News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo: Reach

Aperto da Turrican3, 14 Dicembre, 2009, 09:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ad una bricola dal 9° livello, dopo avere passato un punto ostile e mi distacco dalla rete domestica.
Nel senso che è andata via l'energia elettrica  :mad: :mad:

Sto male, stato influenzale del cavolo, basta per ora mollo Mobile Sex.

SilentBobZ


SilentBobZ

Help sono al nono livello, spengo la console e riaccendendola mi sono sparite tutte le missioni.
Come se non avessi mai giocato prima, ma tra gli obbiettivi sbloccati da profilo si vede benissimo che ho finito l'ottavo livello.

Non c'e' verso di recuperare le mie missioni, roba troppo brutta cazzo.

Ho anche ripristinato il mio profilo ma nulla.

Amen, un bel bug di sicuro.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 21 Ottobre, 2010, 18:33:42
Help sono al nono livello, spengo la console e riaccendendola mi sono sparite tutte le missioni.
Come se non avessi mai giocato prima, ma tra gli obbiettivi sbloccati da profilo si vede benissimo che ho finito l'ottavo livello.

Non c'e' verso di recuperare le mie missioni, roba troppo brutta cazzo.

Ho anche ripristinato il mio profilo ma nulla.

Amen, un bel bug di sicuro.

:omg: :omg:

SilentBobZ

Grazie per la comprensione Solid, non so come ma mi sono apparse di nuovo tutte le missioni, finite in modalita' Eroica  :sweat:
Mi sono messo un peperoncino in culo e sono arrivato alle 10 missione di 11 (le missioni sono 11 ma la prima è solo una Cut scene, per cui di fatto solo  10 sono attive)

Eroicamente Vi saluto  :ciao:

SilentBobZ

Fase avanzata del 10 livello, questo livello non è malaccio, in effetti solo un livello ha degli "arredi" orribili.
Sono alla parte finale (quasi tutti i livelli sono divisi in 3 parti).
Consiglio vivamente , a chiunque abbia pratica con questo tipo di giochi, di giocarlo in modalita' eroica, aumenta notevolmente la longevita' e si è piu' gratificati.


SilentBobZ

#51
Finito inaspetatamente il gioco, non è male , il prossimo potrebbe venire davvero bello  :D

Finiti tutti i livelli in modalita' eroica, potrei rigiocarlo in  modalita' Leggendaria ,ma non penso di farlo.

Ho letto di gente che si è persa parte di stora videonarrata, credo dipenda dal livello di difficolta' giocato (sono 4 i livelli di difficolta',facile,normale eroico e leggendario)

Confermo che finendolo in modalita' eroica si vedono tutti i filmati.

Ciao Ciao  :ciao:


Mystic

#52
Citazione di: Ian_solo il 27 Giugno, 2012, 21:13:08
io li ho presi tutti... anche reach (ihmo il migliore non solo tecnicamente), e Anniversary (preso per amarcord e per giocarlo in 3d  :teeth:)... ovviamente prenderò anche questo
ma sai.. proprio ultimamente stavo pensando di prendere reach..

ma merita?

vediamo se lo si trova per quattro soldi

EDIT: l'ho appena visto a ca. 25 euri  :sisi:

Turrican3

#53
Citazione di: Mystic il 27 Giugno, 2012, 21:18:22EDIT: l'ho appena visto a ca. 25 euri  :sisi:

Si trova anche a meno, ora come ora su Amazon UK lo recuperi a circa 18 pleuri e per qualche tempo addirittura lo si recuperava con 10 sterline!

Mystic

#54
Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2012, 09:53:01
[OT]
Si trova anche a meno, ora come ora su Amazon UK lo recuperi a circa 18 pleuri e per qualche tempo addirittura lo si recuperava con 10 sterline!
ma io non sono assolutamente un fan di AMAZON  :gogogo:

ma poi è MULTI-LINGUEZ la roba amazon?

EDIT: l'ho visto su amazon a 18 euri.. ma vedo che e UK.. mmmmh.. sarà only inglese?

Turrican3

Lo so che sta a 18 pleuri, l'ho scritto prima! :hihi:

Riguardo la lingua non ne so nulla, credo sia meglio chiedere in giro, ci sarà pure qualcuno che l'ha recuperato dal Regno Unito...

Mystic

no dai.. faccio prima a spendere quei 7 euri in più ed averlo subito senza scazzi etc. etc.

mica sono un barbone ne  :hihi: (oh almeno.. non ancora  :look: )

Mystic

non ci credo..

ho davvero ordinato Halo Reach  :look: :sweat:

non so come mai.. ma mi è davvero venuta voglia di provarlo. Riuscirò a finirlo? mmmmh

Mystic

arrivato oggi!  :gogogo:

giocato una mezz'oretta (ci giocherò seriamente a partire da domani)

quel poco che ho visto mi è piaciuto. anche graficamente ha il suo perché.

sperem

stobbArt

Reach è bellissimo T_T

io sono di parte, ma resisti che sul finale (ultimi livelli) mostra delle cose graficamente mostruose ma soprattutto una libertà impressionante :P