News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] The Sky Crawlers

Aperto da Solid Snake, 8 Marzo, 2010, 01:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Qualcuno lo ha preso??O ne ha sentito parlare??

Turrican3

Preso no, sto valutando insieme ad altra roba già disponibile o di imminente rilascio tipo Silent Hill, Tatsunoko, Red Steel 2, ecc., magari in attesa di qualche ritocchino al prezzo (comunque è in fascia budget quindi di suo non è costosissimo).

Sentito parlare ovviamente sì, è una sorta di tie-in di un anime realizzato dal team di Ace Combat (quindi avrete già intuito il genere :bua:) uscito alcuni secoli fa in terra nipponica e finalmente localizzato prima in USA e ora anche da noi in Europa.

Trailer e filmato ingame:

 

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2010, 07:43:26
Preso no, sto valutando insieme ad altra roba già disponibile o di imminente rilascio tipo Silent Hill, Tatsunoko, Red Steel 2, ecc., magari in attesa di qualche ritocchino al prezzo (comunque è in fascia budget quindi di suo non è costosissimo).

Sentito parlare ovviamente sì, è una sorta di tie-in di un anime realizzato dal team di Ace Combat (quindi avrete già intuito il genere :bua:) uscito alcuni secoli fa in terra nipponica e finalmente localizzato prima in USA e ora anche da noi in Europa.
Trailer e filmato ingame:



Si questo lo sapevo  :inlove: chiedevo se avevate letto altre impressioni  :old:

Turrican3

Ah in quel senso no, non ho ancora letto nulla di "primo pelo" (e com'è noto delle recensioni mi fido fino a un certo punto).

Su Wii poi dubito farà sfracelli ergo non credo se ne parlerà tantissimo in giro, comunque vedremo.

Blasor

Eh, smanierei dalla voglia di metterci le mani ma no money :(

Parsifal

[SEMI-OT]

Io l'anime l'ho visto e mi è piaciuto parecchio. Prodotto dalla Production I.G. (Ghost in the Shell) è uno di quegli anime che si possono considerare un pò d'autore, quindi potrebbe nn piacere...

Sensei

Citazione di: Parsifal il  9 Marzo, 2010, 20:17:01
[SEMI-OT]

Io l'anime l'ho visto e mi è piaciuto parecchio. Prodotto dalla Production I.G. (Ghost in the Shell) è uno di quegli anime che si possono considerare un pò d'autore, quindi potrebbe nn piacere...

concordo.
Ora bello picciotto perchè non apri un thread dedicato nella sezione dedicata così la smuoviamo un po'???   :teeth: :teeth: :teeth: