[PS3][X360] Castlevania - Lords of Shadow

Aperto da Reiz, 12 Aprile, 2010, 09:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: gerzam il  3 Maggio, 2011, 10:20:45
Lo presi in offerta dall'UK a 12 Euro... però è finito dritto dal mio negoziante che mi ha dato 30 Euro... ho fatto male?  :mmmm:

Beh come cambio ci hai guadagnato , ma il gioco IMHO merita ed andrebbe recuperato  :teeth:

Sensei

Ieri notte ho deciso di cominciare questo gioco (come al solito con quasi un annetto di ritardo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:)

prime impressioni ottime, soprattutto dal pdv della giocabilita!

grafica colorata e piacevole anche se al momento l'ambientazione è poco Castelvaniesca  :bua: :bua: :bua:

Rot!

Pensavo di annoiarvi con considerazioni fuori tempo massimo e polemiche su un gioco che credo la maggior parte della comunita' dei videogiocatori ha gia' rimosso dalla memoria, ma diamine, ieri ho sentito un tremito nella forza e, per motivi misteriosissimi, mi si e' cancellato il salvataggio   :gogogo:

Siccome il gioco mi stava divertendo senza convincermi fino in fondo ho imprecato tanto perche' al momento non credo di avere voglia di rigiocarmi le 12+ ore che avevo gia' affrontato.
Maledetta tecnologia, maledetta Konami, maledetta Sony, maledetti tutti  :mad:

:)

Saluti

Turrican3


Sensei


Rot!


Joe


Turrican3

Comunque a prescindere dalle battute questa dei salvataggi è davvero una "piaga" moderna. :-\
A memoria credo non mi sia capitato mai qualcosa del genere, ma se accadesse credo butterei tutto per aria dall'incaxxatura.

Bluforce

Nelle console moderne capita ancora più spesso rispetto al passato.

Però il più delle volte si riesce a rimediare scaricando dalla nuvoletta il savegame non corrotto.

Turrican3

Yep il cloud in questo è un toccasana. :sisi:
Non rimedia al 100% (sarebbe bene non perderli 'sti savegame!) ma di certo è un passo avanti rispetto a ricominciare tutto daccapo.

Sensei

io quando a Natale ho caricato Castelvania su psx pensavo che il Savegame si fosse fottuto dopo tanti anni...e invece eccolo la!  :gogogo:

comunque a me pure é successo di perdere un savegame solo che avevo fatto appena 5-6 ore di gioco quindi le bestemmie sono state abbastanza contenute  :sisi:

Rot!

La vera beffa e' stata che ho subito pensato di farmene una ragione e giocare a MaxPayne3, ma avendo io una PS3 da pezzenti (12Gb) ho dovuto prima disinstallare vecchi giochi per fare spazio (MGS4 e Dishonored)... almeno 20 minuti di attesa  :look:
Ho avuto un secondo esaurimento nervoso, a pochi minuti dal primo.
Decisamente non ho il fisico per queste cose, sono un vecchio, emotivamente legato al plug & play delle vecchie console

PS: ora pero' mi sono ripreso, va tutto bene. Compatibilmente  :)

Saluti

stobbArt

Non hai un vecchio hdd sata di un portatile da mettere in quella ps3? :D

Turrican3

In effetti anche a recuperare un ferrovecchio sarebbe sempre meglio degli appena 12GB di flash... :look:

stobbArt

Lo dico anche perchè la mia fat 80 gb funziona benissimo da più di 3 anni con un hdd da 320gb preso da un portatile da buttare :D