[PS3][X360] Castlevania - Lords of Shadow

Aperto da Reiz, 12 Aprile, 2010, 09:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ho appena annulato l'ordine da The Hut a causa si un paradosso temporale
Avevo preso il gioco a 32 sterle circa, pur essendo visualizzato in stock mi arriva dopo una settimana una email in cui mi avvisano che aspettano un restock.
Oggi scontano ulteriormente di poco il gioco a 30 sterle e quindi ho annullato il vecchio ordine mettendo nel basket il nuovo prezzo.

X ROT! X

Ciao vecchio puttaniere, come stai ?
Stupri ancora le 80enni sulla canna della tua bicicletta ?

Non è lontanamente fluido come Bayonetta ma la versione Ps3 è molto meglio della 360.

Quando mi arrivera' saro' felice di commentarlo.

SilentBobZ

#16
 :'(

Blasor

Deduco non sia ancora arrivato :asd: Anche io son curioso di sapere cosa hanno combinato i Mercury Steam.

Joe


SilentBobZ

Hanno dispacciato oggi quelli di TheHut  :'(

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 22 Ottobre, 2010, 17:56:34
Hanno dispacciato oggi quelli di TheHut  :'(

Sono Propenso ad ordinare la limited  :hihi:

SilentBobZ

Arrivato oggi ancora da scartare  :D

Un gioco epico che segna lo sprofondare della mia anima verso il lato oscuro, ultimo gioco acquistato dell'anno.




SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  4 Gennaio, 2011, 09:20:44
Iniziato oggi il gioco  :ciao:

A me lo spediscono dopo il 21 gennaio  :ciao:

Sirio

Interessa anche a me questo gioco , pero' aspetto un sostanziale calo di prezzo  :)

SilentBobZ

#25
Migliora visivamente andando avanti, bene bene.
Le combo al momento sono fattibili e mai oppressive,Puzzle Solving quanto basta, quasi quasi mi piace tanto  :D
Frame rate dignitoso e comunque al limite della decenza, non oso pensare ai rallentamenti della versione 360  :'(

Turrican3

Citazione di: Sirio il  4 Gennaio, 2011, 16:58:18Interessa anche a me questo gioco , pero' aspetto un sostanziale calo di prezzo

Non so quale sia il tuo... obiettivo di spesa, ma posso dirti che al momento lo si trova a 20 sterline (circa) in UK.

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: Turrican3 il  5 Gennaio, 2011, 10:10:20
Non so quale sia il tuo... obiettivo di spesa, ma posso dirti che al momento lo si trova a 20 sterline (circa) in UK.

Pensavo ad un massimo di 30 E tutto compreso , non ho problemi ad aspettare !

Turrican3

Rientra giusto giusto nel budget:

http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/Action-Adventure/Castlevania-Lords-of-Shadow/~r347154/?s=Castlevania%3a+Lords+of+Shadow

al cambio attuale, aggiungendo la spedizione (ma a quel punto forse conviene aggiungere dell'altro: sono 2.95 sterline fisse per ordine quindi indipendentemente dal numero di giochi acquistati), vengono circa 29 euro. :)

SilentBobZ

#29
Finito il primo mondo, molto epico, a volte Shadow a volte Colossus  :D

Unico mio limite in questo tipo di giochi sono i potenziamenti acquistabili tramite crediti guadagnati, faccio sempre la figura dell'avaro.
Forse per colpa della crisi, ho la tendenza ad accumulare crediti e non comprare mai nulla, anche per paura di sbagliare potenziamento o di scegliere una tecnica meno efficace.
Mi trovo a mio agio con le tecniche ed i potenziamenti acquisiti con l'avanzare del gioco.

Prima o poi comprero' qualcosa , magari a rata fissa con estensione del fine periodo  :ciao: