

- Killzone 3 - versione normale
- Killzone 3 - Collector's Edition
- Killzone 3 - Helghast Edition
- Killzone 3 con Controller Dualshock 3 -jungle green- (con Download Code)

SilentBobZ

Il Bd Rip ha solo la versione 2D, ed è privo, sia dei video in 3D che dei video censurati.
Funziona solo da Hd interno, in quanto ha un file unico di quasi 10 giga che fa a pugni con la Fat32 degli Hd Esterni.
Credo non funzioni se si seleziona la lingua Tedesca.

Ci stiamo arenando  :tsk: anche i Rip adesso  :tsk:
Abbandonare il lato oscuro si deve  :ciao:

gerzam

Citazione di: SilentBob il 15 Febbraio, 2011, 06:38:31
Credo non funzioni se si seleziona la lingua Tedesca.

questo penso solo sulle console residenti in Svizzera.  :sisi:

Mystic

SilentBobZ

Provato oggi, non ho capito se è la stessa versione che avete scaricato Voi (Attore Mode On )
Non è un miracolo di Grafica, ma gira dignitosamente con molta roba sullo schermo, ho giocato con il Move e non mi sono trovato malaccio  :confused:
Il Dts a volte da probelmi, noises a gogo, disabilitato Il Dts.
Ci vuole un Sub Controller pero'  :ohno:

Il puntamento automatico ,quando si passa alla modalita' mirino, su nemici in movimento è discutibile.

SilentBobZ

PS3 Sony Move Controller di Navigazione PS3 Sony Move Controller di Navigazione
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.

Destinatario: SilentBob
Modalità di spedizione: 3-5 giorni
Totale ordine: EUR 22,50

Spedizione 1 di 1
Non ancora spedito
Spedizione prevista: 21 feb. 2011

Data di consegna prevista: 23 feb. 2011

Amo l'Hardware  :inlove:
Cosa sarebbe il software senza l'hardware ? :dentone:

Turrican3

Io ho testato la demo ieri notte, l'impressione col Move nella parte FPS vera e propria (quindi NON all'inizio della demo, che apre con una sorta di on-rail shooter) a tratti è un po' legnosetta come risposta ma nel complesso è piuttosto buona. Il guaio è che secondo me, complici forse anche i 60fps latitanti, non siamo ancora al livello dei migliori esponenti su Wii.
[OT]
Ad oggi l'unico gioco - tra quelli provati - che trovo rasenti la perfezione sotto questo aspetto è The Shoot, che attendo a giorni per poter dare un parere definitivo visto che finora ho testato solo la demo.

Chiusa questa parentesi voglio comunque riprovarlo e fare un test approfondendo pure col pad. :sisi:

Mystic

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2011, 10:03:21
[OT]
Ad oggi l'unico gioco - tra quelli provati - che trovo rasenti la perfezione sotto questo aspetto è The Shoot, che attendo a giorni per poter dare un parere definitivo visto che finora ho testato solo la demo.

OT :teeth:

Io The Shoot l'ho rivenduto perchè, anche se rispondeva bene ai comandi, non mi piaceva proprio... preferisco nettamente un virtua cop di 10 anni fa...

Turrican3

Citazione di: gerzam il 22 Febbraio, 2011, 10:32:56Io The Shoot l'ho rivenduto perchè, anche se rispondeva bene ai comandi, non mi piaceva proprio... preferisco nettamente un virtua cop di 10 anni fa...

[pluriOT]

Boh vediamo, con quel che lo sto pagando penso valga la pena tentare; nel frattempo ho aggiunto pure The Saboteur all'ordine, giusto per prolungare il mio backlog tendente all'infinito (mediamente 4-5 giochi nuovi per ogni 1-2 completato... te credo che si allunga sempre :lol2:)

Citazione di: Mystic il 22 Febbraio, 2011, 09:54:33arrivato  :gogogo: :gogogo:

Brafen, attendiamo impressioni! :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2011, 11:38:10
[pluriOT]

Boh vediamo, con quel che lo sto pagando penso valga la pena tentare; nel frattempo ho aggiunto pure The Saboteur all'ordine, giusto per prolungare il mio backlog tendente all'infinito (mediamente 4-5 giochi nuovi per ogni 1-2 completato... te credo che si allunga sempre :lol2:)

Brafen, attendiamo impressioni! :gogogo:
:gogogo:

Mystic

ci ho giocato forse un oretta...

l'impatto è devastante. ci sono delle parti che sono davvero incredibili. tanto che uscivo fuori dalla mia copertura per guardarmi attorno.. osservare gli effetti atmosferici.. le luci all'orizzonte... per poi essere trucidato pochi secondi dopo  :hihi:
il gioco è decisamente più immediato e veloce del suo predecessore. ottima l'atmosfera.. ti senti davvero in un campo di battaglia. belle le cutscenes (ce ne stanno un fottio)...

il game-play mi sta piacendo parecchio. in questa oretta di gioco ho dovuto fare da cecchino, sparare da un carroarmato e guidare un mech.. quindi non manca la varietà...