News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Crysis 2

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2010, 14:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

GAME INFO

Piattaforma: PC/PS3/Xbox360
Sviluppatore: Crytek
Publisher: EA
Data di uscita: Marzo 2011
Sito ufficiale: http://www.mycrysis.com/


================================

Del CryEngine 3 abbiamo parlato in precedenza in questo thread:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5909.0


Con l'approssimarsi del rilascio (rumoreggiato al momento attorno a settembre) è bene aprire un thread ufficiale, lo facciamo con uno dei trailer più recenti:


Ian_solo

Mi ha fatto venire i brividi... ne avevo visto solo un pezzo fino ad ora. Il protagonista sembra essere ancora Nomad eppure sembra esserci un "vuoto" tra l'isola del primo e dello spin off e New York... Magari nel gioco finale non sarà così!

Frozzo

#2
http://www.gametrailers.com/player/100753.html

E complimentissimi a crytek per il tearing...




EDIT by Turry: corretto link per autoembedding

Blasor

Mamma mia, servirebbe un'iniezione di v-sync al più presto... inquietante notare quanto i tre titoli presi in esame siano, per un motivo o per un altro, fin troppo simili tra loro :asd:

Ian_solo

Il più interessante resta Crysis 2 per me...
Vanquhis non riesco a porlo in nessuna categoria specifica però sembra comunque molto bello...

Turrican3


Turrican3

Citazione di: EAThe Crysis 2 Multiplayer Demo on Xbox will be live on Tuesday 25th of January.

Cancel all your plans and get you and your mates ready for the Crysis 2 multiplayer demo which has just been announced for next week, exclusive to Xbox Live.

For now we've got a banging two minute preview - so watch as two teams of six go head-to-head with the strength, agility, and stealth that only a Nanosuit can offer!

So from January 25th, be ready to team up online and Be The Weapon in the new Crysis 2 Multiplayer Demo exclusively on Xbox Live.

Be strong. Be fast. Be invisible. Be the weapon.

Crysis 2 is out on Xbox 360, PS3 and PC on March 25th.

http://www.ea.com/uk/news/crysis-2-xbox-360-demo-announce

Demo multiplayer di Crysis 2 disponibile su Xbox Live in esclusiva a partire dal 25 gennaio.

Mystic

#7
Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2011, 12:53:24
Demo multiplayer di Crysis 2 disponibile su Xbox Live in esclusiva a partire dal 25 gennaio.
fighizzimo  :gogogo:

curiosissimo di provare sto pluriosannato Crysis..

qui un filmato del multy  :gogogo:
http://www.youtube.com/watch?v=D1OcjtHFRX0&feature=player_embedded

Giulo75

#8
Citazione di: Mystic il 22 Gennaio, 2011, 23:54:38
fighizzimo  :gogogo:

curiosissimo di provare sto pluriosannato Crysis..

qui un filmato del multy  :gogogo:
EDIT by Turry: rimosso quote assassino del filmato :teeth:
Il primo fu una pietra miliare nella storia degli FPS ancora oggi insuperato.
L'eredita' che si porta appresso e' bella pesante. Se non fanno qualcosa di pazzesco si beccheranno tanti insulti. :ehsi:

Blasor

Il primo fu tutto fumo e niente arrosto secondo me, tra i derivati di Far Cry (incluso) ad avere spazi ampi e amenità tecnicamente splendide ma pressoché ininfluenti in termini di gameplay, con il risultato di poca sostanza, "derivative" e l'impressione di non sfruttare come si potrebbe l'offerta. Il secondo glielo rilascio quasi sicuramente dov'è, con tutte le castronate che dicono per pubblicità mi hanno fatto passare ogni fantasia.

Turrican3

Per me il cruccio più grande è che posso scordarmi quasi certamente i 60fps. :'(

Su console do' per scontato che siano praticamente impossibili, su PC sono certamente più ottimista ma (a parte il fatto che ancora avrei il primo Crysis da completare) per reggere il frame rate che il gioco, anzi il genere IMHO merita ci vorrebbe un upgrade della configurazione che non ho la minima intenzione di affrontare, visto che come di consueto col mio attuale setup dovrò tirare avanti per almeno 1,5 lustri. :bua:

Mystic


Giulo75

Citazione di: Blasor il 24 Gennaio, 2011, 15:53:43
Il primo fu tutto fumo e niente arrosto secondo me, tra i derivati di Far Cry (incluso) ad avere spazi ampi e amenità tecnicamente splendide ma pressoché ininfluenti in termini di gameplay, con il risultato di poca sostanza, "derivative" e l'impressione di non sfruttare come si potrebbe l'offerta. Il secondo glielo rilascio quasi sicuramente dov'è, con tutte le castronate che dicono per pubblicità mi hanno fatto passare ogni fantasia.
Com'e' che ti ha deluso cosi' tanto? Tanto per scambiare un qualche parere. :look:

Blasor

Possibile che sia un tara mia eh :notooth: Solo come detto non sopporto sparatutto che offrono spazi eccessivamente ampi per muoversi, i quali la maggior parte delle volte sembrano spogli e mancano di riempitivi tali da giustificare tutto lo spazio disponibile (veicoli a parte, ma quelli in un single player li apprezzo solo in sessioni dedicate). Come se non bastasse lo trovo asettico e ripetitivo nel design (visivo e dei livelli), la trama è blanda, il flusso di gioco sa di già visto in svariati ambiti... poi per carità, alcune situazioni e possibilità sono spettacolari (complice una tecnica inappuntabile), il punto è che lo sono più da vedere che da giocare. Anche il comparto audio mi ha lasciato piuttosto indifferente, se non per gli effetti.

Mystic

disponibile la beta.. (1.8gb)

downloading  :gogogo: