News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] The legend of Zelda: Spirit Tracks

Aperto da Turrican3, 1 Ottobre, 2009, 17:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dal vecchio thread recupero le prime immagini e filmato:



     

Integro il tutto con la data ufficiale per l'Europa diffusa da Nintendo: il nuovo Zeldino portatile arriva il prossimo 11 dicembre, di fatto in contemporanea (volere è potere, ndDitto ::)) con l'uscita in USA dove è previsto per il 7 dicembre:

http://www.eurogamer.net/articles/new-zelda-ds-dated-for-europe

Joe

Azz, il regalo di natale per la mia futura mogliettina.  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  2 Ottobre, 2009, 09:17:22
Azz, il regalo di natale per la mia futura mogliettina.  :ciao:

Futura quanto ?? :bua:

Mystic


Turrican3

Le cover, rispettivamente per la versione USA ed Europea:


Sensei

per caso sai le rispettive date di uscita???  :gogogo:

Turrican3

#6
Sì, casualmente ( :inlove: ) sono al corrente delle date, del resto il primo post parla chiaro: 7 e 11 dicembre per USA ed Europa, rispettivamente. :gogogo:

Blasor

Cover pal strapiùbella della usa, come ai vecchi tempi, e andiamo :gogogo:

Turrican3


Ian_solo


Turrican3

Preso ieri. :inlove: :gogogo:

A presto le prime impressioni di gioco. :)

Turrican3

Ci ho giochicchiato un po' nel weekend.

Sostanzialmente sembra essere sempre il buon vecchio Phantom Hourglass (che mi è piaciuto molto) con qualche limatina qua e là e delle aggiunte/modifiche che finora ho trovato gradevoli.

Innanzitutto credo che il backtracking nel tempio/hub centrale sia stato eliminato: molto banalmente, la seconda volta che ci sono tornato è apparso un nuovo ingresso che consente di accedere direttamente ai piani superiori, non ho però verificato se essi risultino interconnessi a quelli inferiori, ma non credo sia così importante per quelle che sono le finalità di questo particolare tempio.

Carine le trovate del flauto di pan e della ventelica, entrambe da utilizzare soffiando nel microfono. :)

Molto interessante anche la novità introdotta del doppio personaggio da controllare, del quale non dico nulla per non rovinare la sorpresa a chi non avesse letto nulla della trama. L'ho utilizzato finora sia per superare in... co-op determinati punti del dungeon che per affrontare dei nemici.

Trovo invece per adesso un po' limitante la faccenda del treno: preferivo la (teoricamente) maggiore libertà di movimento offerta dalla barca in PH rispetto alle limitazioni imposte dai binari. Anche qui però aspetto di andare avanti per valutare meglio il gioco nel complesso.

NB: davvero di ottima fattura la localizzazione italiana, come sempre del resto nei titoli Nintendo.

Solid Snake

Lo avevo gia provato a Colonia e' mi era piaciuto aspetto solo un po di tregua (videoludica) per comprarlo :D

Rot!

Ci ho appena messo sopra le mie mani, le mie mani da bambino con le mani sporche di Nutella.
Potrò provarlo solo fra qualche giorno, avendo dimenticato il DS alla casa base.
Ho apprezzato senza ritegno Phantom Hourglass ed ho molta fiducia in questo titolo, il prossimo anno inizia sotto i migliori auspici  :)

Saluti

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2009, 08:06:54
Trovo invece per adesso un po' limitante la faccenda del treno: preferivo la (teoricamente) maggiore libertà di movimento offerta dalla barca in PH rispetto alle limitazioni imposte dai binari. Anche qui però aspetto di andare avanti per valutare meglio il gioco nel complesso.

Turboquoto.
Ho superato solo il primo dungeon e recuperato la seconda stele... l'idea del treno mi pare un poco limitante dal punto di vista dell'esplorazione  - al momento anche come giocabilita' e' piuttosto insulsa, IMHO
Il resto pare eccezionale, non ricordo se Phantom Hourglass fosse tanto bello alla vista, questo mi pare eccezionale. E pure le musiche  :)

Saluti